1. L'incontro☀️

1K 36 4
                                    

'Oddio sei Gianlucaaaa' urlo letteralmente il nome di Gianluca, quel Gianluca che io adoro tanto, si proprio lui, Gianluca Ginoble; quando mi rendo conto che è davanti a me, non gli faccio nemmeno finire di completare la frase. Subito dopo però mi rendo conto di quanto questo mi ha resa ridicola davanti ai suoi occhi e arrossisco.
Lui comincia a ridere e mi dice 'Vedo che mi conosci, mi fa piacere.  Comunque tu sei Yara, vero? Complimenti davvero per l'esibizione, sei stata bravissima.'
Gianluca de Il Volo che si congratula con me, siamo usciti pazzi forse?
Sentire i complimenti da una persona del suo livello è stupendo davvero.
'Grazie mille, non sai che piacere mi fa sentire ciò. Sai io sono una grande fan di voi ragazzi e sentirsi dire determinate cose sembra un sogno.' Mi sorride e spontaneamente mi abbraccia, è così bello.
Ci mettiamo un po' a parlare poi mi dice che deve ritornare in sala e che sicuramente ci saremmo visti a fine serata, mi assicura che mi avrebbe presentato anche Piero e Ignazio, un ultimo saluto e va via.
Entro nel mio camerino, pian piano mi spoglio e inizio a pensare come sarà il momento in cui lo conoscerò... È vero, non dovrei avere una preferenza tra i ragazzi, è sbagliato, eppure lui mi ha rapito il cuore in un modo quasi assurdo. Lui per me è tutto, è la mia forza, quella forza per cui io continuo ad andare avanti senza mai mollare...spero solo di non fare brutte figure.
------
La serata è quasi al termine, c'è una cantante norvegese molto brava che sta chiudendo la giornata di oggi. Io sono seduta in seconda fila vicino ad una band proveniente dalla lituania, sono dei tipi un po' strani, ma tutto sommato simpatici.
Ho notato che i miei ragazzi sono dall'altra parte della platea rispetto a me, quando li ho guardati ho visto che anche loro mi stavano guardando, Gian mi aveva fatto un cenno del capo e io gli avevo sorriso.
Con un ultimo applauso la serata arriva al termine, ed io sto seduta al mio posto, sinceramente non so cosa fare. Infondo qui io non c'entro molto, io sono una ballerina, e tra tutti questi cantanti mi sento un po' un pesce fuor d'acqua.
Sono concentrata nei miei pensieri e ad un certo punto mi sento toccare la spalla,mi giro spaventata ma subito dopo sorrido: sono i miei ragazzi.
'Come promesso ti ho portato Ignazio e Piero.' Mi dice Gianluca ed io non perdo tempo e mi presento prima a Piero e poi ad Ignazio, salutandoli con un sonore bacio sulla guancia.
'Allora tu sei italiana vero?' mi dice Piero dopo un po'.
'Si, ora vivo a Milano ma sono originaria della Sicilia.'
'Minchia la Sicilia è sempre la migliore.' mi dice Ignazio sorridendomi ed io arrossisco,arrossisco immediatamente perché stare vicino a lui mi fa una sensazione strana...dio quanto lo amo!
'Allora Yara vuoi venire a magiare con noi o sei in compagnia di qualcuno? mi dice Piero dopo aver parlato dieci minuti della Sicilia.
'In realtà io sono sola qui, il mio maestro non ha potuto accompagnarmi e quindi non ho nessuno.' dico un po' amareggiata, sono da una settimana qui in perfetta solitudine. Ogni giorno per otto ore ho solo provato tutte le coreografie e in quelle ore ho pensato solo alla danza e non alla mi condizione, ma entrata in hotel mi sono sempre sentita un po' giù.
'Quindi praticamente tu qui non hai nessuno con cui mangiare, chiacchierare, con cui passare un po' di tempo? mi chiede Ignazio con un faccino triste che mi fa tenerezza.
'Purtroppo no...' rispondo con un mezzo sorriso.
'E allora da oggi in poi starai con noi, per i prossimi cinque giorni tu non sarai mai sola, ci saremo noi ok?' dice improvvisamente Gianluca sorprendendomi, io li ringrazio e facciamo un abbraccio di gruppo.
'Raga andiamo a mangiare vero?!' dice Ignazio mentre ancora ci stavamo abbracciando, io rido e Piero da un piccolo schiaffo a Ignazio e gli dice 'si sempri u stissu',lui fa il broncio e tutti scoppiamo a ridere.
'Ragazzi l'unica cosa possiamo ritornare prima in hotel? Vorrei togliermi questo vestito che mi da fastidio, stavo per cadere tre volte', ammetto che è bellissimo questo vestito, è lungo di un colore particolare, perché va dalle sfumature del blu a quelle del verde. Davvero un bellissimo vestito ma me lo sento un po' scomodo visto che non sono abituata a portare vestiti lunghi.
'Posso dirti una cosa però? Sei incantevole con questo vestito!' Ignazio
Boschetto vuole far morire la qui presente Yara belli?
Non so che dire, il complimento di Ignazio mi ha spiazzato perché sentirsi dire dal ragazzo che ami "sei incantevole " non è una cosa di tutti i giorni. Rimango così imballata sembro di pietra e arrossisco, penso di essere diventata rosso pomodoro...chissà cosa stanno pensando di me ora.
Balbetto un grazie e subito dopo quasi scappando mi dirigo verso l'uscita, ma inciampo tre/quattro volte nel mio vestito che se non ci fosse stato Gianluca al mio fianco, sarei letteralmente caduta a faccia a terra.
-----
Sono le tre e mezza di notte, da manco dieci minuti ho salutato i ragazzi e sono entrata nella mia camera, mi sono letteralmente buttata sul
letto. Ho scoperto che abbiamo le camere sullo stesso piano, ma io sono nella parte destra e loro in quella sinistra.

È stata una serata un po' strana sinceramente, dopo il complimento ricevuto da Ignazio è come se mi fossi ammutolita. Mente stavamo cenando praticamente non ho detto una parola, se i ragazzi mi facevano qualche domanda annuivo o rispondevo a monosillabi. Sicuramente ora non mi inviteranno più a stare con loro, infondo non sono stata molto di compagnia, è solo che è come se il mio cuore si fosse fermato, e con il cuore anche il mio cervello. Più che una persona viva stasera sembravo un vegetale.
Pensando a questa stranissima serata, dalla stanchezza sia mentale che fisica mi addormento.
---end

Hola a todoss😁😁
Sinceramente penso sia un po' lungo, na quando ho voglia si scrivere lo faccio e non mi so limiti..ops🙊
Diciamo che questo è un po' un capitolo di transizione per quello che succederà nel prossimo, cosa succederà? E chi lo sa, chi lo saa🙊
Comunque spero comunque che vi sia piaciuto,aspetto qualche commento, se ci riesco stasera posto anche l'altro.
Un bacio a tutti. xx
Ah quasi dimenticavo buona domenica e buona giornata a todosa☀️☀️

A te affideró i sogni miei- Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora