forty one

4.2K 448 62
                                    

Louis♡: mi sono divertito ieri Rose

Louis♡: eri bellissima in costume

Louis♡: cioè lo sei sempre

Louis♡: dio è così imbarazzante

Rose: che vuoi?

Louis♡: oh....io scusa non volevo disturbarti

Rose: scusami ho il ciclo e sono bipolare Lou :(

Louis♡: dove hai detto che abiti?

Rose: a due isolati da casa tua, perché?

Rose: Louis?

Louis♡: aspettami

Passarono dieci minuti quando il campanello suonò e un ragazzo sorridente con un sacchetto in mano era alla mia porta.

"Buona sera Rose." salutò entrando.

"Uhm...non che non mi faccia piacere...ma che ci fai qui Louis? " domandai cercando di domare i miei capelli ribelli.

"Quando le mie sorelle hanno il ciclo stanno di merda, quindi dato che tengo a te, sono venuto per tirarti su di morale." sorrise mentre le parole tengo a te rimbombavano nella mia mente.

"Grazie Louis...è dolcissimo, non dovevi disturbarti." Louis mi fece segno di sedermi al suo fianco.

"Oh zitta, non è nulla. Horror o romantico? " tirò fuori dal sacchetto una confezione di gelato al cioccolato, una coperta che anche se era giugno era essenziale per la guarigione.

"Romantico. Non voglio essere la classica ragazza che ha paura e che si arrampica sul ragazzo perché ha scaga." Louis rise inserendo il film.

"Sappi allora che mi fanno paura i romantici. Sono pieni di diabete."

"Allora sarà il caso che io ti protegga caro Louis." il film partì.

Mi era impossibile prestare attenzione al film quando abbracciato a me c'era Louis.
Aveva un profumo così buono, un profumo che solo a sentirlo di faceva spuntare il sorriso, un profumo di casa.

Perché tra le sue braccia alla fine mi sentivo a casa.
A volte spostava il ciuffo di capelli dagli occhi e lo sguardo gli cadeva su di me, rannichiata ed emozionata. Arrossivo e lui mi sorrideva dolce mentre la sua mano accarezzava lentamente il mio addome facendomi sentire calore.

Era così bello, eppure così inafferrabile.

"Rose." alzai lo sguardo su di lui.

"Il prossimo anno dove ti iscriverai?" chiese incerto.

"A Londra, ho mandato l'iscrizione pochi mesi fa. Probabilmente psicolgia."avevo scelto Londra sapendo i numerosi corsi che c'erano, sperando che Louis ne scegliesse uno tra quelli.

"Tu invece? "

"Io...Manchester... non so se mi accetteranno, è una scuola difficile e lontana da qui...ma è il mio sogno e i miei genitori sono andati lì, è una tradizione di famiglia quasi." disse incredibilmente serio.

Manchester. Manchester e Londra erano a parti opposte.

Ore di viaggio ci distanziavano.

"Rose...promettimi che resteremo in contatto. " supplicò guardandomi negli occhi. Mi strinse a sè e mi accocolai sul suo petto.

"Io...si, certo" cercai un sorriso forzato. Ma se lui se ne andava così lontano cosa ne rimaneva di me?

"Mi dai un motivo? " cercò di alleviare la tensione creatasi.

"Resto fedele, sempre."



N/A
Non vedevo l'ora di pubblicare questo capitolo eheh
E così scuole diverse, città diverse. Aiuto manca così poco alla fineee
Vi ringrazio ancora tantissimo per i voti, le visualizzazioni e tutti gli splendidi commenti che lasciate♡
Passate come sempre a Nerd, la mia nuova storia su Niall!
Bacini
S.xx

50 Reasons (in correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora