twenty three / twenty four / twenty five

4.2K 401 42
                                    

"Ehi Rose!" Louis mi salutò sedendosi al tavolo della biblioteca scolastica. Era ancora più bello di come lo ricordavo.

"Louis." Salutai sorridente facendogli capire di abbassare la voce.

"Oh già. Scusami non sono abituale di questi posti." Ridacchiò aprendo il libro di matematica. "Bene oggi sono tutto tuo Thirwall." Sorrise indicandomi.

"Tutto tutto?" Ridacchiai. Alzò gli occhi al cielo sorridendo e scuotendo la testa.

"Più o meno. Dai iniziamo Rose." Rise.

Dopo più di un'ora di calcoli e frazioni algebriche, Louis capì che la matematica poteva diventare semplice solo se a insegnargliela ero io.

"Okay ti prego ora basta." Supplicò chiudendo il libro di matematica con un piccolo tonfo. Rimanemmo seduti in silenzio, sapevo di avere il suo sguardo addosso ma non riuscivo a sostenerlo.

"Sei timida. " disse, e sentii un sorriso nella voce.

"Un po. Diciamo che in tua presenza lo divento molto." Arrossii. Davanti ad uno schermo era semplice parlargli.

"Amo le ragazze timide." Sorrise. Piegai il capo di lato osservandolo.

"Dai andiamo a prenderci una cioccolata calda Thirwall. Offro io."sorrise alzandosi e tendendomi la giacca.

"Preferisco un thè, amo il thè."

"Oggi te li dico io i motivi. 23, timida. 24, ami il thè, e io amo il thè. 25, un sorriso bellissimo.  " e in quel momento non potei fare altro che sorridere.

N/A
AHH LA GIF CHE AMORINI LOL
Credo sia il capitolo con più alto contenuto di dolciosità ah.
Voglio tanti commenti! Se siete bravi stasera vi regalo un capitolo ;)
Bacini
S. xx

50 Reasons (in correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora