Sapevo che nessuno di loro sa il mio indirizzo,quindi iniziai a preoccuparmi.
Erano le 21.00 e ho passato un'ora a cercare di scoprire chi ha fatto questo e perché.
Intorno ero sola,non c'era traccia di uomo.
Adesso non mi fido neanche più del mio letto. Mi svegliai alle 2 di mattina perché certi sogni sono esagerati.
Qualcuno nella mia testa mi ripeteva la stessa frase scritta sul foglio.
"La luce è la tua risposta."
Quel qualcuno,precisamente un uomo alto e serio, aveva uno strano tatuaggio sul braccio. Un paio d'ali appartenenti a un serpente. Più che altro era inquietante.
Dopo ciò non riuscii più a dormire, quindi mi misi su internet a cercare con tutti i titoli possibili "Serpente e ali" "Segno del serpente e delle ali" "serpe e ala" "serpente alato" insomma molto originale sono. Comunque azzeccai qualche immagine sul "Serpente alato". Era il segno identico. Andai su "view page" e navigai sul sito che aveva pubblicato la foto. A quanto pare quel segno appartiene ad una lega chiamata "Angel's Snake" ah beh,anche loro sono meno originali di me. Comunque la lega appartiene ad una leggende su un gruppo di adulti e ragazzi con una scala di "maturità da angelo". Adesso mi metto a sognare fantascienza. Sono la normalità in persona.
Quando mi alzai e mi girai ebbi un infarto.
L'uomo del sogno mi apparse davanti.
Cercai di mantenere la calma e dissi "Chi sei?" Sussurrai impaurita.
"Cerca il mio compagno."
Questo è tutto ciò che disse,poi sparì.
Il suo compagno? Ma io che cavolo ne so di chi cazzo sia il suo amichetto!
Ma poi come ha fatto ad arrivare qui ed confondermi la vita!?
Spero solo di non essere diventata pazza.
Oh proprio no.
La mattina seguente dovetti andare a scuola.
Tra trucco,sapone,vestiti e colazione persi mezz'ora,cosi partii.
Ecco che all'ingresso mi scontrai con un'idiota,com'è succede stupidamente nei film. Ma che bello.
"Scusami" mi disse freddo.
Si alzò le maniche e raccattò i miei libri.
Martina?!
Si?
Vedi quello che vedo io?
No vedo solo che sto parlando con il mio cervello.
Ma no cogliona! Guarda il braccio del ragazzo.
.....Oddio mio.
Il ragazzo aveva il segno della lega Angel's Snake.
Lo fissai. Dal modo in cui mi disse scusa concepii che era parente di quell'uomo in camera mia.
No resistetti alla domanda "Sei tu il suo compagno?."
Lui rimase pietrificato. Capì.
Mi prese per la maglietta e mi spinse al muro.
Che uomo di merda.
"Chi cazzo sei tu e che vuoi da me!? Sei uno di loro!?"
Uno di chi? Oh no non dirmi che c'è un'altra lega con un nome originale in quel modo.
"Innanzitutto lasciami! E comunque non so di cosa tu stia parlando."
Dalla tasca tirò fuori un coltello.
"Dimmi chi cazzo sei!"
Ciccio statte calmo oh!
"Mi chiamo Martina Stoessel!"
Dissi strizzando gli occhi.
Mi lasciò subito andare e mi implorò perdono.
Niente di strano,nah. Prima ti minaccia e poi si mette in ginocchio. Tutto level normal.
"Non sapevo che fossi tu." Disse.
"Io chi? Sai chi sono?"
"Come non sai niente?"
Sapere cosa? Mi sembra di essere in Dottor House.
STAI LEGGENDO
Angel || Martina Stoessel
FantasyNon so come sia successo. Nè dove. Nè quando. E soprattutto perché. Non ricordo niente. Eppure hanno scelto me e ciò ha cambiato il mio destino. Io non so se essere felice o triste. Non lo sapevo,non provavo niente. Ma pian piano l'ho scoperto grazi...