eighteen

4.2K 374 29
                                    

"Beck aspetta." Mormorai staccandomi da Beck. Mi guardò con un cipiglio in viso.

"Dobbiamo parlare. " dissi. Ormai era una settimana che tentennavo, e volevo essere sincera con Beck, era solo un amico per me. Louis aveva ormai rapito il mio dannato cuore.

"Hai ragione." Sospirò Beck.

"Scusami." Dicemmo assieme scoppiando poi a ridere.

"Prima io." Disse Beck con un mezzo sorriso.

"Ho baciato Claire ieri in bagno. Rose scusami io...è che..." disse balbettando. Wait. Mi aveva tradita? Wow Thirwall che culo.

"Oh. Ora tocca a me." Dissi.

"Non ti spiace?" Chiese sorpreso.

"Beck io non provo gli stessi sentimenti che provi tu!" Sbottai alzandomi dal divano. Beck mi osservò silenzioso.

"Ami Louis non è vero?" Disse con un sorriso gentile. Annuii tristemente abbassando il capo, quando due mani si poggiarono sulle mie spalle.

"Rose voglio che tu sia felice e sono contento che tu sia stata sincera con me. Sai quanto tengo a te e forse questa è stata un po una pazzia. Ma infondo chi siamo noi per non fare pazzie?" Ridacchiò. Sorrisi abbracciandolo.

"Non sei arrabbiato? " sussurrai al suo orecchio. Scosse la testa solleticandomi con i capelli il collo.

"È tutto okay Rose. Ora voglio che tu riprenda quel folle piano dei cinquanta motivi con Tomlinson, le pazzie vanno fino alla fine." Ridacchiò. Sgranai gli occhi.

"Come fai a saperlo?"

"Oh io e Louis siamo vicini di banco a chimica. Mi ha raccontato qualcosa su di te. Non sapevo chiamassi i ragazzi racazzi." Rise sedendosi sul divano con me. Mi presi il volto tra le mani.

"Beeeeeck" mi lamentai. Il cellulare nella tasca dei miei jeans mi venne posato sulle ginocchia.

"Scrivi zoccola." Rise Beck.

Rose: mi piace cantare

Rose: I'm BECK

Rose: spero tu l'abbia capita lol

"Rose così ti scarica"

"Oh sta zitto Beck."

N/A
Okay sonoa ancora sotto shock per le foto dell'intervista ai ragazzi con James corden. Louis è fottutamente stuprabile in calzoncini da basket e ah basta lasciatemi ai viaggi mentali.
Vi adoro sempre di più, 1K + voti e nona posizione in storie brevi!
Waw
S. xx

50 Reasons (in correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora