Quei tre giorni dall'inizio del nuovo anno scolastico volarono via come il vento. Così mi svegliai e dopo una sana colazione, mi vestii prendendo tutti i bagagli e mi diressi alla stazione di King Cross assieme a Remus, Ninfadora ed Harry, che soggiornò da noi in questi tre giorni.
Superammo tutti il muro fra il binario 9 ed il binario 10 per raggiungere il binario 9 e 3/4, salutammo i nostri cari e salimmo sul treno.Grace: "Accidenti se è affollato questo treno!"
Dissi disorientata, non sapevo dove guardare, mi domandavo come sarei arrivata a Draco.
Harry: "Eh si, ogni anno è così, è abbastanza normale, ci farai l'abitudine... Io sto andando da Hermione e Ron, sono in quella cabina, vuoi venire?"
Grace: "Mi piacerebbe, ma ho promesso a Draco che mi sarei seduta con lui."
Harry: "Oh, va bene, se hai bisogno mi trovi qua dentro."
Disse salutandomi con un cenno della mano per poi entrare nella cabina accanto, ricambiai il gesto e mi avventurai nei corridoi affollati.
Iniziai a controllare tutte le cabine nella speranza di trovare Draco che sembrava introvabile, ieri mi disse che ci saremmo seduti assieme.
Improvvisamente sentii una pacca sulla spalla e mi girai per vedere chi fosse:
non potevo crederci, era Eleonor Riddle, la mia migliore amica.Mi guardò stupita e mi strinse con una forte presa che ricambiai, mi era mancata.
Eleonor: "Grace mi sei mancata tantissimo... ma che cosa ci fai qua?"
Io ed Eleonor ci conosciamo per mezzo di Draco, lei da quando suo padre, ovvero "colui che non deve essere nominato", è sparito nel nulla, è stata costretta a vivere con i suoi fratelli, Tom e Mattheo Riddle, al Malfoy Manor, dato che i Malfoy erano la famiglia più fedele a suo padre... in quella casa fra Draco che prende in giro Eleonor per il suo stato di sangue, lei che ogni volta arriva al punto di strangolarlo, ed i suoi fratelli pronti ad ogni minima scusa per fare a botte, non si può proprio vivere, certe volte sono contenta di vivere da sola con i miei "genitori".
Eleonor è una ragazza stupenda, ha occhi e capelli castani, questi ultimi sono ondulati che arrivano sino al fondoschiena, magra, è perfetta.
È molto temuta essendo la figlia del Signore Oscuro e sorella di Tom e Mattheo Riddle, ma nonostante ciò lei è stranamente una Riddle grifondoro, ma da quanto so essendo l'erede di Serpeverde ha libero accesso alla Sala Comune dei Serpeverde.
È molto simpatica e gentile, con chi lo merita, ma sa farsi temere da tutti se lo vuole.Grace: "Anche tu... diciamo che mio padre mi ha permesso di andare a scuola... a te come sono andate le vacanze?"
Risi, sapendo che non era molto entusiasta di questa domanda.
Eleonor da una smorfia di entusiasmo roteò gli occhi infastidita.Eleonor: "Come credi che possa essere andata? Con Malfoy fra i piedi per tre fottuti mesi, è stato come subire un'eterna tortura."
Grace: "Immagino allora gli scleri giornalieri perché come al suo solito ti chiama "cosina", "Riddle fallita"...ma che puoi farci, è fatto così quel ragazzo."
Dissi in un sospiro di disapprovazione verso il carattere di Draco scrollando le spalle, Eleonor non fece altro che annuire.
Eleonor: "Mi chiedo come tu faccia ad essere amica di quel furetto platinato."
Grace: "Credimi, mi fanno tutti la stessa domanda e non faccio altro che sorridere e annuire."
Risi, quando improvvisamente mi sentii tirare il braccio ed entrai in una cabina cadendo sopra un ragazzo, era proprio il platinato.
STAI LEGGENDO
𝐑𝖾𝖺𝖽𝗒 𝐁𝗅𝖺𝖼𝗄? || 𝐅𝗋𝖾𝖽 𝖺𝗇𝖽 𝐆𝖾𝗈𝗋𝗀𝖾 𝐖𝖾𝖺𝗌𝗅𝖾𝗒
Fanfiction❝𝐒𝖾 𝐏𝖾𝗋 𝐁𝖺𝖼𝗂𝖺𝗋𝗍𝗂 𝐃𝗈𝗏𝖾𝗌𝗌𝗂 𝐏𝗈𝗂 𝐀𝗇𝖽𝖺𝗋𝖾 𝐀𝗅𝗅'𝐈𝗂𝗇𝖿𝖾𝗋𝗇𝗈, 𝐋𝗈 𝐅𝖺𝗋𝖾𝗂. 𝐂𝗈𝗌ì 𝐏𝗈𝗍𝗋𝗈̀ 𝐏𝗈𝗂 𝐕𝖺𝗇𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂 𝐂𝗈𝗇 𝐈 𝐃𝗂𝖺𝗏𝗈𝗅𝗂 𝐃𝗂 𝐀𝗏𝖾𝗋 𝐕𝗂𝗌𝗍𝗈 𝐈𝗅 𝐏𝖺𝗋𝖺𝖽𝗂𝗌𝗈 𝐒𝖾𝗇𝗓𝖺 𝐌𝖺𝗂 𝐄𝗇𝗍𝗋...