Louis' pov
"Maggie!" Corsi verso la bionda, stava chiaccherando con le altre cheerleder. Si voltò verso di me con un finto sorriso.
"Lou Lou! Amore come mai tutta questa fretta?" Sorrise Maggie afferrando il mio viso e stampando sulle mie labbra un bacio appiccicoso.
"Dobbiamo parlare. " dissi a denti stretti. La presi per un polso e andammo fuori da scuola.
"Amore qui ci vedono. " rise pizzicando il colletto della mia camicia da divisa.
"Non voglio scopare. Siediti dobbiamo parlare, è importante. " sbuffò sonoramente sedendosi nella panchina del parco.
"Che succede? " chiese annoiata osservandosi le unghie.
"Cosa hai detto a Rose la settimana scorsa? " incrociai le braccia al petto aspettando una risposta.
"Ma niente Lou...perché, ti ha detto qualcosa? " disse osservandomi da sotto le ciglia lunghe.
"Solo che tu le hai fatto vedere la verità. Ora io voglio la verità. Quale cazzata ti sei inventata stavolta?!" Ringhiai.
"Louis quello che ho fatto lo ho fatto solo per il tuo bene." Disse accarezzandomi la guancia.
"Che hai fatto Maggie." Sbuffai togliendole la mano.
"Non parlarmi così Louis! Ho fatto solo quello che dovevo fare da tempo! Quella ti ha preso la testa ormai e io non sono più niente per te! D'altronde lo sappiamo entrambi che neanche tu la vuoi. Vuoi la verità? Tieni!" Urlò dandomi il suo cellulare. Si sedette al mio fianco furiosa.
La chat sullo sfondo era una conversazione che non ricordavo di aver fatto.
E le parole coincidevano con la versione di Rose.
"Non ho mai scritto queste cose! Tu..tu le hai mostrato queste cazzate?" Dissi sorpreso e arrabbiato.
"Chiaro. E ho fatto solo bene, neanche tu vuoi avere a che fare con una morta di cazzo del genere. " disse sorridendo maligna.
"Qui l'unica morta di cazzo sei tu Maggie! Non centri nulla nella relazione tra me e Rose, quello che hai fatto alle mie spalle è una merdata." Ringhiai furioso.
"Louis mi stai lasciando per quella sfigata?" Mi fermò. Stetti in silenzio osservandola duro.
"Tu..tu la ami?" Gridò incredula.
"Non so cosa provo per lei ma sicuramente non provo niente per te Maggie. E sai una cosa? Lei a me ci tiene davvero (36!) Trovati un altro cazzo da soddisfare. " sputai staccandomela di dosso.
La lasciai lì mentre per mi sentivo finalmente di aver fatto la cosa giusta.
N/A
eh non potevo lasciarli separati, d'altronde loro sono i Lose.
OGGI SONO TROPPO FELICE ODDIO STO SCLERANDO DA TIPO DUE ORE AHH
Vi ringrazio du cuore uno per uno per tutti i commenti meravigliosi che lasciate a questa storia e per le 18+K che abbiamo ora raggiunto!
vi voglio così benee
Andate anche nella mia nuova storia , "Nerd" su Niall Horan! Fatemu sapere cosa ne pensate lì e votatela!!!
bacini
s. xx
STAI LEGGENDO
50 Reasons (in correzione)
Fanfictiondove una ragazza cerca di far innamorare di lei il ragazzo che le piace scrivendogli 50 motivi per cui dovrebbe amarla. [cover by -hadid, 2015] #4 in storie brevi 6/06/15 (Ho scritto questa storia ormai cinque anni fa, se vi piace farvi due risate s...