OMG la foto porca merdaaa
Il giorno dopo a scuola, Louis si comportò come se non fosse successo nulla. Persino Anne, confusa dal suo comportamento distaccato, faceva fatica a credere alla conversazione che avevamo avuto ieri sera.
La straziante giornata di scuola continuò al peggio perché il professore ci portò in palestra a giocare a pallavolo. E io ovviamente sono una sega in questo gioco.
Invece Louis è il capitano della squadra scolastica di pallavolo maschile e anche se è un piccolo nanetto tra gli altri giocatori, è davvero bravo.
Il mio unico momento di gloria è stato quando, con un inaspettata gentilezza, il mio principe azzurro mi ha aiutato ad alzarmi in piedi dopo che Zayn Malik mi ha tirato una pallonata in pieno viso.
Nulla di che comunque, la bruttezza non si può peggiorare, almeno credo.
Per mia fortuna il mio cervello ancora funzionava perché quando passai davanti agli spogliatoi maschili, trovai un bellissimo esemplare di Louis Tomlinson senza maglietta e tutto sudato.
Un dono dal cielo in pratica, tanto che dovrei tornare in chiesa un giorno e ringraziare il boss lì sopra che mi sta dando queste fantastiche visioni.
Purtroppo però nello spogliatoio con Louis non c'erano altri maschietti a fare orgie ma solo la nuova conquista di Louis, Claire, una bionda tutta tette, culo e labbra rosse. Insomma la barbie che tutti vorrebbero nella propria casetta.
O in questo caso nel loro letto-bagno della scuola.Anneee: Rose hai sentito che Maggie ha rovesciato un piatto di spaghetti sulla testa di Louis per averla tradita in bagno?
Rose: dov'è quella stronza che la uccido
Rose: come si permette di toccare il mio Lou Lou!
Anneee: metaforicamente parlando, lui non è "tuo". Ora è di Claire.
Rose: grazie per avermelo ricordato, davvero sei la persona migliore al mondo Anne.
Anneee: Lo sapevo già XD
Rose: vado a scrivere al mio futuro marito, ciao amika con la cappa
Anneee: ciao amikah con la cappa e la acca.
Ridacchiai leggermente chiudendo la conversazione e domandandomi per la milionesima volta nella mia vita perché ho un'amica, con la ci, come Anne Even.
Lou Lou: Conquistatrice? Helpami :(
Rose: Louis! Woah segnerò questo giorno sul calendario.
Lou Lou: sisi comunque ho bisogno di te per....
Rose: scopare????
Lou Lou: quando mi avrai conquistato Rose Thirwall
Rose: uffa :(
Lou Lou: lo so la vita è ingiusta con tutti.
Rose: ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
Rose: quindi ti prometto che un giorno succederà Louis Tomlinson
Louis: ho paura di essere stuprato ora
Rose: ora dimmi che vuoi
Lou Lou: Rose come si chiede perdono?
Rose: non dirmi che vuoi chiedere perdono a Maggie. È stata terribile nei tuoi confronti.
Lou Lou: credo mi piaccia Rose
Rose: oh sai non è il massimo da venire a dirmi, ma cercherò di impegnarmi. Ecco un motivo per innamorarti di me, so perdonare e far perdonare lol
Lou Lou: tutto orecchie e pollici
Rose: Beh se io fossi Maggie e volessi che il mio ragazzo si scusasse sicuramente sarei dura nei suoi confronti. Ma cercherei di parlargli e di capire cosa è successo fra noi. Poi il mio ragazzo mi sorriderebbe alla fine delle scuse e io arrossirei per le sue parole dolci nello scusarsi imbarazzato.
Apprezzerei che lui mi baciasse con passione facendomi sentire le farfalle nello stomaco e facendomi sorridere beata. Amerei guardarlo sorridere con quegli occhi azzurri e dopo che mi avrà portato a casa lo farei restare a dormire da me. Ma non per scopare o altro, solo per coccolarci abbracciati su un letto che sa di noi, del nostro amore.Lou Lou: waw.
Lou Lou: è molto dolce, grazie Rose.
Rose: ricordatelo quando sarai mio ;p
Lou Lou: vedremo Rose. Ora tocca a me riconquistare Maggiee
Rose: okay allora ciao.
Lou Lou: Rose? Era davvero un bel motivo♡
Sorrido chiudendo la chat e sentendo il mio cuore riscaldarsi al solo pensiero di Louis.
N/A
Waw grazie per tutti voti, continuate a commentare e votare anche questo capitolo! Un bacio
S. xx
STAI LEGGENDO
50 Reasons (in correzione)
Fanfictiondove una ragazza cerca di far innamorare di lei il ragazzo che le piace scrivendogli 50 motivi per cui dovrebbe amarla. [cover by -hadid, 2015] #4 in storie brevi 6/06/15 (Ho scritto questa storia ormai cinque anni fa, se vi piace farvi due risate s...