In the empty.

271 22 1
                                    

Sentii del trambusto fuori dal TARDIS. Gente che urlava e litigava,fino a spintonare la macchina. Alcuni comandi di sicurezza si accesero. E dato che non mi sembrava il caso di restare lì ferma, andai aprire la porta. Oh. Gente che sorrideva? Credevo che volessero tipo sfracellarmi perché ho causato questa guerra,oh, vabbe.
"S-salve? Ehm..siete i volontari?" Dissi tremolante. Annuirono.
"E quanti sareste?"
"Quattromilacinquecentotrentasette." Rispose il più vicino.
Persi il respiro.
"Oh dianime! Siete tanti...meglio così! Aspettate solo due minuti. Hehehe."
Chiusi la porta alle mie spalle per poi schisccisarmi e scivolare su di essa in segno di disperazione. Quattromilacinquecentotrentasette. Quattromilacinquecentotrentasette persone pronte a combattere. Si,ero felice. Ma come potevo guidare a soli 17 anni un esercito di Angeli? Quanto mi mancava il Dottore. Non potei fare altro che piangere.
"Non piangere Tini." Disse qualcuno di vago. La voce era del Dottore ma non poteva essere lui.
"Io sono qui,sto comunicando da un altro mondo. Sono tre lunghi mesi che non ti parlo,e mi è dispiaciuto. Sono davvero io. Hai seguito la mie istruzioni?"
Non risposi,non riuscivo a crederci.
"D-dottore?"
"Si,in carne ed ossa. E beh,non proprio in carne ed ossa,diciamo in voce e vista."
Riuscì a strapparmi un piccolo sorriso.
"Ecco. Voglio vederti ridere! Non piangere. Segui solo quel che ho scritto. Potremmo comunicare solo questa volta,non altro. Mi dispiace."
"Va bene..allora seguirò le istruzioni alla lettera." Dissi ancora piangendo.
"Dottore?"
"Si Martina?"
"Mi manchi e...ti amo."
Non sentii nessuna risposta. Dopo il lungo silenzio parlò.
"Addio Martina."
Pensavo che almeno un ti amo poteva dedicarmelo!
Non potevo restare a piangere. Non dovevo far aspettare tutte quelle 'persone' la fuori.
Aprii la porta,e vedi ancora le persone sorridenti.
"Bene. Qualcuno ha un microfono?" Chiesi.
Si guardarono intorno e alzarono le spalle in segno di negazione.
"Certo. Chi è l'idiota che si porta un microfono a giro.." Dissi sussurrando tra me e me.
"Io! Io!" Sentii una voce squillante di un ragazzo intento a passare tra la folla.
"Grazie... (idiota)."
" Di niente Signorina Stoessel."
"Chiamami Martina,o Tini se preferisci."
Sorrisi,il ragazzo ricambiò. Non era male.
Oh ragazze! Se qualcuna fosse interessata/o a vedere Doctor Who (così capisce di più su la storia) si trova su Rai4 (Canale 21) la settima stagione con Matt Smith dal lunedì (iniziata il 4 maggio) al venerdì (questo Dottore della storia,il mio preferito) e sarà anche l'ultima con Matt (poi dopo la settima credo de rinizi la ottava con l'altro Dottore) ma ve la consiglio :3

Angel || Martina StoesselDove le storie prendono vita. Scoprilo ora