5. Ricordi

560 29 0
                                    

Ciao a tutti😁
Ecco a voi il capitolo,spero vi piaccia, anche se oggi non sto molto bene per colpa del mio amato marsalese ma dettagli...
A dopo💛
-----------------

Yara🌺

Oggi non ho proprio visto i ragazzi, se non Ignazio che appena mi ha visto ha cambiato strada. Non so cosa gli sia successo o cosa io gli abbia fatto...che io ricordo non gli detto nulla, e poi i ragazzi mi hanno confermato di non aver fatto nulla di male.
Allora che minchia ha? Non lo capisco proprio davvero...
E lui era quello che mi aveva promesso di starmi vicina oggi, di non lasciarmi sola...la prossima volta dovrebbe pensare prima di parlare.

06:30 pm
Mi sto finendo di preparare la borsa per poi scendere e andare negli studi, ho un'ansia per oggi.
Controllo se ho preso tutto ed esco dalla mia camera, vicino l'ascensore vedo che c'è Gianluca.
"Ehi Gian ciao."gli dico avvicinandomi, lui si volta e mi sorride, "Ciao piccola ballerina,tutto bene?"
"Abbastanza e tu?" Intanto entriamo nell'ascensore.
"Bene grazie..allora pronta per stasera?"mi dice tutto euforico.
Io gli faccio no con la testa e continuo "no in realtà no! Ho un'ansia pazzesca e quello scemo del tuo amico mi aveva anche detto che mi sarebbe stato vicino! Lo sapeva che non ero affatto tranquilla...!" Urlo improvvisamente in preda ad un attacco di rabbia.
Lui me l'aveva promesso,perché si è tirato indietro?!
"Stai parlando di Ignazio vero?"io annuisco e lui continua "Oggi sta un po' così,mi dispiace tanto..ma comunque ci siamo io e Piero" mi sorride ma io poco ci credo, se sono come l'amico marsalese mi posso anche dimenticare di avere qualcuno accanto stasera.
Quando arriviamo nella hall troviamo Piero e Ignazio, quest'ultimo non mi degna di uno sguardo, non mi saluta nemmeno e questo mi rende nervosa e...delusa.
Arrivati agli studi io e i ragazzi ci separiamo, loro devono andare a farsi belli ed io devo fare le prove generali.
Ancora una volta aprirò l'eurovision su una canzone di una band spagnola con un nome impronunciabile; la canzone mi piace molto e il ballo non è difficile anzi, è piuttosto facile.
L'unico che mi preoccupa è il pezzo sulla canzone "Budapest" di George Ezra. Amo questa canzone ma i maestri hanno davvero costruito un passo difficile,spero solo di non sbagliare nulla.
--------

Il primo ballo è andato benissimo! Sono molto soddisfatta ma tra dieci minuti tocca di nuovo a me e l'ansia sta prendendo il sopravvento su di me.. HELP MEEE!!!
Yara stai tranquilla capito?! Tranquilla...dico a me stessa.
Non sono nemmeno venuti i ragazzi, nessuno è qui a sostenermi.
Due minuti prima di entrare la tensione mi sta per uccidere ma improvvisamente mi sento abbracciare da dietro. Mi ritrovo Piero che abbraccia me e Gianluca che abbraccia Piero. Vederli mi fa scoppiare a ridere e un lieve senso di leggerezza comincio a sentire.
"Siamo qui per augurarti in bocca al lupo. Sappiamo che sei in ansia per questo ballo, ma tranquilla che andrà tutto benissimo! Tu sei la nostra piccola ballerina e spaccherai lì sopra!"mi dice Gianluca e io abbraccio tutti e due contemporaneamente.
Si mi fa piacere che loro siano qui, ma non c'è Ignazio, la persona che mi aveva fatto una promessa.
"Ragazzi non sapete quanto mi fa piacere avervi qui,grazie davvero! Ma Ignazio?"chiedo improvvisamente.
I ragazzi non riescono a rispondermi che i coreografi mi chiamano per entrare.
-------------------
10:30 pm
Ho tutto io trucco sciolto, ma quanto posso essere ridicola? Pensare di poter essere qualcuno nella vita di un cantante famoso. Quanto posso essere ridicola? Eh quanto?!
Me l'hanno sempre detto i miei genitori che sognare troppo fa male, è meglio rimanere con i piedi per terra e non farsi illusioni.
-------------------

Appena finita la coreografia e sono rientrata dietro le quinte,hanno messo in sottofondo una canzone che io già avevo sentito. Ascoltandola mi sono ricordata che quella era la baciata che io avevo ballato con Ignazio. Ho chiuso gli occhi e non appena gli ho riaperti mi sono resa conto di quello che era successo ieri notte.

'Io e Ignazio stretti a ballare questa baciata in modo sensuale.
Io improvvisamente sussurro nell'orecchio di Ignazio "lo sai avrei così tanta voglia di baciarti, ora davanti a tutti!" Lui mi risponde "e perché non lo fai?!"
Io lo guardo dritto negli occhi mi mordo le labbra per l'imbarazzo ma non faccio passare altro tempo, mi avvicino di più a lui e lo bacio. Lui subito ricambia e stiamo qui in pista a baciarci e a ballare. Mentre lo bacio sorrido,gli mordo le labbra,lo stringo a me. Finalmente sono felice!

Mi ritrovo in braccio ad Ignazio e sento che dice vicino a Piero e Gianluca "Ragazzi non ci permettete di dirle che ci siamo baciati, tanto non si ricorderà nulla! Non voglio farla soffrire e anche se mi è piaciuto è meglio così.'
------------
Ora capisco il perché Ignazio mi ha evitato tutta la giornata, ecco perché non ha mantenuto la promessa.
Ma gli faccio così tanto schifo? Si sarà pentito? Ma perchè non dirmelo?
Ora mi ritrovo qui in camerino a piangete come una bambina di cinque anni a cui hanno rubato il peluche preferito.
Sono nemmeno risuscita a cambiarmi e tornare in sala, sarei dovuta stare vicino ai miei ragazzi. Ieri erano andati dagli organizzatori per chiedere se era possibile che io mi mettessi accanto a loro. Chissà cosa avranno pensato i ragazzi..la solita stupida sono!

Improvvisamente sento qualcuno bussare alla mia porta...
--------------end

Finitooooo honey☀️☀️
Allora fatemi sapere se vi piace,susu.
Chi volete che sia alla portaa? Ho sentito a tante alternative ma vorrei che qualcuno mi dicesse la sua😊
Non penso che il capitolo sia venuto troppo lungo,giusto?😁
Ora vi lascioo,buona serata!🌺

A te affideró i sogni miei- Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora