Eccomi ritornata con un nuovo capitolo😊
Credetemi non vedo l'ora che questa scuola finisca, mi sta uccidendo🔫 e poi mi distrae dalla mia storiaa😭😭
Purtroppo avendo tutti i giorno compiti e interrogazioni arrivo di sera che non ce la faccio nemmeno a tenere gli occhi aperti! Mi dispiace tantissimo se vi sto facendo aspettare parecchi giorni per continuare, giuro che appena finirà la scuola posto tutti i giorni! 💪🏿Ora vi lascio al capitolo.😊❤️
Buona lettura📖❤️
-----------------------Yara🌺
"Michele assolutamente no! Nè Yara e nè Francesca devono comparire, noi dobbiamo proteggerle!"
Ecco Ignazio che litiga nuovamente con Michele...perché è così testardo il mio ragazzo?!Da poco siamo arrivati agli studi in cui girano "Good Morning America", perché i ragazzi sono stati invitati per un'intervista e per una piccola esibizione.
Non appena siamo arrivati hanno dato a tutti un cartellino per riconoscerci e mentre stavano parlando con un organizzatore, è uscito che quando i ragazzi parlano di me e Francesca, dobbiamo comparire anche noi...ma cavolo centriamo noi in tutto questo?Il fatto è che ormai si sa che due ragazze stanno viaggiando con il Volo e ovviamente tutti sono curiosi di sapere il perché e il per come.
Così la tv America ha pensato bene che oggi sia una buona occasione per far conoscere a tutti il perché io e Francesca viaggiamo con loro."Ignazio non l'ho voluto io! Purtroppo dobbiamo stare alle loro regole, non possiamo decidere di testa nostra e comunque non voglio più ripeterti che devi smetterla con questo atteggiamento!
È deciso che escono anche le ragazze, e non si discute." Detto questo Michele si allontana da noi abbastanza arrabbiato.Mi chiedo perché Ignazio deve fare così! Io non sarei mai voluta arrivare a questo, è solo colpa mia se lui è così ora!
È colpa mia e della mia malattia,è colpa del mio amore per lui!
Io purtroppo non so cosa devo fare...ne abbiamo già parlato ma lui è più testardo di un muro di cemento! È troppo cocciuto!!"Ignà non dovevi rispondere a Michele così, te l'ho già detto che non ti devi preoccupare per me, io me la so cavare."
"Io sto facendo tutto questo per te, solo per te! Non c'è bisogno che mi fai la ramanzina anche tu."
Mi risponde alzando parecchio la voce ed io rimango allibita, non l'ho mai visto così.
In nessuna situazione l'ho mai visto alzare così tanto la voce,mai...D'istinto tra rabbia e delusione i miei occhi si riempiono di lacrime e lo guardo come per dire che da lui questo non me lo sarei aspettata...
"Io sto dicendo tutto questo per te hai capito? Io lo sto dicendo per te perché non voglio che hai problemi con Michele,ma se nemmeno questo riesci a vedere allora non so che dirti."
Gli dico guardandolo dritto negli occhi e allontanandomi,non appena sono accanto a Francesca scoppio in lacrime...Non è tutto rose e fiori vero? Eppure io stavo cercando solo di aiutarlo...
"Piccola ballerina ti prego non fare così,non voglio vederti stare male." Sento la voce di Piero e mi rendo conto che sta abbracciando me e Francesca.
"Pier mi dispiace così tanto,è tutta colpa mia."
Rispondo disperata.
"Ma chi cazzu sta dicennu? Non è assolutamente colpa tua picciridda! Solo che ormai sai come è fatto Ignazio, è proprio un siciliano doc, testardo a cui non piace che gli si impongono le cose." Piero mi accarezza dolcemente la guancia, lo adoro davvero!
"Lo so Pier ma io volevo solo aiutarlo,ora si fotte."Ora non me ne importata di lui, non voglio stare ancora più male,basta!!
Io non ho mai fatto del male a nessuno,mai e tantomeno avrei voluto iniziare con la persona che conta di più nella mia vita, con la persona per la quale farei di tutto, l'unica persona che in qualsiasi situazione mi fa stare bene!
STAI LEGGENDO
A te affideró i sogni miei- Il Volo
Fiksi PenggemarSono una nuova qui ma ho sempre amato scrivere,per un periodo avevo smesso ma ora mi è ritornata la forza e la voglia e scrivere ancora tutto questo grazie a IL VOLO, che mi hanno e mi stanno dando la forza di ricominciare ad amare la vita. Spero c...