sixteen

4.5K 387 58
                                    

"Dormito bene voi due?" Chiese mia madre mentre io e Beck ci accomodavamo sulla sedia, davanti a lei.

"Benissimo. " sorrise Beck stringendomi la mano da sotto il tavolo. Sorrisi di rimando, sentendomi però strana. Non pensavo di provare davvero qualcosa per Beck...

"I vicini hanno fatto un baccano stanotte! " si lamentò il mio patrigno stropicciandosi gli occhi. Mi strozzai quasi con i biscotti e cominciai a tossire.

"Rose tutto bene?" Chiese fintamente preoccupato e divertito Beck. Annuii arrossendo e seppellendo il mio viso nella tazza di caffè.

Dopo circa una mezz'oretta io e Beck ci trovavamo nella strada per andare a scuola, le nostre mani intrecciate.

"Sei bellissima Rose." Sorrise Beck accarezzandomi la mano.

"Beck, cosa siamo ora?" Chiesi confusa. Beck aggrottò le sopracciglia grattandosi il capo.

"Non lo so...penso ti sia chiaro cosa provo per te, Rose. Ed è chiaro per me che tu sei innamorata di Louis." Sorrise amaro stringendomi la mano.

"Beck...io non vorrei..." non finii di parlare perché le due labbra si posarono sulle mie, in un bacio bisognoso. Ricambiai il bacio, sentendolo dolce sulla mia bocca.

"Sii mia Rose, proviamoci ti prego." Supplicò intrecciando nuovamente le nostre mani e baciandomele.
Che fare ora? Louis ha la sua ragazza, Maggie. Ma io amo Louis. Ma Beck ama me. Ma forse...provo anche io qualcosa per Beck?

"Okay Beck." Sorrisi attirandolo nuovamente in un bacio e sorridemmo assieme mentre le nostre lingue si sfioravano. Facendomi sentire...felice?

"Scusate vorrei passare." Una voce fredda ci interruppe e mi staccai velocemente da Beck, vedendo Louis con uno sguardo apatico osservarci. La sua mano era unita a quella di Maggie.

"Andiamo Lou Lou." Ghignò Maggie trascinando via Louis, dando una lunga occhiata a Beck, il MIO ragazzo.

"Così quello era Louis?" Ridacchiò Beck.

"Già. " sospirai. Che ne sarebbe stato ora dei cinquanta motivi?
Il cellulare mi vibrò nella tasca.

Louis: avevi detto che saresti rimasta.

Rose: lo pensavo anche io.

Louis: va bene ciao

Rose: è un addio?

Louis: ultimo motivo

Rose: ti avrei amato come se tu fossi stato l'unica cosa ai miei occhi.

Ultimo accesso di Louis alle ore 8.03.

"Chi è? " chiese Beck entrando con me in classe.

"Ora nessuno"

N/A
CRY ME A RIVERRRRRRRRRRRRRRR
ugh sono così cattiva.
Vi ringrazio tantissimo, la storia ieri era undicesima nelle storie brevi..e tipo wow grazie non mi aspettavo nulla di tutto ciò. Vi adoro è dire poco insomma.
Un bacio enorme♡
S. xx

50 Reasons (in correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora