Avviso📍
(scusate spero di non passare per antipatica con quello che ho scritto qui 👇🏻)Ci tengo a precisare che questa storia non è frutto di una copia parziale o totale che sia,sono a conoscenza che in giro per Wattpad ci sono molte storie riguardanti questi argomenti del tipo professore studentessa e cose così,ciò non vuol dire che solo perché la mia storia ha lo stesso personaggio o lo stesso argomento di tante è da considerare una storia copiata da altre,assolutamente no! volevo solamente precisare che la mia storia è frutto totalmente della mia immaginazione e che non è stata copiata ne tantomeno ho preso spunto da altre storie,purtroppo su questa piattaforma ci sono milioni di storie alcune con lo stesso argomento di altre,alcune ancora totalmente differenti ma volevo solamente dire che può capitare di trovare delle storie eguali alla propria ciò non vuol dire che sono stati emessi dei reati nel copiare o rubare qualcosa.
Volevo dire ciò semplicemente perché non voglio che si creino scompigli o mi vengano lanciate false accuse del tipo "hai copiato la storia di tizio e caio" personalmente non mi ritengo assolutamente una grande scrittrice o cose simili anzi ho ancora un mondo da imparare e sono alle prime armi ma ho un mio cervello e una mia immaginazione per crearmi una storia interamente da sola senza dover copiare da nessuno,credo di non essere talmente disperata da dover prendere storie di altri per emergere,se in un futuro questa storia avrà dei buoni risultati voglio essere fiera e consapevole di aver scritto una cosa MIA,totalmente costruita da me senza l'aiuto di altri fattori.
Detto ciò non volevo sembrare scorbutica o una che se la tira ma solo ora mi sono resa conto che come la mia storia ce ne sono tante altre molto simili e non voglio essere accusata di qualcosa di non vero,anche perché è talmente tanto tempo che sto scrivendo questa storia che mi sentirei male al sol pensiero di qualcuno che possa screditarla solo perché il tema è lo stesso o il personaggio principale è uguale ad altre,ci sono tante di quelle storie con protagonisti gli attori della Marvel che ho perso il conto..
Beh come dargli torto! sono dei fighi assurdi! e personalmente amo Tom Hiddleston così ho voluto che lui fosse il personaggio principale della mia storia,senza falsi nomi,si chiamerà esattamente come nella realtà,solo che non farà l'attore,scusate :(Detto ciò vi auguro buona lettura,perdonate gli errori di scrittura,questa storia è costantemente in revisione,voglio essere soddisfatta a pieno del risultato ma comunque spero vi piaccia anche con qualche errore che purtroppo capita sempre,anche alle migliori figuriamoci alle principianti come me.
Spero vi piaccia Tom Hiddleston nei panni di un sexy professore di letteratura,ad avercelo un professore così,amerei sicuramente la scuola se solo ci fossero certi insegnanti.
Buona lettura❤️
ps:scusate ancora per lo sfogo iniziale
STAI LEGGENDO
| il mio professore di letteratura |
Short Story«Dubita che le stelle siano fuoco; dubita che il sole si muova; dubita che la verità sia mentitrice: ma non dubitare mai del mio amore». Am...