Se avevo paura? Certamente. Ero terrorizzata. Anche perché io ero solo un angelo contro migliaia (o forse milioni) di Dalek. Dovevo ancora crearmi un esercito,mentre loro sicuramente stanno venendo da me.
Feci un sospiro profondo.
"Se solo ci fosse un modo per contattarli..oh aspetta! Dimenticavo! Ho il TARDIS! ...ma non ho idea di come funzioni,che bello. Sono molto fortunata."
Poi però ricordi un'altra cosa,le istruzioni del Dottore.
"TARDIS? Puoi sentirmi?"
Una lieve scossa mi fece arreggere alla ringhiera. Era un si,credo.
"Bene. Potresti farmi vedere le istruzioni del Dottore? Non ho idea di come comandarti."
Alla colonna centrale del TARDIS apparve una schermata senza sostegno.
"Sistema di sicurezza 74. Istruzioni per Martina Stoessel."
A quel punto,una serie di punti apparvero sullo schermo.
Ci stetti qualche ora ad impararle,ma c'è la feci. Andai nel pianeta degli Angeli,e cercai aiuto. Ma prima,dovetti mettermi il vestito che mi avrebbe reso veramente della mia specie. Un lungo vestito azzurro diamantato e velato. Meraviglioso. E poi,non potevo andare nel mio pianeta con gonna e camicia rosa.
"Salve a tutti. Io sono Martina." Dissi collegandomi con l'intero Pianeta (Il TARDIS può farlo.)
"Ho una grande urgenza. Devo combattere una guerra contro...I Dalek."
Iniziarono le voci e i bisbigli.
"Vi scongiuro,io sono solo contro milioni. E se mi uccideranno,faranno lo stesso con voi. Quindi,sto cercando qualcuno che la compatta con me. Dobbiamo essere molti. Chi vorrebbe lottare per se stesso,venga al TARDIS. Una cabina blu della polizia,macchina del Tempo. La renderò visibile,venite a cercarla. Grazie."
Dopo queste parole,aspettai qualcuno. Ma ciò che ottenni non era buono.
Scusate se è corto,la prossima volta sarà più lungo. xx
STAI LEGGENDO
Angel || Martina Stoessel
FantasyNon so come sia successo. Nè dove. Nè quando. E soprattutto perché. Non ricordo niente. Eppure hanno scelto me e ciò ha cambiato il mio destino. Io non so se essere felice o triste. Non lo sapevo,non provavo niente. Ma pian piano l'ho scoperto grazi...