La scuola stava giungendo al termine, l'estate si avvicinava così come gli esami per i ragazzi dell'ultimo anno, come me e Louis.
Presto avremmo preso parte ai college e il liceo sarebbe stato solo un ricordo lontano.Ma fino ad allora avrei vissuto al massimo le ultime settimane, anche perché Louis doveva assolutamente darmi lezioni di ginnastica.
Ma l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era come Louis fosse ancora legato a Maggie nonostante lei fosse un'emerita troia, per essere gentili."Signorina Thirwall se può seguire la lezione per noi sarebbe un enorme piacere. " mi risvegliai nella mia classe di diritto. Odiavo diritto. Louis, davanti a me, ridacchiò e gli sorrisi di rimando divertita. Maggie alzò lo sguardo e incrociò il nostro, diventando subito furiosa.
"Professore devo andare al bagno. Posso?" Chiese la mora. Il professore annuì e mentre Maggie mi passava accanto si fermò sul mio banco.
"Tra due minuti in bagno, Thirwall vedi di esserci." Ringhiò al mio orecchio per poi andare da Louis e accarezzargli la guancia.
Sbuffai calciando con i piedi la sedia. Dopo aver chiesto di uscire mi diressi verso il bagno notando che Louis non si era accorto che la sua ragazza stava progettando la mia morte.
"Maggie che vuoi?" Dissi entrando in bagno.
"Devi stare lontana da Louis." Ringhiò lei avvicinandosi a me arrabbiata.
"E chi me lo impedisce? " dissi ridendo amaramente.
"Se pensi che sarò io, ti sbagli Thirwall. Sarai tu stessa a smettere di stargli attorno. Leggi qui " disse compiaciuta dandomi il suo cellulare.
Lo schermo individuava una chat tra lei e Louis.Maggie: amore mi ami????
LouliTuli: ovvio Mags♡
Maggie: perché scrivi sempre a quella Thirwall allora!? :(
LouliTuli: sei gelosa?
Maggie: no come potrei. Ma devi smettere di stare con lei.
LouliTuli: non significa niente per me, è solo una sfigata che mi sbava dietro. Mi fa pena poverina, pensa davvero che un giorno mi metterò con lei hahhaah ;)
Maggie: me lo assicuri?
LouliTuli: si amore♡ lasciala perdere prima o poi se ne andrà.
"Non può essere stato Louis." Mormorai restituendole il cellulare. Tutto quello che avevamo passato pensavo fosse stato sincero con me.
"Controlla pure il numero." Disse Maggie dandomi il numero. Il contatto era quello. Louis mi considerava una sfigata, lui non mi voleva.
"Io non starei con uno che mi considera così, è un consiglio." Disse Maggie posandomi una mano sulla spalla. Annuii apatica e lei mi lasciò sola.
Decisi di scrivere a Louis un bigliettino, tanto ormai nessuno si era accorto della mia assenza.
Caro louis
31- so lasciare andare via chi amo
32- trovo il buono in tutte le persone, ma forse stavolta ho solo sbagliato.
Tua
Sfigata.N/A
TAN TAN TAAAAAN
ma okay sono terribile.
Ho notato meno commenti negli ultimi capitoli...c'è qualcosa che non va nella storia? Ditemi la vostra opinione :)
Vi consiglio ancora di passare alla mia nuova storia 'Nerd' su Niall.
Ne sarei contentissima
Bacini
S. xx
STAI LEGGENDO
50 Reasons (in correzione)
Fanfictiondove una ragazza cerca di far innamorare di lei il ragazzo che le piace scrivendogli 50 motivi per cui dovrebbe amarla. [cover by -hadid, 2015] #4 in storie brevi 6/06/15 (Ho scritto questa storia ormai cinque anni fa, se vi piace farvi due risate s...