1 aprile 1997
Hogworts infermieria
9;45 a.m.Ginny
- Hey Harry - dico entrando in infermieria.
Harry - Oi - dice.
- Tutto ok? Sembri strano - gli chiedo.
Harry - No, sto bene - risponde senza guardarmi.
- Harry -
Harry - Mh -
- Mi dici che hai per Merlino?! - chiedo esasperata.
Harry - Nulla Gin, faccio solo sbagli - dice.
Morgana forse ho capito...
- Noi saremmo uno sbaglio? - sussurro per non farmi sentire.
Harry - Sai quello che penso Ginny: tu dovevi restare con Dean, così nessuno ti prendeva di mira -
- Ma nessuno mi ha presa di mira! Inoltre non puoi obbligarmi ad amare un'altra persona se io amo te e tu ami me. Perché tu ami ami, vero Harry? - chiedo con l'ansia.
Non ne avevamo più parlato, dal giorno in cui facemmo, per la prima volta, l'amore insieme.
Harry - Ovvio che ti amo. Le parole che ti ho detto ha inizio dicembre erano sincere. Eppure ho sempre paura che ti possano fare qualcosa. E non me lo perdonerei mai. Per questo ti ho lasciata Ginny, perché ti amo e ho paura per te - risponde lui guardandomi triste.
- Tu non dovevi lasciarmi. Ne avremmo discusso insieme. Tu non potevi decidere per me! -
Harry - Ginny secondo te io non ho sofferto?! Ok forse era meglio parlarne, ma che cosa avremmo concluso secondo te? Avremmo solo litigato, perché tu, testarda come sei, non mi avresti mai lasciato -
- Questo perché ti amo! Non posso, non potevo e non potrò mai lasciarti - dico con gli occhi lucidi.
Ho un groppo alla gola e, come una codarda, interrompo il contatto visivo con il mio ragazzo.
Harry - L'avevo fatto per te...e come uno stupido ci sono ricascato -
- Quindi sei pentito! - esclamo ormai infuriata.
- No, Ginny. Non sono pentito -
- Bene, allora se non sei pentito, direi che possiamo rivelarci - affermo.
Harry - Annunciare a tutta la scuola che stiamo insieme?! Ma sei matta? Bella idea di merda, così i Mangiamorte ti fanno saltare la testa! - esclama infuriato.
- Sei solo un codardo! -
Harry - E tu sei superficiale! Se facciamo vedere a tutti che stiamo di nuovo insieme, allora Voldemort tenterà subito di ucciderti. Diventeresti nuovamente la pedina perfetta per i Mangiamorte. Ti devo ricordare che Katie è quasi morta per causa mia?! - urla lui mettendosi seduto sul lettino.
- Non me ne frega un cazzo dei Mangiamorte. Io voglio solo stare con te. Ma tu sei un codardo di merda e non hai le palle per dire a tutti la verità. Non mi aspettavo questo da te Harry - dico incazzata, uscendo dell'infermieria.
Ron - Hey sorellina come sta Harry? - mi chiede mio fratello seguito da Hermione.
- Deve ringraziare Merlino che non è single. Ah vi avevano mai detto che Harry Potter è un codardo? Oppure sono la prima che lo dice? - chiedo, ancora arrabbiata, andandomene, lasciandoli perplessi.
__________Harry
Ginny - Non me ne frega un cazzo dei Mangiamorte. Io voglio solo stare con te. Ma tu sei un codardo di merda e non hai le palle per dire a tutti la verità. Non mi aspettavo questo da te Harry - esclama incazzata la mia ragazza per poi andarsene.
STAI LEGGENDO
Il Ritorno di Lily e James Potter
FantasyCOMPLETA E se al quattordicesimo compleanno di Harry, Lily e James tornassero in vita tramite una magia sconosciuta? E se Sirius e Remus si mettessero insieme? Cosa succederebbe se nel corso degli ultimi anni di Hogwarts tutto il gruppo dei genitori...