16. Mi accetteranno mai?

563 23 1
                                    

In questi giorni mi rileggo i capitoli così li correggo un po' perché ho visto che ogni tanto mi mangio qualche lettera alla fine,scusatemi ma scrivendo dal cellulare molte volte non me ne rendo conto😩

Allora cosa ne pensate della storia?! I nostri protagonisti sono a DUBAII,bhè beati loroo!😂😂

Ora vi lascio al nuovo capitolo,buona lettura 📖💛💛
----------------------

Yara🌺

Non ci credo che mi trovo a Dubai sono ancora incredula...
Stamattina mi sono svegliata prestissimo perché mi è venuto un po' un giramento di stomaco,dio odio queste medicine,spero solo che non peggiori stasera!

Sono su una poltrona gigante vicino alla finestra della mia stanza e osservo fuori, la vista da qui è spettacolare! Osservo tutta la città e anche alle sette del mattino è bella.
Navigo un po' su instagram e mi imbatto nel profilo di Ignazio e leggo un po' i commenti sotto le sue foto, a parte cinquantamila ragazze che scrivono solo 'mi segui', leggo alcuni commenti non molto piacevoli.

In particolare ci sono un paio di ragazze che hanno scritto cose del tipo 'oggi ho visto Ignazio all'aeroporto e stava mano nella mano ad una ragazza ma chi cazzo è quella? Sarà sicuramente una stronza' oppure ' ho visto una ragazza con Ignazio non ha manco i capelli' o il commento più spiacevole "Ignazio non può fidanzarsi,lui non può stare con nessuna e tantomeno con una ragazzetta senza capelli che è comparsa all'improvviso! Tanto la troveremo e le faremo capire che per Ignazio noi siamo più importanti."

Leggendo questo commento mi sale sia una rabbia perché cazzo io ero e sono una fan proprio come loro,solo che io e Ignazio ci siamo innamorati ma questo non significa che lui non ama più le fan, sia una tristezza perché io non ho fatto nulla di male, io non voglio tutto questo.
Silenziosamente piango e mi riaddormento sulla poltrona.

"Yara amore mioo! Yara sveglia dai." Mi sento chiamare da una voce dolcissima e non appena apro gli occhi mi ritrovo gli occhioni della mia migliore amica che mi osservano.

"Hei amore! Come mai stai dormendo qui?" Mi dice ed io mi guardo attorno,ops devo essermi addormentata mentre piangevo...
"Stamattina mi sono svegliata perché non mi sentivo molto bene e poi mi sono messa qui e mi sono riaddormentata." La rispondo abbracciandola,ho davvero bisogno di un suo lungi abbraccio.
"Amore che succede?" Francesca mi capisce al volo è assurdo...
"Vieni sediamoci sul letto così ti spiego." Le prendo la mano e ci stendiamo sul letto.

Le racconto dei commenti che avevo letto poco prima e di come mi sono sentita,le racconto dello sguardo della ragazza in aeroporto...
"Yara fidati se ti dico che Ignazio ama più te ma non per cattiveria o per altro ma perché per lui tu sei l'unica, questo però non toglie che continua comunque ad amare tutte le sue fans."

"Frà ma lo so...il problema è che non mi accetteranno mai e mi dispiace per Ignazio perché non si merita tutto questo, ora come faccio? Ci sono certe che ci vanno giù pensate però eh..." È vero anche io sono sempre stata gelosa di lui ma non ho mai esagerato.

"Il fatto sai cos'è è che comunque queste ragazze ora come ora non sanno nulla hanno solo visto il loro idolo mano nella mano con una ragazza sconosciuta,dai tempo al tempo! Vedrai che quando questa storia verrà ufficialmente fuori e loro in un certo modo di conosceranno andrà tutto bene."
"Lo spero davvero perché l'ultima cosa che voglio è discutere con Ignazio per questo! Grazie di tutto love." Abbraccio fortissimo Francesca.

"Nessuno si metterà in mezzo alla vostra relazione piccola ballerina,nessuno nemmeno le nostre fans." Mi giro di scatto e mi ritrovo Piero vicino alla porta della mia stanza.
"Baroncino ma quanto tempo stavi dietro la porta?" Gli dico con un tono da finta incazzata.
Lui si mette a ridere e mi risponde " il tempo che mi è bastato per dirti questo! È vero tu le puoi anche capire perché comunque in un certo senso quando hai un idolo questo lo senti proprio tuo,ma devono farsi una ragione! Noi siamo dei ragazzi normali che provano emozioni e possiamo anche innamorarci si, nessuno può e deve entrare nella nostra privacy."
Mi alzo dal letto e vado ad abbracciare anche Piero.

A te affideró i sogni miei- Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora