1 ottobre 1996
Hogworts dormitorio maschile dei grifondoroAutrice
Harry - Ron svegliati! - dice scuotendo l'amico.
Ron - Che vuoi Harry? - borbotta assonato.
Harry - OGGI È IL GIORNO DELLA PRIMA PARTITA! -
Ron - Merda vero! - dice alzandosi di botto dal letto.
Si vestono velocemente e vanno in sala grande.
Hermione - Ma dove eravate finiti?! -
Ron - Abbiamo avuto qualche piccolo problema tecnico - borbotta mangiando il pollo.
Quando stanno per alzarsi, una ragazza dai capelli biondi mossi si avvicina al rosso.
Lavanda - Ciao Ron, buona fortuna! Anche se a te non serve, sei bravissimo - dice diventando tutta rossa e guardando il Weasley con occhi adoranti.
Hermione - Ragazzi andiamo? Non possiamo perdere tempo - esclama infastidita dalla presenza della ragazza, prendendo per mano il suo ragazzo.
Lavanda - Scusami ma lui sta parlando con me - dice stizzita e infastidita la bionda prendendo per mano Ron.
Hermione - Allora intanto scusami sto
cazzo, e poi leva le tue mani dal mio ragazzo - esclama seccata e rossa per la rabbia la riccia.Lavanda - Tu sei Hermione Granger? La Mezzosangue? -
Ron - Allora mezzosangue lo dici a qualcun'altro e non a lei. Hai capito? - chiede furioso avvicinandosi Hermione al petto.
Detesta quando qualcuno la chiama in quel modo spregevole.
Hermione - Grazie Ron e ora andiamo - dice abbracciandolo.
Harry - Herm ha ragione. Non abbiamo tempo da perdere con quelli come lei - dice con disprezzo guardando la grifondoro.
Katie - Hey ragazzi andiamo? - chiede avvicinandosi al trio.
Harry - Certo. Recuperiamo Gin e andiamo - dice cercando con lo sguardo la rossa.
Ginny - Eccomi - dice avvicinandosi al gruppo.
Ron - Sbrighiamoci -
Harry - Non vedo l'ora di presentarti Rem e Sir -
Hermione - Remus lo conosce già -
Harry - No, lei conosce il professor Lupin. Oggi conoscerà Remus - dice.
Arrivati al campo prima di tutti, Harry vede in lontananza Sirius e Remus.
E i suoi genitori? Dov'erano?
Sirius si avvicina al gruppo seguito da Remus.
Harry - Felpato! Lunastorta! - esclama abbracciandoli.
Sirius - Hey Bambi. Ron, Hermione, Ginny che bello vedervi! -
Ron - Anche noi siamo felici di rivedervi. Come state? -
Remus - Benissimo grazie. A scuola come va? -
Hermione - Benissimo. Sapete Harry è il cocco di Lumacorno? - esclama con una punta di invidia.
Sirius&Remus - Proprio come tua madre... - sussurrano guardandolo.
Harry capì in quel momento che era successo qualcosa ai suoi genitori.
Harry - Katie, scusa puoi lasciarmi da solo con Sir e Rem? -
Katie - Certo. Andiamo ragazzi? - propone agli altri 3.
STAI LEGGENDO
Il Ritorno di Lily e James Potter
FantasyCOMPLETA E se al quattordicesimo compleanno di Harry, Lily e James tornassero in vita tramite una magia sconosciuta? E se Sirius e Remus si mettessero insieme? Cosa succederebbe se nel corso degli ultimi anni di Hogwarts tutto il gruppo dei genitori...