"The Doctor's death."

413 28 11
                                    

"Mi dispiace. Non so come ho potuto non ammetterlo. Mi nascondevo dietro una bugia." Disse guardandomi negli occhi.
Le insegnanti ci guardavano male,sopratutto perché avevano tutte una cotta per il Dottore. Ma dico,sono vedove o divorziato? Spero almeno una delle due. Perché sposate non suona sano.
Il Dottore continuò a baciarmi. Mentre i miei compagni facevano confusione nell'aula.
"Ti amo." Disse deciso.
Sorrisi.
Passò anche il direttore.
"Ma cosa dianime fate?!"
"Ehm,direttore,le posso spiegare.." Tentò il Dottore.
"Spiegare cosa? Baciare un alunna?! Lei sarà denunciato,e intanto licenziato!"
"No direttore! Ho agito io! Lui ha cercato di fermarmi."
"Martina.."
Lo guardai sicura e decisa.
"Vede direttore..."
Non finii. Qualcosa colpì il direttore da dietro.
"Martina.." Disse con tono serio.
"Sì?"
"Scappa."
"Cosa? Ma.."
"SCAPPA!"
Un Dalek mi inseguiva. I Dalek sono i peggiori nemici del Dottore, sono come dei Robot,ma molto più spaventosi. Che uccidono. O meglio,come dicono loro, STERMINARE.
Un'altro Dalek colpì il Dottore.
"DOTTORE!"
Non sapevo come fermare il Dalek,poi però ebbi un illuminazione.
"Dalek eh? Che razza stupida."
Il Dalek parlava con una voce inquietante,robotica.
"STERMINARE!"
"No no no! Aspetta...hehe..vedi, non puoi uccidermi,perché,beh,io..conosco ogni segreto del Dottore e potrei servirvi utile per distruggerlo."
Iniziai a sudare.
"CHE TIPO DI CONOSCENZE?"
"Ehm,tutto,anche il suo nome!"
"Il Dalek si avvicinò."
"Il Dottore è morto."
"Oh no, come vedete,lui si può rigenerare.."
Il Dalek guardo il Dottore rialzarsi,ma lo colpì nuovamente.
"NO!DOTTORE!" Urlai.
La rabbia in me poteva scatenare un inferno,e lo fece. I miei occhi persero colore,divennero pieni di luce,anche le mie mani. Ero fuori controllo. Sapevo di poter uccidere i due Dalek con i miei poteri,ma non lo feci. Io non uccido. Gli spazzai fuori,lontano,molto molto lontano.
Dopo che sparirono mi calmai, oh beh..per modo di dire. Corsi dal Dottore e lui era a terra.
Cercai di sentire i battiti dei due cuori,ma niente.
Il respiro neanche.
Il polso nemmeno.
"No..no,oh no ti prego Dottore,NO!"
Cominciai a piangere,moltissimo.
Tutti erano scappati dalla paura,e non più tornati.
Iniziai a schiaffeggiarlo dolcemente.
"Ti prego,torna da me, t-ti prego! Sei il Dottore..tu..tu non puoi lasciare tutti così, tu sei forte,non puoi..m-morire! NON PUOI!"
"Dottore..." Gli occhi erano pieni di lacrime.
"TI AMO ANCHE IO." Dissi.

Raga,non faccio spoiler. ;)
Comunque,per chi piace Doctor Who,ho scritto il primo capitolo di una nuova storia chiamata "Dietro la Leggenda",e prenderò come modello Martina per compagna,ma non sarà lei la compagna,solo un modello. Ditemi se ve gusta,shauu :)

Angel || Martina StoesselDove le storie prendono vita. Scoprilo ora