Ultimamente posto sempre tardissimo e mi dispiace un sacco,ma è l'unico momento in cui sono tranquilla e posso pensare solo alla mia storia.🌸
Buona lettura a todos,spero vi piaccia 💛
-----------------Yara🌺
Non posso credere di essere tra le braccia di Ignazio, sembra un sogno davvero.
Il mio cuore in questo momento è in fibrillazione, quasi mi scoppia talmente è veloce il battito.
Improvvisamente Ignazio scioglie l'abbraccio e mi dice "Ti fidi di me?"
Come potrei non fidarmi della persona che considero il mio cuore?!
"Certo che mi fido di te."
"Allora prendi una coperta,le chiavi della stanza e seguimi."
Mi prende per mano e rientriamo nella mia stanza, lo lascio un attimo e corro nella mia camera per prendere una coperta dall'armadio e le chiavi sul comodino.
Lo raggiungo e mi stringe ancora una volta la sua mano nella mia.
Usciamo dalla mia stanza e ci rechiamo vicino agli ascensori. "Ora chiudi gli occhi mia piccola ballerina." Mi sussurra Ignazio piano piano.Io sorrido, un sorriso vero e chiudo gli occhi, lui mi copre gli occhi con le sue mani e mi dice "così sei sicura che non me ne vado."
Penso che entriamo nell'ascensore perché sento il rumore.
Istintivamente porto le mie mani su quelle del mio cuore e le stringo,le stringo forte...ho così paura che questo momento possa finire da un momento all'altro.
Non so quanto tempo passa, ma ad un certo punto Ignazio mi dice cammina e non ti fermare.Io seguo la sua voce e so che se lo faccio non andrò a sbattere da nessuna parte.
La mia più grande paura è quella di fate una figuraccia e andare a sbattere.Saliamo un paio di scalini e poi penso che Ignazio abbia aperto una porta perché sento il cigolio.
Improvvisamente sento il vento sul viso e istintivamente rabbrividisco; Ignazio mi stringe a sé da dietro e mi sussurra "ora puoi aprire gli occhi."
Non appena apro gli occhi rimango stupefatta. Da qui si vede tutto il cielo e sicuramente stasera è da togliere il fiato.
Ci sono davvero molte stelle che illuminano tutto il luogo in cui ci troviamo.
"Siamo sulla terrazza dell'hotel,il primo giorno che sono arrivato qui di notte non riuscivo molto a dormire e ho deciso di girare un po' per i piani.
Alla fine sono arrivato all'ultimo piano ho aperto quella porta." Mi dice indicandola, è una porta di ferro grigia.
"Mi sono reso conto che mi trovavo sulla terrazza dell'hotel e mi sono innamorata del cielo. Hai visto quanto è bello? Da qui si vedono tutte le stelle."mi dice sorridendomi. Io di slancio lo abbraccio forte, mi piace state stare le sue braccia."Vieni mettiamoci qui così arriva meno vento." Mi prende nuovamente la mano e mi porta sotto una specie di tettoia,si porta la coperta sulle spalle, mi fa mettere in mezzo alle sue gambe e mi copre sia con la coperta che con le sue braccia.
Io mi appoggio con tutto il mio corpo su di lui e poggio la mia testa sulla sua spalla, mi abbandono completamente a lui.
Iniziamo piano piano a parlare, a conoscerci."Bhè.." Comincio io...." Mi manca molto la mia famiglia perché si e no ci vediamo una volta al mese, ma non mi dispiace tanto perché fin da piccola sono sempre stata una bambina ribelle, a cui piaceva fare di testa sua. Devo ammettere che per i miei è stata dura lasciarmi andare via così piccola,ma è stata la scelta giusta.
A Milano ho trovato la mia seconda casa e la mia seconda famiglia. Mi trovo nel mio mondo perché ballare è una cosa che ho sempre voluto fare,ballare per me significa dimenticare tutti i problemi,estraniare il mondo intero e immaginarne uno tutto mio."
Dopo questa mia breve confessione, lui mi sorride e mi da un bacio sul capo.Io li amo, perché è come se esprimessero, io ci sono, io ti proteggo!!
"Ora tocca a te mio cantante."
Lui si mette a ridere e poi mi dice " anche per me e per la mia famiglia è stata dura. Intraprendere una carriera di questi livelli a quattordici anni era molto di più di quello che mi sarei mai aspettato. Io poi sono da sempre stato molto legato alla mia famiglia e lasciarla così da un momento ad un'altro è stata dura. Poi mi sono abituato, perché infondo io volevo e voglio solo cantare e se per farlo significa rinunciare a qualcosa e fare sacrifici, beh io sono disposto a farla."Non so da quanto tempo stiamo parlando, ma non ci facciamo caso, perché è così bello stare sotto un manto di stelle e raccontarci di tutto ciò che riguarda la nostra vita.
Dopo un po' però inizio davvero a sentire freddo, non è stata una bella idea mettersi il pantaloncino.
Comincio un po' a tremare dal freddo e penso che Ignazio se ne sia accorto.
"Hai freddo vero mia piccola ballerina?! Forse è meglio rientrare."
Mannaggia a me e al fatto che sono freddolosa!!
Rientrare significa separarsi ed io non voglio, non voglio lasciarlo andare via.
Rientriamo silenziosamente nell'hotel, faccio un paio di scalini e arriviamo all'ascensore, fin a quando poi non arriviamo sul nostro piano e ci fermiamo.
In tutto ciò in questo breve viaggiare non è volata una mosca tra di noi, forse un lieve imbarazzo c'è."Allora è ora di andare a letto, piccola." Mi dice dopo poco essere scesi dall'ascensore.
"Eh già penso sia ora di andare a dormire."
Come vorrei che questa serata no finisse mai, come vorrei passare la notte stretta a lui.
"Grazie mille per questa bellissima serata,anzi vorrei dire nottata." Scoppiamo tutti e due a ridere forse questo ci aiuta ad alleggerire un po' l'atmosfera.
"Grazie a te per non avermi respinto." Io arrossisco e gli sorrido.Improvvisamente l'unica cosa che mi va da fare la faccio.
Mi avvicino ad Ignazio velocemente,lo guardo fissa negli occhi e poi lo faccio,lo bacio.
Gli mordo lievemente le labbra e lui sorride. Mi mette le mani sui fianchi e io gli metto le mie attorno al collo così da stringerlo maggiormente a me.
Le nostre bocche stanno facendo un ballo sincronizzato, l'una segue l'altra.
Ad un certo punto non mi rendo nemmeno io conto di quello che dico e gli sussurro "lo so che ti sembrerà strano, ma ti va di dormire insieme. Non pensare a nulla di che,vorrei solo dormire abbracciata a te."
Lui mi sorride ed annuisce.
Insieme ci rechiamo verso la mia stanza.Il suo bacio supera di gran lunga il giorno in cui ho passato l'esame di danza, il giorno in cui lui mi ha seguita su instagram, il giorno in cui mi hanno scelta per partecipare all'eurovision, il giorno in cui ho ballato un pezzo con Roberto Bolle...il bacio con Ignazio è la cosa più bella che mi potesse capitare.
Forse non durerà o forse non inizierà mai un 'noi', ma in questo momento mi voglio vivere questi momenti con lui e non pensate a nulla.
Ti amo Ignazio Boschetto, sei l'unico al mondo per me!
---------end
Allora che ne ditee? Ve gustaaa??
Io spero vivamente di si🌺Vorrei nuovamente ringraziare tutte le persone che seguono la mia storia, grazie di cuore 💛💛
Spero di riuscire a postare il prossimo capitolo domani, se non dovessi riuscirci, lunedì sarà bello e fatto,
Buonanotte a todos e fate tanti bei sogno🌸❤️
STAI LEGGENDO
A te affideró i sogni miei- Il Volo
Fiksi PenggemarSono una nuova qui ma ho sempre amato scrivere,per un periodo avevo smesso ma ora mi è ritornata la forza e la voglia e scrivere ancora tutto questo grazie a IL VOLO, che mi hanno e mi stanno dando la forza di ricominciare ad amare la vita. Spero c...