Il ritorno della Wolfstar

288 12 0
                                    

Sirius

Usciamo in giardino. Dobbiamo risolvere alcune questioni.

Quando stavamo per entrare al sesto anno, io e Remus ci siamo fidanzati.

Ovviamente, quando mi accusarono di aver detto a Voldy la posizione della casa di Ramoso e Flower, lui mi odiò. Non so ora che pensa di me, ma io provo le stesse cose di prima.

Sono ancora innamorato perso di lui.

- Moony... - inizio trovando un po' di coraggio.

Remus - So di cosa vuoi parlare - dice mentre camminiamo nel giardino.

Ci fermiamo e ci guardiamo negli occhi.

Godric che belli che sono i suoi occhi verdi.

- Rem io.... - inizio per poi essere interrotto.

Remus - Tu...tu non provi più niente per me, vero? - chiede abbassando lo sguardo.

Sorrido tra me e me.

Non potrei amarlo di più.

- Moony ma sei impazzito?! Il giorno in cui non proverò più niente per te, sarà il giorno in cui James mi dirà di odiare Lily! Io...senti Rem io ti amo. Non ho mai smesso di provare qualcosa per te! Anche se sono passati 13 fottuti anni da quando sono stato mandato ad Azkabam, e nonostante il tempo, io ti amo Rem, non ho mai smesso! - esclamo con un'enfasi quasi disperata.

Vedo che non mi guarda.

- Vedo che tu non... - ma neanche il tempo di parlare che mi ritrovo a baciare Remus, il mio piccolo Lunastorta.

Remus - Sirius Black devi essere un vero idiota se pensi che non sono più innamorato di te - afferma ridacchiando scuotendo la testa.

- Grazie Moony, anche io ti voglio bene eh - ironizzo e lui alza gli occhi al cielo.

Remus - Coglione - borbotta ma non smette di sorridere.

- Le paroline Rem! - lo riprendo io ghignando.

Remus - Sei un vero idiota! - esclama alla fine.

- Ma se mi ami! -

Poi, tipo a casissimo, spuntano James e Lily.

James - Sirius, spero tu non abbia fallito la missione -

- No, cervo cornuto - lo tranquillizzo e lui mi batte il cinque.

Remus - Io sarei qui - borbotta.

Lily - Lasciali stare Remus. Comunque congratulazioni Black, qualcosa di decente l'hai fatto - mi dice.

- Andiamo rossa, io e Rem stavamo insieme già da poco prima del sesto anno! -

Harry - Tu e Rem cosa?! - chiede raggiungendoci.

Remus - Harry, noi non... - inizia ma non sa cosa dire.

Harry - Voi due state insieme? - chiede quindi.

Giuro, se Harry non ci accetta mi uccido.

- Harry noi...si, noi stiamo insieme - ammetto alla fine.

Harry - Era ora! Seriamente non ci speravo più! - esclama.

Remus - Eh?! - domanda incredulo.

Harry - Quando vi siete rivisti, dopo 13 anni, alla Stramberga Strillante, giuro si vedevano i vostri occhi brillare! - ci spiega.

- Tipo come James guarda Lily? -

Harry - Si -

Remus - Ah -

Harry - Pensavate seriamente che non vi avrei accettato? - chiede.

- No, quando mai - borbotto.

Harry - Sir, va bene che non sono corvonero, però dai si capiva che stavi per avere un infarto! E anche tu Remus, soprattutto tu -

Remus - Non era nostra intenzione -

Harry - No, voi due non avete buone intenzioni - esclama ridendo contagiando me, Rem e Jam.

Lily - Harry James Potter! - lo sgrida ma riesco comunque a vedere un sorriso che cerca di nascondere.

Harry - Bene, io vado -

Lily - No no, tu vieni qui -

James - Lils dai! Hai rivisto Harry dopo 13 anni e già lo vuoi uccidere! - esclama.

Lily - Con un padre, un padrino e uno zio come voi non avrebbe mai potuto prendere qualcosa da me? - sbuffa sconsolata.

Remus - Siamo letteralmente offesi - afferma con le braccia incrociate al petto e cercando di mantenere un'espressione seria e distaccata.

James - Concordo -

- Sono d'accordo con questi coglioni - dico circondando le spalle di Jam e Rem con le braccia.

Harry - Se avete finito, io avrei fame - borbotta.

Lily - Va bene dai, vi uccido un altro giorno - scherza la rossa.

Harry - Grazie mamma -

Lily - Non pensare di farla franca, giovanotto -

Harry - Non so chi mi fa più paura, tu, Hermione o Ginny -
__________

James

- Ginny è quella ragazzina molto simile a tua madre? - chiedo io con finta innocenza.

Harry - Si papà, è lei. Se non fosse per gli occhi, lei e la mamma sarebbero uguali -

Quella ragazzina mi piace.

Spero tanto diventi la "futura signora Potter".

Sirius - Lo spero anche io - sussurra.

Remus - Io prendo già gli anelli - continua lui.

- Voi come...? - chiedo io confuso.

Remus - Sei serio Ramoso? Ti conosciamo da abbastanza tempo per capire a cosa stai pensando - spiega.

Effettivamente ha ragione.

Sirius - Moony ha ragione -

Remus - Come sempre d'altronde - afferma altezzoso.

- Stare con questo cane pulcioso ti fa male, malissimo - dico scuotendo la testa.

Sirius - Zitto cervide! -

- Come mi hai chiamato? - chiedo fintamente offeso.

Questo qui, al posto di rispondermi e fare il grifondoro, si trasforma in cane e scappa. Io, allora, mi trasformo in cervo e ci rincorriamo per tutto il giardino.

Lily - Quei due non cambiano mai - sento dire da mia moglie a Moony.

Remus - Lily sei seria? Lo sai che non hanno mai buone intenzioni -

- Sono offeso - dico ritornando umano insieme a Sirius che annuisce con la testa.

Harry - Sir - lo chiama.

Sirius - Si Bambi? -

Harry - Sembri un bimbo piccolo quando fai finta di offenderti. Ah scusa, perché Bambi? - chiede confuso.

Sirius - Sei pur sempre il figlio di un cervo, no? -

Harry - Ma è una storia babbana! Come la conosci? -

Sirius - Beh...potrei aver comprato libri babbani per dare fastidio a mia madre - dice mio fratello, e tutti scoppiamo a ridere.

Il Ritorno di Lily e James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora