9. Grazie❤️

554 33 1
                                    

Eccomi quii!😊
Volevo postarlo prima ma ho la febbre e oggi ho dormito tutto il pomeriggio,per di più ho anche la pressione bassissima 😩 (quanto sfortuna sono?!😂)

Intanto mi sono accorta che il capitolo scorso era troppo dolce AHAHAHA non so da dove mi è uscito!

Vorrei ringraziare davvero di cuor tutte le persone che spendono un po' di tempo per leggere i miei capitoli,GRAZIE DAVVERO DI CUORE!❤️

Ora vi lascio, buona lettura.👋💛
xx
--------

Yara🌺

Sono ormai tre ore e mezza che provo la coreografia che devo ballare domani su "Grande amore", sì alla fine mi sono convinta, in realtà mi ha convinto una persona stanotte.
Mi ha detto che se non ballavo avrebbe sbagliato le note e cambiato le parole della canzone e ha aggiunto "guarda che se voglio lo posso fare, anche se molto probabilmente dopo mi licenziano." In quel momento siamo scoppiati a ridere e ce ne abbiamo messo un po' per riprenderci.

È stato così bello dormire tra le sue braccia, una sensazione magnifica.
Abbiamo dormito poco, ma qual poco non lo dimenticherò mai, sarà sempre un ricordo che porterò con me.

Il pezzo che ha montato la coreografa è davvero bellissimo ed emozionante.
È quasi tutto classico.
Io devo interpretare una ballerina che sta dentro un carillon; hanno scelto un tutù davvero magnifico. È azzurro cielo con il body ricamato. Mi hanno anche portato le punte dello stesso colore.
La coreografa mi ha detto che il tutto è stato comprato da Michele Torpedine, devo ricordarmi di andare assolutamente a ringraziarlo appena finisco le prove.

Non vedo l'ora che arrivi domani per indossarlo, mi hanno detto che poi potrò tenerlo come ricordo... Un nuovo tutù che si aggiunge alla mia collezione.
È da quando ho iniziato a ballare che conservo tutti i tutù che ho comprato, ne ho davvero tantissimi, penso un paio all'anno e tenendo conto che ho iniziato a quattro anni...beh sono anche troppi.

"Va bene Yara basta così, penso che abbiamo provato abbastanza. È anche ora di pranzo vai a prendere un boccone. Ci rivediamo intorno alle quattro e mezza." Mi dice Maria la coreografa salutandomi e andando via.

Mi siedo un po' a terra, è da un po' di tempo che mi fa male la gamba sinistra forse avrò preso qualche crampo o qualche botta. Magari quando torno in camera prendo una bustina.
Sto un altro po' qui a pensare a domani a come saranno vestiti i ragazzi, a come sarò emozionata, all'ansia che mi verrà...dio domani l'ansia mi ucciderà ne sono sicuraaa!
Mi hanno sempre detto che io l'ansia non la so gestire e forse tutte queste persone che me l'hanno detto hanno ragione.

Decido poi di alzarmi e di andare a pranzo, ho bisogno di mangiare qualcosa, magari incontro i ragazzi.
Mentre lo sto pensando mi squilla il cellulare, vedo il nome sullo schermo e con un sorriso rispondo.
"Proprio a voi stavo pensando, secondo me siamo telepatici.... Sisi anche io ho appena finito, ci vediamo direttamente in sala per mangiare?.. Va bene a tra poco." Chiudo la chiamata con Gianluca e mi reco nella sala da pranzo.

Arrivo e la prima cosa che faccio è vedere se c'è Michele, mi guardo un po' in giro e finalmente riesco a trovarlo. È vicino ad un tavolo di fronte la terrazza, mi avvicino verso il suo tavolo.
"Scusate tanto il disturbo..." Dico non appena arrivo vicino al suo tavolo e mi scuso con le persone con cui sta pranzando.."Michele potrei parlarti un secondo?!"
"Certamente." Dice sorridendomi, si alza, si scusa e viene vicino a me.
Ci spostiamo un po' dal suo tavolo.

"Michele ti volevo dire grazie per il tutù e per tutto, non dovevi spendere tutti quei soldi, perché fidati li conosco molto bene i prezzi dell'abbigliamento per la danza. È davvero un regalo magnifico..grazie grazie grazie." Senza nemmeno accorgermene l'abbraccio.
Lui come la scorsa volta mi abbraccia, un abbraccio paterno e non posso che essere felice di ciò.
"È un piacere per me,credimi Yara! Ti meriti tutto questo, sei una ragazza eccezionale."
Dopo le sue parole non posso che abbracciarlo ancora, ma improvvisamente sento una voce dietro di me che dice "Grande capo giù le mani dalla mia piccola ballerina." A quelle parole arrossisco immediatamente e lentamente mi stacco da Michele.

Io vorrei sapere una cosa, perché porco cavoletto Ignazio Boschetto vuole sempre far morire di crepacuore Yara Belli?!?! Un giorno di questi dovrà spiegarmelo.

Vedo Ignazio e i ragazzi quasi dietro me, il primo si avvicina verso di me e mi abbraccia per poi lasciare un lieve bacio sul mio capo. Ahhhh quanto lo amo!
Io poi saluto Piero e Gianluca e mentre Ignazio scambia un paio di parole con 'Grande capo' come chiama lui Michele, io parlo un po' con i ragazzi.

"Allora Yara sei pronta per domani? Noi oggi abbiamo fatto le prove e dopo dobbiamo anche continuare." Dice Gianluca con una faccia un po' stanca.
"Sono abbastanza pronta." Rispondo con un mezzo sorriso. "Non lo dire a me...stamattina ho provato per quasi quattro ore e oggi alle quattro e mezza devo ritornarci."

È dura quando bisogna partecipare a eventi del genere, ma ne vale sicuramente la pena.
Tra una parola ed un'altra andiamo verso il buffet, riempiamo i nostri piatti e ci sediamo al primo tavolo disponibile,abbiamo troppa fameee!
Ignazio si siede vicino a me e questo da una parte mi rende felice ma dall'altra mi imbarazza anche un po'.
Appena finiamo di mangiare Ignazio dice "ci voleva proprio un pranzo così, ci stanno distruggendooo!
Comunque ho pensato ad una cosa."

"Ah ma perché tu pensi anche?!" Dice Piero interrompendo Ignazio.
Io e Gianluca scoppiamo a ridere mentre Ignazio si sporge verso Piero per dargli uno schiaffo, ma non ci riesce.
"Comunque si io penso anche! Stu scem!!
Stavo dicendo che stasera volevo proporvi una cosa, avevo deciso di passare una serata tranquilla, ci facciamo portare la cena nella nostra suite e passiamo la serata lì. Che ne pensatee?" Urla improvvisamente euforico.
"Guarda Boschetto che siamo vicino a te ci sentiamo."gli dico facendo la linguaccia.
Lui mi prende e comincia a farmi il solletico, il solletico nooo!
Dopo praticamente aver urlato contro Ignazio che doveva smetterla e visto che stavamo facendo una figura di merda perché tutti si erano girati, lui si ferma.
Ma mi prende e mi abbraccia e rimaniamo così abbracciati.
"Perché non invitiamo anche le due ragazze del nostro staff?! Le aiutanti make up artist,infondo hanno la nostra età." Propone Piero.
A me l'idea non piace molto perché volevo esserci solo io con i ragazzi, io e nessun altro.. Chi minchia so queste due?!
La maggioranza però ha deciso e mannaggia a me e alla mia gelosia,stasera ne vedremo delle belle.

Dopo aver parlato un altro po', Piero e Gianluca decidono di andare alla spa mentre Ignazio mi accompagna in stanza.
Appena entriamo corro subito a prendere la bustina, il dolore sta diventando incessante.
"Piccola ballerina che succede?" Mi chiede Boschetto.
"Oh nulla di che,ma ho un dolore alla gamba sinistra che sta diventando insopportabile. Spero che passi al più presto."
Lui fa una faccia da cucciolino e si avvicina a me.
Mi abbraccia forte per poi prendermi in braccio e sedersi sul divano con me sopra.
"Non sai quanta voglia ho avuto di baciarti appena ti ho visto. Stavo per scoppiare."

Oddio quanta dolcezza?! Arrossisco immediatamente alias divento rossa come un peperone.
"Mi piace quando arrossisci mia piccola ballerina." Mi dice accarezzandomi la guancia e portando una ciocca di miei capelli dietro l'orecchio.
Ecco questo commento non mi aiuta a diminuire, anzi penso che il rossore si sta accentuando.
"Guarda che così mi farai diventare ancora più rossa." Gli dico un piccolo schiaffo sul petto e lui scoppia a ridere.

'Quando lui scoppia a ridere io scoppio a ridere! Il mio cuore si sente più leggero."

La sua risata mi contagia e così scoppiamo a ridere tutti e due ma improvvisamente lui mi bacia, mi bacia con passione ed io non posso che ricambiare.
---------end

Arrivati alla finee del capitoloo!
Allora cosa ne pensatee?! Spero vivamente mi piaccia.
Nel prossimo capitolo scopriremo chi sono queste due ragazze 😏😏
Ora vi lascio, spero di riuscire a postare il capitolo domani, ma penso proprio di si visto che sono a casa!
Buonanotte a todoss⭐️💛

A te affideró i sogni miei- Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora