eleven

4.7K 367 21
                                    

"E così appena gli hai detto quella cosa dociosa e zuccherosa lui è uscito dalla chat e non vi siete più scritti? "

"Proprio così. " sbuffai appoggiandomi all'armadietto. La porta del bagno maschile si aprì e ne uscirono Maggie accollata a Louis.
E per la milionesima volta nella mia vita, il mio cuore si ruppe.

"Rose forse è come un messaggio per dirti che non ti vuole. " disse pensierosa Anne.

"Davvero gentile, grazie." Risi amaramente mentre Harry ci veniva incontro con un grande sorriso.

"Ciao mora!" Rise salutandomi, dopo aver baciato Anne.

"Ciao riccio!" Sorrisi. I e Harry eravamo diventati molto amici durante quel mese di relazione tra lui e Anne.

"Rose tu per caso sai perché Louis gira per casa mia depresso? " chiese Harry incamminandosi con noi lungo il corridoio scolastico.

"Non penso di centrare, visto che passa le giornate con le gambe aperte di Maggie." Commentai sarcastica facendo ridere Harry.

"Dio si. Come va il tuo ingegnoso piano?" Chiese.

"Di merda...gli ho confessato ancora di amarlo ed è sparito." Mormorai sconsolata mentre i due fidanzatini mi scambiavano uno sguardo triste.

"Mi dispiace, Louis a volte è un coglione." Sorrise Harry cercando di rassicurarmi.

"È okay davvero. Aspetta." Mi fermai in mezzo al corridoio, un'idea in mente.

"Sei il suo migliore amico, giusto?" Chiesi a Harry che mi osservava incuriosito.

"Purtroppo si."rise

"Bene allora pargliali per me." Suppliai.

"Cosa devo digli?" Domandò.

"Che io lo aspetto. E non lo sostuirò mai."

N/A
Dato che è un capitolo di passaggio e io sono buona, ecco il capitolo♡
Vi ringrazio tantissimo per i commenti splendidi nel capitolo precedente♡ continuiamo così!
Un bacio
S. Xx

50 Reasons (in correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora