La gif ahhh io li shippo #Lose
Ho deciso che a "interpretare" Rose è Victoria Justice. Battete un voto e un commento eheh buona lettura ;)Il giorno dopo, come accordato con Louis, sono arrivata puntuale davanti alla classe di biologia.
"Rose." Sorrise appena stirando le labbra rosee. Era la prima volta che mi rivolgeva la parola, ci eravamo sempre scambiati occhiate nascoste e messaggini.
"Ciao Louis." Sorrisi imbarazzata e incredibilmente intimidita dalla sua voce così angelica e pura.
"Okay asciuga la bava e andiamo a riaggiustare quei due coglioni." rise facendomi strada verso gli armadietti. Lo seguii contenta vedendo con la coda dell'occhio Maggie squadrarmi stizzita.
"Uhm...ho messo il biglietto a Anne nel suo armadietto, dovrebbe arrivare a momenti." Dissi dondolando il peso da un piede all'altro mentre Louis mi osservava divertito.
"È lo stesso per Harry. Speriamo funzioni. " alzò le spalle sorridendomi.
"Sei così strana Rose Thirwall." Ridacchiò sapendo cosa mi faceva il mio nome detto dalle sue labbra.
"Perché Tomlinson?" Ghignai alzando gli occhi al cielo.
"Perché per messaggio sei così....esuberante. " sorrise passandosi una mano tra i capelli arruffati sul suo volto.
"Perché per messaggio è più semplice parlarti..." mormorai guardandomi le mie vans consumate. Le stesse di Louis.
"Perché? " aggrottò le sopracciglia.
"Perché ora sono davanti al tuo sguardo, quello che mi fa sempre arrossire."sorrisi andando a fuoco.
"Wow." Ammise grattandosi il capo. Ridacchiai smorzando la tensione.
"Settimo motivo. Sono davvero romantica." Gli feci l'occhiolino facendolo sorridere contento e aprendomi il cuore in una capriola.
"Amo le ragazze romantiche" sussurrò abbassando lo sguardo sui lacci rovinati delle vans nere.
"Un punto a mio favore. " ridacchiai cercando con lo sguardo Anne. Louis mi imitò cercando la testa riccia di Harry, bagnandosi le labbra e facendomi quasi collassare a terra. No, Rose, trattieniti
"Li vedi?" Chiese mentre il mio sguardo era ancora sulle sue labbra.
"Ah ah." Dissi beata osservando il suo profilo. Si voltò cogliendomi in fallo e ridacchiò divertito.
"Rose concentrati per favore. " scosse la testa.
"Non ci posso fare nulla Tomlinson. " dissi vedendo venire avanti a testa bassa la mia bionda amica. Diedi una gomitata a Louis facendolo allontanare per nascondersi, mentre dalla parte opposta arrivava Harry.
"Pronta?" Chiese Louis.
"Nata pronta amico." Feci l'occhiolino.
"Rose mi dici perché mi hai fatto venire qui? Sono depressa vorrei solo restare sola." Sospirò Anne accasciandosi sulla mia spalla.
Sbuffai prendendole il volto tra le mani mentre Louis chiaccherava con Harry."Anne si aggiusterá tutto." Dissi sicura prendendola a braccetto.
Vidi Louis fare lo stesso con un Harry triste che guardava il pavimento."Harry?" Mormorò Anne trovandosi davanti al riccio. Fece per allontanarsi ma Louis la prese per i fianchi stringendola leggermente, dandomi una piccola fitta di gelosia.
Harry strabuzzò gli occhi, che solo in quel momento vidi erano lucidi.
Lo trattenni per un braccio portandolo gentilmente davanti a Anne."Che cosa ci fa lui qua?" Ringhiò Anne dimenandosi.
"Louis avevi detto che andavamo in caffetteria. " sospirò Harry.
"Basta. È stata un'idea di Rose e me. Voi due dovete chiarire." Ordinò Louis facendo zittire i due.
Anne si toccò i capelli più volte mentre Harry la osservava quasi in adorazione."Anne...io mi dispiace di essere una merda." Sbuffò Harry. "Non volevo farlo"
"Oh quindi quando Claire ti è entrata nei pantaloni ti ha costretto? Povero Harry, ha subito una tortura." Si lagnò con una smorfia Anne mentre la voce le si spezzava.
"Lasciami spiegare." Supplicò Harry pregandola. Anne annuì e Louis sospirò sollevato.
"Eravamo alla festa di Sophia, la ragazza di Liam, ed ero ubriaco. Tu non eri potuta venire perché eri con i tuoi, ricordi? Comunque appena arrivato Zayn e Niall mi hanno offerti delle sigarette...che però non erano sigarette. Ho cominciato a bere e non ci capivo più niente. Credevo tu fossi con me quando ho visto dei capelli biondi venire verso di me. Pensati che durante l'orgasmo sono venuto urlando il tuo nome. Se non ci credi chiedilo a Claire " Supplicò quando Claire passò accanto a noi. La prese per un braccio.
"Claire diglielo." Ringhiò Harry.
"Okay idiota. Si Harry è venuto dicendo "oddio Anne oddio." Tutta la serata non ha fatto altro che parlare di te, anxhe da fatto. Tienilo stretto Anne." Blaterò Claire facendo arrossire Anne.
Claire si allontanò velocemente, mentre Harry cercava con lo sguardo Anne.
"Amore dì qualcosa. " pregò Harry prendendole il polso. Anne alzò lo sguardo e corse tra le braccia di Harry.
"Mi dispiace così tanto amore...dovevo ascoltarti. " mormorò con la testa contro il suo petto.
"È colpa mia piccola...non succederà mai più. " sorrise Harry baciandola.
Louis mi allontanò prendedomi la vita e facendomi automaticamente arrossire."Ben fatto Rose." Sorrise Louis stringendomi il fianco. Ridacchiai arrossendo mentre mi specchiavo negli occhi blu di colui che amavo.
"Louis! Amore!" Una voce mi fece voltare e la prima cosa che vidi fu la figura slanciata di Maggie catapultarsi tra le braccia di Louis.
N/A
I Lose si incontrano aw grazie a tutti per le visualizzazioni e i voti! Scrivetemi commenti, adoro leggere cosane pensate♡ un bacio alla prossima
S. xx
STAI LEGGENDO
50 Reasons (in correzione)
Fanfictiondove una ragazza cerca di far innamorare di lei il ragazzo che le piace scrivendogli 50 motivi per cui dovrebbe amarla. [cover by -hadid, 2015] #4 in storie brevi 6/06/15 (Ho scritto questa storia ormai cinque anni fa, se vi piace farvi due risate s...