Dedicato a te che amo con tutta me stessa, ma che non potrò mai avere.
Era una fredda giornata di dicembre. Fuori pioveva e io non avevo la minima intenzione di uscire dal mio appartamento, anche perché dovevo studiare per gli ultimi esami.
Mancava davvero poco alle vacanze di Natale e speravo di riuscire a tornare a casa durante la pausa.Non negavo a me stessa che bramavo di incontrare Louis, appena arrivata a Doncaster.
Da quando mi aveva mandato quel messaggio mi sentivo strana. Non mi aveva più scritto e io neppure...mi sembrava che ci fosse qualcosa di sbagliato nel suo comportamento, non mi aspettavo una risposta del genere.Ma d'altronde, i cinquanta motivi erano finiti, no? E forse a lui se davvero gli interessavo non mi avrebbe lasciata così.
"Roseee! Io esco, abbiamo il frigorifero vuoto, vado a fare la spesa! Torno per le sette!" Emily, la mia coinquilina, chiuse con un tonfo la porta e se ne andò lasciandomi sola in casa.
Sospirai stanca e mi coricai sul divano, al caldo, con un buon film. Mi capitò tra le mani il dvd che avevo visto con Louis. I ricordi tornarono a galla e la sua mancanza si fece sentire ancora più forte.
Improvvisamente il campanello suonò.
"Emily sei sempre la solita! Le chiavi te le devi ricordare oppure resti fuori! " urlai aprendo la porta, convinta di trovarci la mia amica bionda.
Ma non era lei.
"Louis..." sussurrai. Due occhi color del ghiaccio che conoscevo fin troppo bene alzarono timidi lo sguardo su di me.
"Rose...ho bisogno di parlarti ti prego." Mormorò Louis. La pioggia lo aveva reso ancora più bello di quanto lo ricordassi e sebbene provassi confusione nel vederlo, annuii.
"Rose ho percorso 336 km per vederti, per spiegarti...mi dispiace per tutto. Mi dispiace per essere un coglione, di non averti più detto nulla dopo quello che ti ho scritto. Mi dispiace di averti fatto soffrire, di essere stato così cieco in questi mesi nel cercare l'amore quando era davanti a me" fece una pausa mentre piccole gocce cadevano sui suoi occhi. Il cuore mi esplose in petto quando prese tra le sue mani la mia.
"Rose tu non mi piaci. Io ti amo. Io sono innamorato di te. Non pensavo a quanto bella hai reso la mia vita, non immaginavo che sarei diventato pazzo d'amore per te.
Hai preso la mia vita e l'hai sconvolta, mi hai fatto ridere, vivere e riflettere. Amare. Non ti lascerò scappare perché se siamo luna e sole dovremo cambiare: io la luna e tu la stella più bella; quella che guarderei per ore senza mai stancarmi. Ti amo Rose Thirwall, ti amo con tutto il mio cuore."Terminò senza fiato, la voce che tremava e un sorriso sulle sue labbra rosee.
"Non so che dire Louis. Le parole non bastano per dirti quanta gioia stia provando in questo momento." Balbettai. Louis mi prese le mani trascinandomi con lui sotto la pioggia.
"Ti ricordi il motivo numero trentasette? Amo la pioggia, vorrei essere baciata sotto la pioggia dalla persona che amo." Sussurrò accarezzandomi la mascella. Annuii incapace di parlare completamente stregata dai suoi occhi cristallo.
"Ora le parole non bastano Rose" avvicinò il suo viso al suo e mentre la pioggia cadeva su di noi mi baciò.
Le sue labbra morbide accarezzarono le mie facendomi essere completamente in balia di esse.Avevo sognato tante volte questo momento ma non potevo nemmeno immaginare a quanto magico sarebbe stato.
"Ti amo Rose. " mormorò sorridente appoggiando la fronte sulla mia.
"Ti amo anche io Louis." E in quel giorno di dicembre non avrei mai immaginato di trovarmi tra le braccia di Louis, con le sue labbra sulle mie.
E non potei immaginare luogo migliore.Mi sorrise raggiante e strinse insieme le nostre mani baciandomi nuovamente. E fui sicura che non sarebbe stato l'ultimo bacio.
Perché amavo Louis Tomlinson.
N/A
Siamo arrivati alla fine.
L'amore dei Lose ha trionfato! E io ho le lacrime agli occhi...non mi aspettavo minimamente il "successo" che questa storia ha avuto. Siete stati importantissimi nel corso di tutta la storia e ora pensare che è finita mi rattrista tantissime.
Grazie di cuore, spero di avervi fatto appassionare alla storia, ai Lose, a Maggie e Beck, ai motivi, alle risate.
Grazie a tutti♡
Ci sentiamo stasera con gli ultimi ringraziamenti e precisazioni.
Baci❤,
Silvia xx
STAI LEGGENDO
50 Reasons (in correzione)
Fanfictiondove una ragazza cerca di far innamorare di lei il ragazzo che le piace scrivendogli 50 motivi per cui dovrebbe amarla. [cover by -hadid, 2015] #4 in storie brevi 6/06/15 (Ho scritto questa storia ormai cinque anni fa, se vi piace farvi due risate s...