Prologo

1.5K 37 9
                                    

Ancora non posso credere di essere arrivata fin qui, finalmente il mio sogno sta diventando realtà.
Arrivare ad un traguardo così alla mia età è molto di più di quello che io abbia mai sognato.
Essere l'unica ballerina de La Scala di Milano del gruppo "Fly Colours" ad essere stata scelta per aprire l'Eurovision Song Contest è una meta importante per me, io sono solo Yara Belli, una diciottenne che da quando ha quattro anni sogna di essere una delle prime ballerine conosciuta nel mondo. Fino ai tredici anni ho vissuto in un piccolo paesino siciliano in provincia di Enna, dopo mi sono trasferita a Milano per studiare danza alla scala di Milano nel gruppo "fly colours"; a Natale il nostro maestro ci disse che avremmo dovuto fare un'audizione e la migliore sarebbe andata a maggio a Vienna.
Ed ora eccomi qui dietro le quinte mentre scaldo le punte, dovrò ballare su 'Same Love', cantata live da Ed Sheeran e Macklmore. Due giorni fa abbiamo fatto le prove e per me è stata un gioia conoscerli,sono due persone davvero stupende, ma la cosa che mi entusiasma di più è sapere che qui a Vienna c'è il Volo, i miei ragazzi, che da tre anni a questa parte mi danno la forza di andare avanti e di continuare a credere nei miei sogni!
Arriva Ed dietro di me e mi dice 'Sei pronta piccola ballerina? Siamo quasi pronti.' Io annuisco un po' ansiosa ma entusiasta di stare qui.
Dopo due minuti un cameraman ci dice che dobbiamo entrare.
-----
Ed e Macklmore mi abbracciano forte,è andato tutto benissimo. La nostra presentazione è stata impeccabile e la
platea non la smetteva di applaudirci, sono così fiera di quello che ho appena fatto.
Dopo gli ultimi ringraziamenti e saluti vado nel camerino per cambiarmi e mettermi qualcosa di adatto per la serata, mi sarei seduta vicino ai vip in platea, è una cosa così figa.
Mentre penso a qualsiasi cosa tranne che pensare alla strada che sto percorrendo, BOOM vado a sbattere contro una porta.
Sento qualcuno dietro di me che ride e dice 'Forse dovresti guardare la strada mentre cammini, comunque io sono..."
-----end

FINITO QUESTO PRIMO CAPITOLO, SINCERAMENTE PENSAVO VENISSE PIÙ CORTO..OPS AHAHHA😂
COMUNQUEE FATEMI SAPERE SE VI PIACE, MI PIACEREBBE LEGGERE DEI COMMENTI PER SAPERE SE VI INTERESSA O MENO.
GOOD ORA VADO, CIAO BELLI🌸

A te affideró i sogni miei- Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora