19. New York

625 25 4
                                    

Ecco il nuovo capitolo😊

Grazie a tutti per la comprensione, lo so che sono imperdonabile ma scusatemi davverooo!

Ringrazio davvero tutte le persone che seguono la mia storia, non sapete quanto mi fa piacere vedere che ho molti lettori.😍❤️

Ora vi lascio, buona lettura!📖❤️
--------------------------------

Ignazio🌻

Ecco un altro viaggio,l'ennesimo.
Alcune volte è stancante spostarsi da un posto ad un altro, soprattutto quando il volo dura quasi 14h.

Ora siamo diretti verso New York, la amo quella città anche se preferisco di più la quiete della mia piccola strada a Bologna.

Non siamo partiti nemmeno da due ore ed io già non ce la faccio più, lo so che sono tipo le tre del mattino e dovrei dormire come stanno facendo tutti ma non ho sonno per niente.
Mi guardo in giro e vedo Piero e Francesca che dormono vicino, le loro mano quasi si sfiorano...quei due non me la contano giusta!
Piccatu ca chisti due si stannu muti cumu un pisci.

Poco più lontano da loro due c'è Gian che dorme tutto storto, è da quando lo conosco che dorme così...fa troppo ridere! Un giorno di questi devo fargli qualche foto e postarla online, sicuramente dopo mi uccide.

Poi c'è la mia piccola che sta dormendo accanto a me, dio quanto è bella anche mentre dorme.
Le bacio lievemente il capo, è così fragile e indifesa...

Da quando Michele mi ha fatto quella ramanzina quando stavamo ancora a Dubai, Yara si è un po' incupita e anche se è stata un po' sfuggente quando gli ho chiesto se l'avesse turbata, io l'ho capita, ormai la conosco troppo bene.
Lei pensa di essere un problema per me, ma non ha capito che volente o nolente lei condiziona il mio umore, il mio essere perché ormai Yara fa parte di me, in ogni parte di me c'è lei.

Cavolo non ho mai provato delle emozioni e dei sentimenti simili prima e non so se è normale, ma so che è la cosa giusta, lei è la persona giusta per me!

Mentre sto pensando alla mia piccola il mio telefono non fa che vibrare, sono i gruppi stupidi di whatsapp...
Mi urtano tantissimo. Ne ho tipo tre o quattro e già sono troppi perché ci scrivono parecchio ma non hanno capito che io già ho 816629619 notifiche ovunque.
Diciamo che le notifiche che più mi arrivano solo quelle di Instagram, perché tra commenti, mi piace e direct davvero ne sono parecchie.

Alcune volte mi diverto a leggere i direct perché ci sono delle ragazze che ne mandano più di 100 al giorno, quando capiranno che ne basta anche uno? Se solo ognuna di loro al giorno me ne mandasse uno, molto probabilmente riuscirei a vederli quasi tutti.
Che poi da quando ho caricato la foto mia e di Yara sono aumentati.
Non pensavo succedesse tutto questo, si è vero molti commenti sono stati di apprezzamento, ma molti altri non sono stati carini.
Tantissime ragazze mi hanno scritto 'tu ci hai tradito, avevi detto che eri single', o molti commenti negativi su Yara.

Ma io una vita privata posso averla?! Mi pare che quasi quasi le fan debbano decidere tutto...

Già lo so che anche se lei non l'ha detto, ha letto tutti quei commenti e questo mi fa ancora più male perché non volevo arrivare a questo, io non voglio farla sentire così.

Decido di mettere la modalità aereo e sentire un po' di musica, ultimamente ascolto molto Lucio Dalla, mi piace parecchio.
Sulle note di 'Caruso' stringo Yara tra le mie braccia, il suo dolce profumo mi fa rilassare e in questo modo riesco ad addormentarmi.

Yara🌺

Finalmente dopo 14h di aereo siamo arrivati a New York.

Dio NEW YORK!

A te affideró i sogni miei- Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora