Lui: ehi Rose!
Rose: Ehi Louis!
Lui: ho una proposta che non potrai rifiutare
Rose: SI LO VOGLIO
Lui: ?
Rose: mi vuoi sposare giusto?
Lui: volevo chiederti di venire a casa mia questo fine settimana
Lui: e si vorrei sposarti un giorno
Rose: è una promessa ;)?
Lui: yay
Rose: comunque, volentieri che vengo da te!
Lui: d'altronde ormai la scuola è finita, mancano nove giorni dio
Rose: già...
Lui: devo andare Rose, ci vediamo sabato♡
Rose: a sabato♡
Sabato arrivò in fretta. Ero eccitata di andare a casa di Louis, non vedevo l'ora di vederlo.
Il nostro rapporto maturava giorno per giorno e ciò mi faceva ogni secondo più felice.Quello che provo per lui è un sentimento enorme e durante quest'anno le mie emozioni verso di lui sono persino aumentate. Lo amo, amo tutto di lui e non riesco a stargli lontana.
Ma forse l'amore è anche questo, no? Soffrire, aspettare, ricevere delusioni; piccoli passi che fanno maturare i nostri sentimenti.
"Buon pomeriggio Rose! Sono lieto di vedere che hai portato i compiti, perché sono terribilmente indietro!" Louis mi aprì la porta sorridendo e canticchiando tra sé.
Appena entrai fui invasa da un profumo delizioso di biscotti. Avevo sentito dire che i Tomlinson erano una famiglia meravigliosa ma, a parte Louis, non li avevo mai conosciuti.
"Ciao cara! Devi essere Rose tu! Louis mi ha parlato molto di te, ero curiosa di conoscerti! " una donna dal viso giovane e degli occhi blu mi travolse sorridendo.
"Uhm si mamma. Lei è mia mamma, Johanna." presentò imbrazzato Louis. Strinsi la mano alla donna che mi attirò in un abbraccio caloroso.
"Louis! Hai portato una ragazza che non è Maggie!" appena mi scostai i miei occhi caddero su due gemelline molto simili a Louis. In piedi sulle scale con un bambino tra le braccia stava una ragazza mora, anche lei simile a Louis. Da sopra le scale potevo sentire lo stereo acceso e una voce famminile che cantava, di contrasto con il flebile pianto di un bambino.
Possibile che Louis avesse così tante sorelle e fratelli?"Beh Rose ti presento Pheobe e Daisy, Fizzy e Doris." disse ridacchiando Louis alla mia faccia, presumo, sconvolta.
"Ah e di sopra c'è mia sorella Lottie e il mio fratellino. Siamo solo in tre uomini in questa famiglia." rise Louis. Salutai la famiglia fino a quando una delle due gemelline cominciò a farmi dolci complimenti e Louis mi trascinò via imbrazzato.
"Sono così simpatici Louis. " ridacchiai mentre mi sedevo sul suo morbido letto.
"Lottie abbassa quella musica porca puttana!" urlò Louis alla parete.
"E tu vai a scopare da un'altra parte allora!" sbraitò la ragazza, facendomi ridere.
"Sarà meglio cominciare. " sbuffò lui.
Dopo un'ora e mezza di studio decidemmo che sarebbe stato meglio fare altro.
"Vuoi giocare alla play?" chiese speranzoso.
"Hai la play? Certo che si Tomlinson! Pronto per essere battuto?"
"Io non vengo mai battuto a fifa!" si pavoneggiò sbalordito che avessi accettato.
"Se te lo stessi chiedendo, io amo giocare alla play. E so che sarò l'unica ragazza al mondo." risi.
Dopo mezz'ora il punteggio era dieci a due per me.
"Merda." commentò Louis.
"Ne facciamo un'altra? " chiesi innocentemente.
"Preferisco un motivo. "sogghignò.
"44, ti batto nei videogiochi."
N/A
Ieri sera non sono più riuscita a pubblicare perché sono stata via...sorry hahah, pubblico oggi con doppio aggiornamento, sempre se raggiungiamo i 100 voti!
Voglio farvi una domanda... sarà stupida ma va beh io sono stupida lol
Qual'è il vostro motivo preferito?
Ne mancano così pochi...ma ho in mente delle cose...
Bacini
S. xx
STAI LEGGENDO
50 Reasons (in correzione)
Fanfictiondove una ragazza cerca di far innamorare di lei il ragazzo che le piace scrivendogli 50 motivi per cui dovrebbe amarla. [cover by -hadid, 2015] #4 in storie brevi 6/06/15 (Ho scritto questa storia ormai cinque anni fa, se vi piace farvi due risate s...