24. Francesca e le sue paure

415 16 3
                                    

Sono ritornata,sono ritornata a scrivere alla mia storia preferita, non sapete quanto ci sono affezionata.
Sapete, tutti i sentimenti che provo per Igna, tutte le emozioni che mi fa provare, le metto per iscritto in questa ff.😊

Mi dispiace avervi abbandonato così, scusatemi davvero!
Spero comunque che continuerete a seguirmi, anche più di prima.❤️

Vi ricordo che ci siamo fermate con il compleanno del cucciolo Ginoble, ora cosa accadrà?

Buona lettura📰❤️
------------------------------

Ignazio🌻

Ormai la tournée americana sta volgendo al termine, manca solo una settimana e anche questo capitolo lo chiuderemo soddisfatti e felici.
Da due giorni siamo arrivati a Los Angeles, ieri abbiamo fatto il primo concerto e stasera ce ne sarà un altro.
Devo essere sincero, non vedo l'ora di ritornare un po' alla mia quotidianità anche se so che durerà pochissimo, ma ho bisogno della mia casa, della mia Marsala, della mia famiglia.

Con questi pensieri che mi frullano per la testa, decido finalmente di alzarmi da questo meraviglioso letto e di andarmi a fare un doccia.
Non appena entro dentro però mi trovo Yara con solo l'intimo addosso che si sta mettendo la crema.
La guardo dalla testa ai piedi e poi deglutisco, ma quanto è bella?

Lei forse si accorge del mio sguardo incessante  e mi dice 'amore mio se mi guardi così però rischi di consumarmi.' E ride, ride di gusto guardandomi in quello stato.
Io chiudo per 10 secondi gli occhi per poi riaprirli e ritrovarmi la mia piccola a pochi centimetri da me che mi guarda dritto negli occhi.

'Scusa amore, è che non ti avevo sentito che stavi in bagno, pensavo te ne fossi andata da qualche parte.'
Sussurro leggermente in imbarazzo.

Non appena sveglio, mi sono reso conto che Yara non era più vicino a me, e non avendo sentito nulla, pensavo fosse andata a fare colazione o altro, che ne sapevo io che stava qui e per giunta in intimo alias visione celestiale per i miei occhi?

' Ma che scemo che sei! A parte che lo sai che non vado mai via dalla nostra stanza senza darti almeno un bacio, anche se devo essere sincera, stavi dormendo come un cucciolotto.'
Fa la faccina tenera e il musetto e prontamente annullo le distanza per darle un leggero bacio sulla bocca, lei sorride e questa volta mi bacia lei, cinge le braccia al mio collo e io la tengo stretta a me , la stringo sempre più intensamente fino a quando non la prendo in braccia e la faccio sedere sul davanzale del lavandino, ma la sento esclamare 'quanto è congelato qui sopra!'
E così ridiamo tutte e due, ma lei continua a baciarmi.
Stiamo così, stretti l'uno nelle braccia dell'altro, assaporando i dolci baci del mattino per non so quanto tempo, ma sicuramente è il tempo che mi basta per capire quanto la amo ogni volta, quanto amo questi suoi baci di prima mattina, quanto amo le sue labbra rosse dopo averle fatto un paio di succhiotti, quanto amo il suo essere così affettuosa con me.

Dopo un po' mi sussurra 'ti amo Ignazio Boschetto.'
Io sorrido e le dico 'ti amo Yara Belli.'

Ci separiamo dopo averci detto ti amo e mentre lei si prepara io mi vado a fare una doccia.
In 10/15 minuti tutti e due siamo belli e profumati.

Ad un certo punto Yara mi dice 'ah Igna...comunque pensavo di andare a parlare un po' con Piero per la situazione con Francesca.
Ancora una volta ieri sera si è messa a piangere e non voglio vederla così e visto che Francy non trova il coraggio per parlarci, ci penserò io.'

Io la guardo ed annuisco, quanto è testarda la mia ragazza? Ormai è da settimane che lo vuole fare e quando si mette in testa una cosa, non c'è niente e nessuno che può farle cambiare idea.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A te affideró i sogni miei- Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora