"Mamma sono a casa!" Urlai correndo in camera. Gettai la cartella con i libri in un angolo, e mi distesi sul letto con il cellulare.
"Non vuoi mangiare nulla?" Urlò mia madre dalla cucina.
"No ho mangiato con Anne e Harry!" Dissi aprendo la chat con Louis.
Ultimo accesso alle 13:20
Rose: motivo del giornoo anche se so che sei a calcio (o pallavolo?)Rose: odio lo sport, sono lenta a correre, non potrei scappare via da te perché sono troppo lenta ugh.
Aspettai qualche minuto una risposta ma vedendo che non mi cagava sbuffai ed entrai su instagram, quando improvvisamente suonò il campanello.
"Rose vai tu!" Sospirai andando verso la porta e aprendola annoiata.
"Si?" Alzai lo sguardo trovandomi due occhi nocciola che conoscevo troppo bene.
"Beck! " gridai abbracciando il mio migliore amico. Mi avvolse il corpo con le sue forti braccia e sorrisi annusando il suo profumo.
"Rose amore come stai?" Sorrise entrando con me. Strinsi la sua mano felice e lo osservai ammirata. Era diventato un ragazzo bellissimo. [immaginatelo come Avan Jogia nella foto sopra con Rose aka Victoria Justice]
"Io sto bene diciamo. Tu piuttosto diventi sempre più figo." Risi facendogli l'occhiolino e facendolo arrossire.
"Beh tu non sei da meno, scommetto che esci già con qualcuno. " sorrise sedendosi sul mio letto.
"Errato. Innamorata ma rifiutata." Alzai le spalle appoggiando la testa sulle sue ginocchia, come facevamo da piccoli.
"Chi è questo idiota?" Disse scocciato accarezzandomi i capelli.
"Un ragazzo a scuola. È così figo e simpatico ah." Dissi alzando gli occhi al cielo sognante.
"Mai come me." Si pavoneggiò ridacchiando. Come mi era mancato.
"Mi sei mancato in questi mesi." Dissi triste stringendogli la mano. Sospirò baciandomela.
"Sono tornato per restare Rose. Mio padre si è stabilito qui." Sorrise contento. Mi tirai su a sedere e mi sedetti a cavalcioni su di lui, circondandogli con le braccia il collo.
"Beck sono così felice." Sussurrai al suo orecchio mentre nascondeva il viso nel mio collo.
"Anche io Rose." E lo sentii sorridere sulla mia pelle.
Passammo il resto della giornata a ridere, a scherzare e a coccolarci.
Ci siamo fatti migliaia di foto di una finita sulla mia immagine profilo."Rose ti ha scritto un certo Louis." Ridacchiò Beck passandomi il cellulare, da distesa sul letto.
"È il ragazzo di cui ti parlavo " sorrisi e lui annuì complice.
Louis: chi è quello nella foto con te?
N/A
SBAM! Lol mi ucciderete
Cosa vi combino ah
Personalmente amo Avan Jogia ma Louis resta la mia sassy
Cosa ne pensate di questa new (?) ?
AMATEMI ho pubblicato prima il capitolo
Un kiss e passate a leggere la mia new storia su Zayno
S. Xx
STAI LEGGENDO
50 Reasons (in correzione)
Fanfictiondove una ragazza cerca di far innamorare di lei il ragazzo che le piace scrivendogli 50 motivi per cui dovrebbe amarla. [cover by -hadid, 2015] #4 in storie brevi 6/06/15 (Ho scritto questa storia ormai cinque anni fa, se vi piace farvi due risate s...