Marlene BlackLupin

140 4 0
                                    

Autrice

Un'ora.
Era passata un'ora dall'arrivo del preside e dei due professori. 

Mentre tutti i ragazzi parlavano tra loro arriva un patronus. Era di Kingsley Shacklebolt, il capo Auror.

Disse a Sirius e Remus di correre al San Mugo, perché i Mangiamorte lo avevano attaccato.

I due salutarono amici e professori e si smaterializziarono sul posto. 

Quando arrivarono videro il caos totale. 

La squadra degli Auror era già in azione e loro si buttarono nella mischia.

Alla fine del combattimento c'erano corpi di bambini, adulti e di Auror senza vita. 

Remus - Kingsley, ci sono bambini sopravvissuti? -

Kingsley - Si, visto che alcuni genitori si sono smaterializzati, altri bimbi sono morti con o senza i genitori, ma una bambina ha perso tutti e due -

Sirius - Una bimba non ha genitori? -

Kingsley - Si. Venite, è di la con alcuni medi-maghi - 

I due lo seguirono e videro una bimba dai capelli corvini e gli occhi verde/azzurro in braccio a un medi-mago. 

Kingsley - Verrà portata in un centro e poi dei genitori maghi verranno ad adottarla - 

Remus e Sirius si guardarono negli occhi.

Ora o mai più.

Sirius - In realtà...io e Remus volevamo adottare un bambino -

Kingsley li guardò incuriosito.

Kingsley - Volete adottarla? -

Remus - Si - 

Kingsley guardò alcuni medi-maghi e loro annuirono.

Kingsley - Andate dal dottor Frost. Firmerete le carte dell'adozione, se volete le darete un nuovo nome, e poi la porterete a casa - dice il Capo Auror.

Edward - Venite -

I due lo seguirono. 

Edward - Allora, che nome le date? -

Remus - Marlene, Marlene BlackLupin -

Edward - Va bene, firmate queste - dice dando loro delle carte. 

I due uscirono poco dopo dall'ospedale con la piccola Marlene in braccio e si smaterializziarono alla Villa. 

James - Sono tornati! - esclama.

Sirius - Zitti idioti si è addormentata - dice il corvino indicando la piccola in braccio a Remus.

Remus - Ragazzi, vi presentiamo Marlene BlackLupin - 

Lily si portò le mani alla bocca e James la strinse a se.

Quel pomeriggio festeggiarono tutti. 

I professori diedero ai tre piccoli arrivati dei regali, Molly Weasley e Jean Granger prepararono la cena, mentre gli altri preparavano la tavola e stavano con i bambini. 

Hermione - Sono adorabili - dice guardando i piccoli.

Ron - Aspetta di vedere quando crescono. Poi ne riparliamo - dice ridacchiando.

Harry si mise a ridere tendendo in braccio la piccola Marlene. 

Ginny - Ora hai non solo due fratelli, ma anche una cuginetta a cui badare -

Harry - Gin lo sai che mi vedranno solo d'estate e a Natale, si? - 

Ginny sbuffò e gli altri tre si misero a ridere.

Il Ritorno di Lily e James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora