Avviso

60 2 0
                                    

leggete pls è importante

6 dicembre 2022

Ciao ragazzi, vi volevo solo avvisare che questa storia la sto revisionando, per vedere se ci sono errori di scrittura ma soprattutto perché devo sistemare alcune cose sul passato della old generation, soprattutto quelle parti in cui erano presenti dei flash back.
Una delle parti che ho..."corretto", diciamo così, è il giorno in cui Harry e Ginny si mettono insieme, quindi il capito del Ballo del Ceppo (il solo rileggere i primi capitoli mi ha fatto notare quanto il mio modo di scrivere sia cambiato in un anno).
Per quanto riguarda la seconda storia, la sto scrivendo, ma non pubblicherò subito i primi capitoli, come spesso ho già detto.
Penso che ormai se ne parlerà nel gennaio/febbraio 2023.
Sappiate che quella sarà la storia più lunga di tutte, perché andrà dal maggio 1998 al settembre 2043 circa (eh lo so è un botto di tempo), perché parlerò del dopo guerra, dell'infanzia dei gemelli Potter e di Marlene, della nascita dei figli del Golden Trio, del periodo ad Hogworts di Marlene e i gemelli, dell'infanzia dei figli del Golden Trio, del loro periodo ad Hogworts e parlerò anche della vita di questi ragazzi dopo Hogworts, quindi fidanzamenti, lavoro da trovare, il fatto che formeranno delle famiglie ecc...
Quindi c'è mooolto da fare e questa storia mi prenderà molto più tempo rispetto a questa.
Poi c'è da calcolare il fatto che io sono ancora al liceo, quindi ho i compiti per casa, interrogazioni e compiti in classe.
La storia mi durerà come minimo 2 anni (penso eh).
Sicuramente non la finisco in un anno come è successo con questa.
Quindi scrivo questo avviso, intanto per farvi vedere che sono viva e per iniziare a farvi capire di cosa parlerà a grandi linee la prossima storia.
Vi aggiorno presto

Il Ritorno di Lily e James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora