Eccomi con un nuovo capitolo😊
Come sempre voglio ringraziare tutti i lettori che seguono la mia storia,grazie infinite!❤️
Un abbraccio,buona lettura 📖❤️
xx
---------------Ignazio🌻
Per fortuna Yara è riuscita ad addormentarsi anche se sono le sei e mezza del mattino; stanotte non ha chiuso occhio perché si è sentita male. Ha vomitato ed è anche svenuta.
Sono così preoccupato per lei, domani dobbiamo partire e non so come faremo. È vero il medico ci ha spiegato tutto e infatti ieri è stata benissimo,abbiamo passato una bellissima giornata in giro per Milano con Piero,Gianluca e Francesca, ma dopo poco che siamo rientrati si è sentita male.Ho così tanto paura di perderla ma soprattutto di vederla soffrire; l'ho già passato io tutto questo con mia mamma e ricordo quanto le facesse male, non voglio che accada anche alla mia piccola.
Controllo se Yara dorme e vado a prendermi un bicchiere d'acqua in cucina,qui ritrovo Piero sveglio.
"Piè come mai già sveglio?" Gli chiedo, lui non sentendomi si spaventa.
"Oh Ignà mi hai fatto spaventare! Non ho dormito molto,sentivo Yara...ora come sta?"
"Ora per fortuna si è addormentata,spero solo passi in fretta tutto questo."
Piero si avvicina a me e mi abbraccia, poche volte mi rendo vulnerabile davanti agli occhi delle persone, ma ora come ora non ce la faccio a mostrare quello che provo.
"Yara è forte e ce la farà."
"Piè lo so ma io ho una paura incredibile; ho anche paura a stringerla a me per paura di farle del male è diventata così piccola e fragile..."
"Ignà lo so che hai paura non ti nascondo che anche io ne ho perché ho visto Yara stare male,ma lei ha bisogno di noi ora dobbiamo essere forti per lei."
Piero è sicuramente il papà del gruppo sa sempre cosa dire in qualsiasi situazione.
"Grazie mille Baroncino, ti voglio bene." Gli do una pacca sulla spalla e lui mi dice "lo sai che per qualunque cosa io ci sono! Ti voglio bene frà."
Rimaniamo un po' a parlare ma dopo poco ritorniamo a dormire, mi addormento sul divano e Piero ritorna in camera in cui c'è anche Gianluca perché Yara ha due camere, una è la sua e nell'altra ci sono due letti e così c'hanno dormito loro mentre io in teoria avrei dovuto dormire sul divano letto nel salotto/cucina ma dal momento che Yara non era stata bene sono stata con lei.È buffo che una ragazza conosciuta in così poco tempo mi abbia preso nel vero senso della parola!
Quando quel giorno l'ho vista accasciarsi a terra l'unica cosa che ho pensato è stata non lei,vi prego no!
Yara ha la capacità di farsi voler bene in una maniera incredibile, entra nella tua vita come un uragano e non va più via.
Sono così fortunato ad averla con me,fortunato che sia la mia ragazza, fortunato che una persona così mi possa amare in un modo indescrivibile!
Non so chi devo ringraziare se Dio,il fato,la provvidenza, il destino non lo so, ma so solo che Yara è stata il regalo più bello che la vita mi potesse dare.
Un regalo d'oro che non lascerò mai!
----
Yara🌺Lentamente mi sveglio ed ho un mal di testa atroce, controllo l'orologio e vedo che sono le sei del pomeriggio.
Dio quanto ho dormito...ho recuperato tutto il sonno di stanotte, chi se lo sarebbe mai aspettato che sarei stata così male!Spero solo che Ignazio non abbia cambiato idea per portarmi con loro in tour so che con me in queste condizioni non sarà molto facile.
Ignazio poi mi è stato vicino tutta la notte, chi avrebbe fatto una cosa del genere per me? Solo lui poteva...
Devo assolutamente andare a ringraziarlo.Mi alzò lentamente dal letto perché mi gira ancora un po' la testa.
Vado in cucina e vedo che ci sono Piero,Gianluca e Francesca ma non c'è Ignazio.
"Hei ragazzi." Dico non appena entro.
"Piccola come stai?" Mi dice Piero venendomi in contro seguito poi da Francesca e Gianluca.
"Ni...stanotte non è stata una grande notte. L'unica cosa che mi dispiace di più di tutte è che Ignazio mi ha dovuto fare da balia; pur di starmi accanto ha preferito non dormire.
Mi dispiace tantissimo per lui..."
"Hei Yara devi stare tranquilla lui se lo fa è perché a te ci tiene realmente e non vuole lasciarti sola." Mi dice Gianluca mentre la mia migliore amica mi abbraccia.Francesca l'ho conosciuta il primo giorno che sono arrivata a Milano, era anche lei una ballerina poi però tre anni fa ha mollato tutto per colpa di un infortunio,non ha mai voluto ritornare.
È una ragazza stupenda,un po' pazza e ribelle ma una persona bellissima sia dentro che fuori.
Ha i capelli neri e due occhi verdi che ti uccidono, è troppo bellaa!!Mentre Piero e Gianluca decidono di preparare qualcosa per la cena prima di andare da Ignazio, ho scoperto che sta sul terrazzino, Francesca mi sussurra "fidati di me se ti dico che ti ama realmente,lui ti ama mi capisci love? Lui ti ama e farebbe di tutto per te." Abbraccio la mia migliore amica e vado da Ignazio.
È di spalle appoggiato sulla ringhiera che guarda la città.
"Hei Ignà..." Sussurro non appena arrivo alle sue spalle.
Lui si volta di scatto e mi sorride lievemente.
"Hei piccola mia finalmente sei sveglia! Come ti senti?" Mi chiede e mi da un leggero bacio sul capo.
"Sto meglio e questo è dovuto anche a te. Ti volevo ringraziare per essermi stato vicino stanotte, e mi dispiace se ti creo solo problemi.Lui mi guarda un po' stranito e poco dopo mi dice "Yara non lo pensare proprio! Amarti per me è anche fare questo, starti vicino nei momenti di difficoltà come quello di stanotte e poi tu non mi crei problemi anzi, tu con la tua personalità e la tua persona riesci a farmi dimenticare di tutti i miei problemi." Mi sorride e mi prende il volto tra le braccia, io silenziosamente piango di gioia per le parole di Ignazio...è troppo per me questo ragazzo.
"Tu sei troppo per me davvero amore mio." Gli dico ma lui improvvisamente mi bacia.
Un bacio diverso dagli altri,è un bacio di bisogno.
Immergo le mie mani nei suoi bellissimo capelli mentre lui piano piano fa scendere le sue sui miei glutei.
È un bacio passionale,bramoso, un bacio mozzafiato.Non so per quanto tempo rimaniamo a baciarci so solo che non appena ci stacchiamo l'uno tra le braccia dell'altro io sono tutta rossa e imbarazzata...
"Quanto sei bella quando arrossisci,mamma miaaa." Mi sussurra dolcemente ed io lo ribacio.Non ne avrò mai abbastanza dei suoi baci,delle sue carezze,delle sue coccole,non ne avrò mai abbastanza di lui.
Stiamo un altro po' fuori poi entriamo dentro dagli altri.
Qui si stanno divertendo sti tre.
"Ma vedo che vi divertite anche senza di noi,bravi eh." Dice Ignazio da finto incazzato.
"Non è colpa nostra se voi fate i piccioncini." Risponde Gianluca che riceve un pugno da Ignazio e così inizia una lotta tra i ragazzi.Ma quanto sono stupidi? La cosa bella è che li amo per questo, per il loro essere spontanei,normali,divertenti.
Sono dei ragazzi eccezionali ed io sono fortunata a stare con loro.
"Ora basta finitela di fare i bimbi." Urlo ma i ragazzi invece di darmi ascolto iniziano a farmi il solletico e così tra noi cinque inizia una vera e propria lotta fatta di stracci addosso, panna in faccia e farina in testa.Non vedo l'ora di vivere con loro in questi due mesi, già so che ci divertiremo un casino!
Domani tutti e cinque inizieremo la nostra avventura!
----------endAllora cosa ne pensatee??
Domani loro partonoo,yeahhh😜😜 solo che noi rimaniamo qui a casa,anzi a scuola visto che domani è lunedì!😩Fatemi sapere se vi è piaciuto, vi aspetto! 😊
Un bacio❤️
STAI LEGGENDO
A te affideró i sogni miei- Il Volo
FanficSono una nuova qui ma ho sempre amato scrivere,per un periodo avevo smesso ma ora mi è ritornata la forza e la voglia e scrivere ancora tutto questo grazie a IL VOLO, che mi hanno e mi stanno dando la forza di ricominciare ad amare la vita. Spero c...