17. Farebbe di tutto per me.

557 26 4
                                    

Ecco il capitolo 💪🏿❤️
Scusate ancora per avervi fatto aspettare 😩

Buona lettura💛
-----------------------

Ignazio🌻

"Grande capo non me me fotte proprio che ora deve arrivare lo sceicco di sto cazzo!
Io devo andare da Yara hai capito?" Non ho mai risposto in modo poco educato a Michele,il mio manager, ma ora come ora la rabbia e l'ansia mi sta assalendo.

Lui non vuole che io salgo su dalla mia ragazza,perché dice che non è educato abbandonare una serata di questo calibro, ma io come faccio a starmene fermo sapendo che Yara non sta bene?!

"Michele ti prego...non ci riesco a stare qui; devo andare da lei!"
"Ignazio ti prego tra non molto finisce la serata, dai per favore!"

"Per favore un cazzo! Io a quella ragazza ci tengo più di me stesso non mi puoi chiedere di non andare da lei!"
"Ignà abbassa un po' la voce però.." Mi dice Piero tenendomi per un braccio.
"Piero non me ne fotte proprio che mi sentono!"
Sto troppo incazzato davvero l'unico pensiero ora è la mia piccola ballerina.

"Va bene vai Ignazio ma domani io e te dobbiamo parlare!" Non lo rispondo nemmeno e corro per tutto l'hotel pur di arrivare il prima possibile.

Non appena entro in camera di Yara vedo che è stesa sul letto con ancora il vestito addosso e una flebo,accanto c'è la sua dottoressa Chiara.
"Dottoressa come sta?"
"Si sta riprendendo...è un po' debole ora.." Mi risponde ma subito dopo sento Yara che mi dice "guarda che io sono qui e sono sveglia."
Mi giro verso di lei e vado vicino al suo letto, mi siedo e la bacio per poi stringerla a me, lei si abbandona completamente su di me.

"Ragazzi vi lascio soli allora, tra una ventina di minuti vengo a staccare la flebo per qualsiasi cosa chiamatemi, io sono nella stanza affianco!" Salutiamo Chiara e dopo un ultimo controllo lascia al stanza

"Mi hai fatto così preoccupare amore mio, stavo anche per sbagliare sul palco.."
"Non dovresti farti condizionare così tanto cuore mio,io me la cavo." Abbozza un sorriso nella mia direzione e a me quasi vengono gli occhi lucidi...è solo che vorrei proteggerla sempre da tutto e tutti!
"Non ci riesco Yara! Tu ormai fai parte di me e se ti accadesse qualcosa di male non lo sopporterei!."
"Ti amo troppo Ignazio Boschetto."

Dopo una ventina di minuti arriva la dottoressa per togliere la flebo, ci augura buonanotte e va via.
"Ignazio ti posso chiedere un favore?." Io annuisco e Yara continua " mi aiuti a togliere questo vestito e a mettermi il pigiama? È come se non avessi la forza nemmeno per alzare un braccio."
"Ma certo piccola mia! Ora ti prendo il pigiama."
Le prendo il pigiama che è composto da un pantaloncino corto e una canotta, qui a Dubai fa veramente caldissimo!

Lentamente la faccio sedere sul letto e sbottono la zip del vestito, e ancor più lentamente glielo faccio scendere toccando dolcemente la pelle di Yara; è così liscia e bianca...assomiglia tanto ad una dea greca!

Le tolgo il vestito e non posso che non guardarle tutto il corpo e piano piano il mio sguardo passa dalle labbra al seno,all'addome piatto,alle bellissime e lunghissime cosce, potrebbe fare qualche provino come modella il fisico sicuramente ce l'ha!

"Però se mi guardi così mi farai scoppiare dall'imbarazzo." Mi sento dire da Yara ed io mi desto da uno stato di trans, dio ma cos'è...cazzo mi ci vorrebbe una doccia fredda.

Dai Ignazio calmati dico a me stesso e dopo un lungo respiro riesco a risponderla "scusa piccola mia ma sei troppo bella davvero..."
Lei mi sorride imbarazzata e poi l'aiuto a mettersi il pigiama.
"Grazie mille amore mio."mi dice per poi baciarmi, un bacio dapprima calmo e dolce che poco dopo si è trasformato in un bacio veloce e passionale.

Più lei mi stringe a sè più io la stringo a me.
Mi siedo anche io sul letto e la traggo a me,la faccio sedere in braccio a me e comincio a baciarle il collo,lei trattiene un ansimo e questo non mi fa bene.

Dio mio questa ragazza mi farà impazzire.

Nel momento in cui sto per mettere una mano sotto la maglia lei mi ferma e ancora un po' stordita mi dice "scusa Ignazio ma io.."
Non le faccio nemmeno finire la frase che le dico "scusami tu piccola mia."
Le do un veloce bacio e la faccio sedere accanto a me.

Abbiamo già parlato di questo e lei mi ha confessato di non averlo mai fatto prima e che non si sente ancora pronta perché ha paura di qualcosa ma non sa di cosa.
Io la rispetto e l'aspetto; quando vorrà io sono qui per lei!

Ci stendiamo tutte e due sul letto lei mi chiede di cantarle qualcosa, le canto "caruso" che è una delle sue canzoni preferite e dopo un po' si addormenta tra le mie braccia,dopo non molto stretta a lei anche io mi lascio trasportare dai sogni.
---

Piero🌹

"Domani mattina riunione con tutti quanti dobbiamo parlare di alcune cose importanti, ora potete andare, buonanotte ." Con queste parole Michele finalmente ci ha fatto andare via.
Dopo il mezzo litigio avuto con Ignazio nessuno tra di noi ha avuto il coraggio di chiedere al nostro manager di poter andare a vedere come stava Yara,nemmeno Francesca che era stata male perché non sapeva come stava la sua migliore amica.

"Hei bellissima vedrai che sta bene." Mi avvicino a Francesca e le do un dolce abbraccio, si vede dalla sua faccia che è terrorizzata.
"Grazie mille tesoro per essermi stato accanto." Mi sorride e mi da un lieve bacio troppo vicino alle labbra...dio questa ragazza mi sta sconvolgendo tutto.

"Tranquilla Frà che con Yara c'è Ignazio! Dai andiamo a vedere com sta."
Dice Gianluca entrando nella nostra suite e dirigendosi verso la camera di Yara.

Non appena entriamo nella stanza tutti e tre ci blocchiamo sulla porta...
"Quanto sono belli!" Esclama Francesca guardandoci ed io e Gianluca annuiamo.

È vero sono davvero una coppia magnifica e tutti e due meritano di essere felici, sono così adorabili abbracciati.

Yara è appoggiata con il capo su una spalla di Ignazio e lui la stringe a sé; le loro bocche sono molto vicine e in tutti e due c'è un sorriso di felicità,magari stanno sognando la stessa cosa...

"Lasciamoli dormire dai." Dice Gianluca ma io gli dico di aspettare un attimo,prendo il cellulare e mi avvicino al letto e scatto una foto ai miei due ragazzi; è ora che tutti sappiano che Yara fa parte della nostra vita.

Usciamo dalla stanza e Francesca mi chiede del perché della foto io con un sorriso le rispondo "tesoro è ora che tutti sappiano che Yara fa parte di noi e che lei e Igna stanno insieme; è vero forse non dovrei farlo ma sai Frà oggi ho letto anche io molti commenti non proprio piacevoli e secondo me è meglio rendere tutto pubblico così almeno le nostre fan più pazze si tranquillizzano."

Prendo la foto e la carico su instagram scrivendo 'piccola ballerina sei entrata nella nostra vita come un colpo di fulmino, improvvisamente ma spettacolare; chi l'avrebbe mai detto che a distanza di quasi un anno tu saresti stata ancora con noi?
Ti abbiamo voluto bene dall'inizio e quando è cominciata la malattia questo bene non ha fatto che crescere nei tuoi confronti, anche se dalla parte di qualcuno si è trasformato in altro.
Sono fiero di averti conosciuto e so che noi non ci separeremo presto; ora sei qui con noi ad affrontare la nostra ennesima avventura e spero con tutto il cuore che sia la prima di una lunga serie. Ti voglio bene mia piccola Yara,buonanotte a te a al mio Boschetto.'

Mi giro verso Francesca e le faccio leggere quello che ho scritto, lei quasi si commuove e mi abbraccia "hai un cuore d'oro Piero Barone, sei un ragazzo fantastico." Mi dice ed io le do un veloce bacio sulle labbra,poco dopo ci auguriamo la buonanotte, ci salutiamo ed io la vedo scomparire dietro l'angolo.

Sinceramente non lo so se mi piace o meno Francesca...ceh in realtà fisicamente mi piace tantissimo, è perfetta e si va bene mi piace il fatto è che non so se mi voglio impegnare ecco...ahh le donne!

--------end
Ecco qui il capitolo finitoo💪🏿

Ho aggiunto anche Piero narrante perché mi serviva la parte della foto AHAHAHHA😂

Allora cosa ne pensate?! Ve gustaaa? Aspetto qualche commento😏

Ora vi lascio, buona giornata e buon primo maggio🎈❤️

A te affideró i sogni miei- Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora