Non risposi a Louis, volevo lasciarlo un po rodere. Beck restò a dormire da me la sera e riuscimmo a dormire nello stesso letto, come quando eravamo bambini.
Mi accocolai nel suo petto mentre mi circondava con le braccia la vita.
"Rose?" Mi chiamò. Alzai lo sguardo verso di lui."Posso provare una cosa? Promettimi che mi lascerai fare." Supplicò accarezzandomi la guancia. Annuii e lui si sporse con il viso verso di me.
E unì le sue labbra alla mie. Fui sorpresa dal suo gesto ma alla fine le sue labbra morbide mi invitarono a continuare il bacio.Beck chiese l'accesso alla mia bocca e dischiusi le labbra lasciando le toccare le nostre lingue.
Cominciai a muovere i fianchi contro i suoi e in pochi secondi mi ritrovai schiacciata dal corpo tonico di Beck che mi continuava a baciare. Era tutto così strano...surreale.
Gemetti sommessamente quando le sue mani morbide mi sfiorarono il bordo della maglia del pigiama e, aiutandolo, me la tolse.
"Sei così bella Rose." Sussurrò lui toccandomi la pancia e il reggiseno. Gli presi il volto continuando a baciarlo, e fermandomi solo quando lui si tolse la maglia rimanendo in boxer.
"Beck." Ansimai quando sfilò dalle mie braccia il raggiseno e facendomelo cadere a terra. Indossavo solo le mutandine. Beck sorrise dolce e si chinò a baciarmi i seni mentre le mie mani tiravano i suoi capelli.
"Rose" ansimò quando spinsi i miei fianchi contro i suoi. Strinse gentilmente il mio seno e tornò a baciarmi, toccandomi il bordo delle mutandine.
"Beck aspetta" sussurrai quando le sue mani scivolarono verso le mutandine.
Alzò lo sguardo confuso.
"Io..io sono ancora vergine." Sussurrai e lui annuì con un sorriso."Non sono ancora pronta." Dissi arrossendo e lui mi baciò la guancia.
"Va bene piccola" sussurrò con un sorriso. Posò le sue labbra sulle mie e finimmo con l'addormentarci l'uno tra le braccia dell'altro.
"Sei bellissima Rose." Mi baciò sulla guancia e attirò i nostri corpi vicini.
Ma nella mia testa, quando mi addormentai c'erano solo le mani di Louis che mi stringevano e non quelle di Beck.
N/A
O EMME GI
Ops. Volevate un capitolo pervy e io vi ho dato una specie di capitolo pervy.
Che ne pensate di Beck?
Bacini a forma di Herreh
S. xx
STAI LEGGENDO
50 Reasons (in correzione)
Fanfictiondove una ragazza cerca di far innamorare di lei il ragazzo che le piace scrivendogli 50 motivi per cui dovrebbe amarla. [cover by -hadid, 2015] #4 in storie brevi 6/06/15 (Ho scritto questa storia ormai cinque anni fa, se vi piace farvi due risate s...