forty five

3.9K 442 60
                                    

Rose: LOUIS AIUTO OMMIODDIO

Louis: ODDIO CHE SUCCEDE

Rose: AHHHHHHHHH

Louis: stai avendo un orgasmo?

Rose: MI HANNO ACCETTATA ALLA LONDON UNIVERSITY

Louis: ODDIO ROSE SONO COSÌ FELICE PER TE♡

Rose: sono così eccitata oddio non vedo l'ora!

Louis: sapevo ti avrebbero accettata, sei la persona migliore per essere lì!

Rose: aw Louis grazie♡

Louis: ♡

Rose: e tu??

Louis: MI HANNO PRESOO!

Rose: IDIOTA DIMMELO PRIMAA

Rose: sono stra contenta per te!!

Louis: anche io lo sono :)

Rose: mi mancherai...

Louis: mi mancherai tanto anche tu Rose.

Rose: la scuola è finita adesso, quando ci rivedremo?

Louis: io tra due settimane devo andare a Manchester...

Rose: e....?

Louis: i miei mi hanno regalato un appartamento lì...

Rose: ti traferisci a Manchester?!

Louis: mi dispiace Rose...

Rose: è la tua vita Louis...e beh io non posso farci nulla

Louis: Rose credi che a me non dispiaccia? In questi mesi mi hai fatto sentire amato, mi hai fatto sorridere, mi hai fatto vivere davvero. Sei diventata troppo importante nella mia vita, Rose.

Louis: non lascerò andare tutto al vento

Rose: louis...dio non voglio perderti

Louis: neanche io Rose

Rose: 45

Louis: aspetta. Voglio saperlo quando me ne andrò. Sarà il più bel ricordo♡

Two weeks later

"Hai preso tutto Louis?" La madre di Louis aiutò il moro a caricare l'ultima valigia. Erano passate due settimane.

Louis aveva finito i preparativi per trasferirsi a Manchester per ambientarsi nella nuova città.
Ero contenta per lui, davvero: ciò che più mi importava era che lui fosse felice nonostante quello che sentivo era il mio cuore spaccarsi.

Fortunatamente non era solo; Niall era stato accettato con lui e avrebbero condiviso la casa.

"Ci siamo." Mormorò Louis abbracciando la madre e il patrigno. Poi fu la volta delle gemelline che, con qualche lacrima, salutarono il fratello maggiore.

Finito il giro di sorelle e fratelli, Louis si voltò verso di me.

"Rose." Mormorò. Avvolsi le mie braccia attorno al suo collo e lui mi cinse la vita poggiando il suo viso nell'incavo del mio collo. Adoravo il suo profumo, ma amavo sempre di più essere cullata fra le sue braccia.

"Chi lo avrebbe mai detto, eh? Io e te abbracciati. " sorrise debolmente Louis accarezzando la mia guancia.

"Io l'ho sempre sperato." Sorrisi sfiorando i suoi soffici capelli.

"Ti voglio bene Rose." Mormorò Louis appoggiando la sua fronte sulla mia. Osservai i suoi occhi blu desiderando ardentemente che un giorno questi mi vedessero più di una semplice amica.

"Anche io Louis." Strinsi la sua mano allontanadomi.

"Rose...quarantacinque? " domandò.

"Sono ambiziosa Louis. Se mi prefiggo una scopo riuscirò a portarlo alla fine. A qualsiasi costo."

"Ce la stai già facendo." Mi rivolse un cenno con la mano e montò in macchina.

L'auto partì, con essa la persona che amavo e desiderai solo che non mi abbandonasse.

N/A
Aiuto sto piangendo io
Cosa vi aspettate?
Qualcuno aveva supposto che Louis restasse...come vedete ciao Lou...
Alla prossima ;)
S. xx

50 Reasons (in correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora