forty six / forty seven

4.3K 455 63
                                    

Tre mesi dopo. Inizio nuovo anno scolastico, Rose a Londra, Louis a Manchester

Lui♡: Ehi Rose!

Lui♡: mi manchi tantissimo

Lui♡: sai credo che la mia vita non sia la stessa senza di te

Lui♡: vorrei tu fossi qui con me

Rose: louis io mi sciolgo così

Rose: mi manchi tanto anche tu..

Rose: mi manca abbracciarti, mi manca vederti ridere, mi manca il tuo profumo

Lui♡: a me manchi solo tu. Tu Rose Thirwall

Rose: perché abbiamo scelto destini così diversi?

Lui♡: perché l'amore deve far soffrire

Rose: dio

Lui♡: hai Skype?

Rose: certo :)

Lui♡: ora ti chiamo!

Il computer sul mio letto dell'università si illuminò e sorrisi divertita aprendolo subito.

"Rose!" Louis sorrise agitando emozionato la mano verso di me. Vederlo dal vivo davanti a me mandava il mio sistema nervoso in frantumi. Aveva i capelli in disordine e una semplice maglia dell'università che però risaltava il suo viso angelico.

"Louis! Oddio com'è che sei sempre più figo?" Risi facendomi fintamente aria con la mano.

"Questo è chiaro Rose. Perché sono un dio!" Rise con aria di sufficienza.

"La sassy queen è qui. Ciao Rose." Niall si affacciò nello schermo agitando un panino in segno di saluto che ricambiai divertita.

"Esci di qui Horan!" Borbottò Louis.

"Non fa altro che parlare di te!" Urlò Niall prima di sparire. Louis sbuffò arrossendo imbarazzato.

"Non ascoltarlo, è irlandese, beve birra al posto dell'acqua." Disse Louis agitando la mano.

"Allora che mi racconti?" Sorrise.
"Beh qui alla London University abbiamo cibo di merda, compagni orrendi...ma i bagni sono carini. Oh e mi manchi terribilmente. " conclusi facendo il broncio.

"Manchi anche tu Rose. Manchester sembra dall'altra parte del mondo." Sospirò sedendosi comodo sul letto.

"Ti va un motivo?" Chiesi sapendo di averne uno in mente dalla mattina.
"Anche due." Sogghignò.

"Adoro fare fotografie, mi piace racchiudere in un clic la mia vita. Forse non te ne sei accorto, ma durante questi mesi ho scattato numerose foto di noi due..." arrossii prendendo dal comodino un plico colorato che tenevo sempre con me.

"Hai fatto una raccolta di noi due?" Chiese stupito Louis.

"Non prenderla come una cosa da maniaca eh." Risi mostrando alla telecamera le foto scattate.
C'enerano di noi due a casa sua, a casa mia la sera del film, in biblioteca e al nostro primo 'appuntamento' a bere il caffè. Altre le avevo fatte di nascosto a Louis, assorto nei suoi pensieri, mentre canticchiava, mentre scriveva, mentre era distratto.

"Non lo penso assolutamente. Credo sia la cosa più dolce e carina che una ragazza abbia mai fatto. Sei speciale Rose." Sorrise dolcemente facendomi rabbrividire. Amavo vederlo sorridere, era il ritratto della bellezza e purezza.

"Grazie Louis." Balbettai stropicciando impacciata la maglietta.

"Voglio un nuovo motivo Rose! E voglio che mi mandi quella foto che hai in mano!" Supplicò indicando quella che avevo tra le mani. Era tra le mie preferite, noi due a casa mia a ridere come idioti davanti ad un film.

"Beh allora...prima di fare qualcosa ci rifletto moltissimo, non sono per nulla superficiale e quello che dico e faccio ha sempre un motivo dietro." Louis annuì con un sorrisetto.

"Devo andare Rose. Un'ultima cosa. Neanche io sono superficiale. Sei bellissima" arrossii di botto e poi chiuse la chat facendomi sentire davvero i paradiso.

N/A
Ma sapete che mancano solo due capitoli e poi l'epilogo!?
Ma sapete un'altra cosa?
CI SARÀ IL SEQUEL
Solo se lo volete leggere chiaro. Io mi sono troppo affezionata a Rose e Louis che non potevo fare a meno di un sequel
Ditemi qui se lo volete e beh fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo♡
AH GRAZIE A TUTTI PER I 30K non immaginavo un traguardo simile e voi siete le persone più dolci del mondo♡
Tanti baci
S. xx

50 Reasons (in correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora