P.s. vedete che in questa parte è presente una scena esplicita, quindi se volete potete saltarla
15 dicembre 1996
HogwortsHarry
- Mi dici che ti succede per Merlino?! - chiedo esasperato correndo dietro alla mia ragazza per i corridoi.
Katie - Nulla -
Harry - Non dire cazzate. Stiamo insieme da praticamente tre mesi Katie. Ormai capisco quando sei arrabbiata o no. Quindi, porco Salazar, mi dici che ti succede? -
Katie - Succede che sei un incoerente Harry. Ecco che succede. Sono mesi che ti comporti in maniera strana. Non passiamo del tempo insieme da soli da fine settembre! E sai perché? Perché tu una volta hai gli allenamenti, una volta vuoi stare con Ron ed Hermione, una volta vuoi passare del tempo con Neville e Luna, una volta vuoi stare insieme a Ginny, la tua ex ragazza, una volta devi andare da Silente. E che cazzo però! E io? Ormai a scuola si pensa che non stiamo nemmeno più insieme! - sbotta.
- Katie se io mi comporto così è perché lo faccio per te! Per proteggerti! -
Katie - Hai lasciato Ginny per lo stesso motivo! Per proteggerla -
- Esatto. E se tu non capisci come ha fatto lei...allora non capisco perché dovremmo stare insieme. Anzi io e te non dovevamo mai metterci insieme - dico guardandola negli occhi.
Non so esattamente come o perché, ma i sentimenti forti che provavo per Katie a fine settembre sento che si stanno dissolvendo. E tutto ciò per un motivo ben preciso.
Katie - Che cazzo dici? -
- Rischi di essere in pericolo! E...e io ho fatto come mi dicevano tutti! "Vabbè ma mica muore se si mette con te" -
Katie - Harry non è successo nulla da quando ci siamo fidanzati! E non succederà nulla! -
- Non è vero! Rischi molto a cau... -
Katie - IO TI AMO HARRY JAMES POTTER! - mi urla rossa in faccia.
Rimango a fissarla sconvolto.
- Tu...cosa?! -
Katie - Ti amo. Perché sei tanto sconvolto? A Ginny hai detto "ti amo" dopo... - ma si interrompe di botto, comprendendo la verità.
Si legge anche dai miei occhi.
Io non la amo.
Non la potrò mai amare.
Questo perché io sono ancora innamorato perso di una certa rossa.Katie - Tu...tu la ami ancora? -
- Io... -
Katie - Rispondi sinceramente. Tu ami ancora Ginny? -
- Io...si, sono ancora innamorato di Ginny -
E, in quel momento, capisco che il mondo le crolla addosso.
Restiamo in silenzio per un paio di minuti.
Dal suo sguardo si capisce che sta assimilando la cosa.Katie - Sai che c'è? Hai ragione. Io e te non dovevamo metterci insieme - mi dice infuriata prima di andarsene, lasciandomi da solo.
La guardo fino a quando non si allontana e, stranamente, mi ritrovo a fare un sospiro di solievo, come se non vedessi l'ora che arrivasse questo momento.
Entro in sala comune e trovo Ron, Hermione, Ginny e, purtroppo, Dean.
Odio il fatto che lui può baciarla quando gli pare e piace mentre io no.Tutta la gelosia che non ho provato negli ultimi 3 mesi la sto iniziando a sentire ora.
STAI LEGGENDO
Il Ritorno di Lily e James Potter
FantasyCOMPLETA E se al quattordicesimo compleanno di Harry, Lily e James tornassero in vita tramite una magia sconosciuta? E se Sirius e Remus si mettessero insieme? Cosa succederebbe se nel corso degli ultimi anni di Hogwarts tutto il gruppo dei genitori...