Scusate se posto il capitolo solo ora ma oggi è stata una giornata così,ero stanchissima e ho riposato tutto il tempo.
Comunque ciaoo a todos👋💛
Come state? Tutto bene?
Giuro che sono felicissima perché ho visto che la storia sta piacendo e mi fa tantissimo piacere 😍
Ora vi lascio alla lettura.🌺
------------------Ignazio🌻
Yara mi guarda con uno sguardo così triste che quasi vorrei prendermi a schiaffi da solo, perché so che il motivo di tutta questa tristezza sono io.
Sussurro un lieve saluto e lei accenna un sorriso.
Purtroppo dobbiamo arrivare al sesto piano e il tempo sembra non passare mai, sto iniziando a soffocare qui dentro e la presenza di Yara non aiuta.
Le vorrei dire che sono uno stronzo, che non voglio che sta così ma non ci riesco, non riesco a dirle nulla.
Noto che lei ha la testa bassa e picchietta il piede a terra,questo rumore mi irrita perché è l'unico che si sente qui dentro, non vola una mosca.
Arriviamo sul piano e lei quasi scappa via dall'ascensore ed io non so che fare,poi mi decido, non posso farmi scappare questa occasione.Corro letteralmente verso la sua parte e quasi urlo "Yara aspetta un attimo." Vedo che si ferma per due secondi ma senza nemmeno voltarsi continua a camminare verso la porta della sua stanza.
Riesco per fortuna ad arrivar vicino a lei e la fermo tirandola dal polso.
La faccio girare di scatto e lei cerca di liberarsi, ma io non la lascio.
"Ignazio lasciami." Ma io non ho intenzione di farlo.
"Ti prego Yara ho bisogno di parlarti, per favore." Lei sbarra gli occhi e per quasi venti/trenta secondi non dice nulla, mi guarda ma senza parlare.
"E cosa dovresti dirmi scusa? Non abbiamo nulla da dirci." Cerca di liberarsi ancora ma stringo il suo polso maggiormente ma senza farle del male.
"Per favore solo questo ti chiedo,ascoltami poi mi puoi anche mandare a quel paese."
Lei ci pensa un po' su e poi mi risponde "va bene ma dopo poi te ne vai, meglio se andiamo in camera che è tardi e non vorrei essere richiamata da nessuno." Lei si volta facciamo qualche passo e arriviamo davanti la sua stanza.
Io sorrido felice che mi abbia dato questa possibilità.
Prende la tessera per aprire la porta e mi fa accomodare, decidiamo di sederci fuori sul divanetto nel piccolo terrazzino che affaccia su un parco meraviglioso. La vista è mozzafiato da qui, perché alle spalle del parco si vede tutta Vienna.
-----------------Yara🌺
Io e Ignazio ci siamo accomodati fuori ma lo lascio cinque minuti solo perché indosso ancora le calze sotto la tuta e mi danno fastidio. Poi ho bisogno di un paio di minuti per rendermi conto che Ignazio dopo essersi comportato una merda con me per tutto il giorno, si ricorda alle due di notte di volermi parlare.
Vado in bagno per sciacquarmi un po' il viso poi vado in camera e mi cambio. Decido di mettermi comoda e indosso un pantaloncino ginnico e una felpa, c'è un po' di vento e non vorrei prendere l'influenza.Ritorno da Ignazio e vedo che sta vicino la ringhiera e guarda verso la città, è così bella Vienna.
"Sono ritornata, scusami se ci ho messo un po' ma non le sopportavo più le calze." Gli sorrido lievemente,lui mi guarda e si siede sul divanetto io lo seguo.
Vedo che si sta torturando le mani e questo è sintomo di tensione,chissà come mi deve dire,anche se io gliene dovrei dire parecchie di cose, ma preferisco aspettare lui.
"Allora Yara mi dispiace averti praticamente corsa dietro ma ho bisogno di parlarti. Sai ieri notte.." Lo fermo e gli dico "io già so tutto,pensavi davvero che non mi sarei ricordata nulla?! È vero stamattina la mia testa era un pagina bianca come foglio su cui non c'è scritto nulla.ma poi ho sentito la canzone su cui abbiamo ballato e mi sono ricordata tutto.
A me dispiace tantissimo, ma non pensavo ti facessi così tanto schifo da non volermi dire nulla. Lo so che non sai come giustificarti per aver ricambiato il bacio, e quindi sarebbe diventato difficile, ma avresti dovuto dirmelo." In modo pacato gli parlo, non ha senso ora come ora arrabbiarsi, tanto già so cosa mi dirà."Nono aspetta tu davvero hai pensato una cosa del genere?!" Io annuisco, ma scusa scemo secondo te a cosa posso pensare?! Questo stasera si è rincretinito, comunque lui continua a parlare "non mi sono assolutamente pentito anzi mi è piaciuto e fidati se non avessi voluto non avrei ricambiato il bacio è solo che non so come spiegartelo...."
Ignazio Boschetto che voleva baciare Yara Belli? Oh questa è bella davvero, ma chi vorrebbe baciare una come me?
Quello che mi ha detto mi lascia stupefatta...
Il mio cuore per due secondi smette di battere.
"A parole tue, io capisco." Gli dico prendendo le sue mani tra le mie e gli sorrido.
Lui mi da un lieve bacio sul capo, fa un lungo respiro e inizia a parlare.
"Io volevo che tu non te lo ricordassi non perché io mi sono pentito, anzi se potessi lo rifarei altre mille volte, ma perché non ti voglio far soffrire, non voglio che per colpa mia tu stai male!
Non sai quanta voglia avrei di conoscerti meglio,scoprire come sei, e sapere tutto di te ma è così difficile.
Non voglio che ti affezioni a me e se poi non va bene? Se poi dopo quest'esperienza io e te non riusciamo più a vederci?!"
"Ignazio io già mi sono affezionata a te in un modo che nemmeno immagini! Non puoi venirmi a dire dopo tanto tempo che ti seguo 'non voglio che ti affezioni a me', perché tu ormai fai parte di me."Non ci credo dì averglielo veramente detto, ditemi che non sono stata così stupida da dirgli "tu fai parte di me", quanto idiota sono?
Pur essendo fuori e come se mi mancasse l'aria, lascio le mani di Ignazio, mi alzo e mi avvicino alla ringhiera...ho bisogno d'aria!!
Improvvisamente sento Ignazio che mi abbraccia da dietro io non ci riesco e mi abbandono tra le sue braccia,lui dolcemente mi sussurra "è proprio per questo che io ho paura, ho una paura tremenda perché tu pensi che io sia chissà chi, ma in realtà sono un disastro vivente."Mi volto verso di lui lo guardo dritto negli occhi e gli dico "tu per me sei perfetto così come sei! Avrai anche mille difetti è vero,ma a me sta bene così . Forse mi ritieni una pazza, perché pensi che una persona non può amare un'altra senza nemmeno conoscerla da vicino, ma in realtà io è come se ti avessi sempre conosciuto.
Si fai parte di me e questo non potrà mai scemare, ora come ora questo sentimento non andrà via."
Vedo che gli si illuminano gli occhi, mi rivolge un sorriso magnifico, uno di quelli veri, sinceri, da togliere il fiato.
Mi stringe a se e l'unica cosa che vorrei fare è rimanere nelle sue braccia per sempre.
-----------endFinishhh🌺
In primis vorrei ringraziare tutti voi le leggere e seguite la mia storia, grazie davvero di cuore non potrò mai ringraziarvi abbastanza❤️
Allora come vi sembra?
Vi devo essere sincera inizialmente non volevo che questa parte "dolce" già arrivasse, ma avevo una voglia matta di scriverla che non ce l'ho fatta😂😂
Spero di leggere qualche commento,mi farebbe molto piacere 😊
Il prossimo lo posto tra domani e domenica.
Buonanotte 🌻💛
STAI LEGGENDO
A te affideró i sogni miei- Il Volo
FanfictionSono una nuova qui ma ho sempre amato scrivere,per un periodo avevo smesso ma ora mi è ritornata la forza e la voglia e scrivere ancora tutto questo grazie a IL VOLO, che mi hanno e mi stanno dando la forza di ricominciare ad amare la vita. Spero c...