<< AAAH!! Perché non riesco a sciogliere queste maledette manetteee!!! >> Esclamo, cominciando a morderle sperando che si tolgano, cosa che però non succede << Uaah mi sto incazzandoo!! >> Porto le mani ai miei capelli scompigliandoli, esasperato.
<< Natsu, sono manette anti-magia, quindi bloccano la tua magia. È ovvio che tu non riesci a scioglierle. >> Mi dice Happy, facendomi infuriare ancor di più.
<< Questo lo so anch'io! Per caso hai un'idea geniale che ci faccia uscire di qua? Perché io no! Ho provato a pensarne una, ma mi è venuto il mal di testa! >> Esclamo esasperato, avvicinandomi alle sbarre di metallo. << Fatemi uscire da qui! Voglio vedere Lucy! Fatemi uscire, ho detto!! >>
<< Ehi Natsu, guarda laggiù. C'è qualcuno con un mazzo di chiavi! >> Esclama Happy, indicando qualcuno.
<< Happy ... >> Lo richiamo stupito.
<< A-aye? >>
<< Happy!! Sei fuori dalle sbarre! >> Gli faccio notare.
<< Cosa! Ah si giusto. >> Ritorna nella cella, passando normalmente per le sbarre di metallo e mettendosi vicino a me. << Aye! >> Risponde tutto contento, alzandoanche una zampa.
<< Happy, perché sei rientrato? >>
<< Eh? Quando si è in prigione non si dovrebbe stare dietro le sbarre? >> Mi chiede, inclinando la testa di lato.
<< Ma noi stiamo cercando di uscire!! >> Gli faccio notare.
<< Ooh... giusto. >> Si gira verso le sbarre, passandoci in mezzo ed uscendo di nuovo << Aye! >> Risponde felice, alzando nuovamente una zampetta.
<< Ok. Bravo Happy, adesso vai a- >> Non faccio in tempo a spiegargli il mio piano che qualcun altro ha deciso di interrompermi.
<< Ehi tu, cosa ci fai lì fuori? >> La guardia nominata prima da Happy si avvicina a noi. Una volta davanti a me, allungo un braccio, prendendolo per il colletto e sbattendolo talmente forte contro le sbarre da fargli perdere i sensi.
<< Happy, veloce, prendi il mazzo di chiavi! >>
<< Aye! >>
Una volta fuori da quella prigione e tolto quelle fastidiosissime manette, cominciamo a correre per i vari corridoi mettendo a K.O. tutti i maghi che incontriamo sul nostro cammino.
<< Happy, per caso ti ricordi dove hanno portato Lucy? >> Gli domando, continuando a correre.
Quanti cavolo di corridoi ha questa sottospecie di Gilda?
<< No, ci hanno fatto perdere i sensi prima di teletrasportaci qui. >> Risponde amareggiato il mio amico.
<< Tranquillo Happy, la troveremo lo stesso. >> Lo rassicuro.
<< Aye! >> Risponde felice Happy.
<< Ehi, voi due, cosa ci fate qua? Non dovevate essere dietro le sbarre? >> Esclama un uomo dalla grande pancia.
Mi ricorda un maiale ... ahaha un maiale mago!
<< Natsu! Lui era uno dei maghi sul treno! >> Mi dice Happy, intimorito e nascondendosi dietro le mie spalle.
<< Cosa? Quindi lui sa dovè Lucy! Hey, pezzo di lardo dove si trova Lucy? >>
<< Pe-pezzo di lardo? Tu, maledetto! Come hai osato?! >> L'uomo di fronte a me si piega in avanti dalla rabbia. I suoi occhi diventano completamente neri, mentre le sue braccia si ingrossano e vengono pervase da varie vene nere che convergono ai palmi delle mani. << Tu, maledetto! Te ne pentirai di questo affronto! Assalto di melma! >> Esclama.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail e la Chiave Del Tempo
FanfictionIl suo corpo ormai stanco di lottare si lascia cadere. Lasciandosi trasportare da quelle scintille colorate che ballano in quel turbinio oscuro. Le lacrime, ormai troppo forti da trattenere, cadono lungo le sue guance mentre viene sbalzata fuori dal...