11. Voglio stare con te

593 31 1
                                    

Voi siete pazziiii ODDIOOO 1,04K lettori! Grazie grazie grazie di cuore a tutti, non sapete quanto mi fa piacere sapere che la storia sta piacendo!
ORA MUOIOOOO😍😍😍😍

Okay tralasciando il mio sclero, arriviamo alla storia.
Cosa succederà in questo capitolo? Vi avviso nulla di chissà cosa, ma nel prossimo ci sarà un colpo di scena che nessuno si aspettaa😎; stop non dico più nullaa!🙊

Buona lettura ❤️
---------------------------------------
Ignazio🌻

"Yara quanto sei stata perfida quando hai detto 'mh Ignazio posso andare a prendere un tuo maglione? Tanto la camera la conosco già!' Hai rivolto una faccia soddisfatta e altezzosa a quelle due, mi hai fatto moriree." Era tipo la decima volta che Piero diceva questa cosa,perché ci aveva davvero fatto scoppiare a ridere.
Erano l'una e le due simpaticone non prendevano la via di andarsene,così Yara ha avuto la brillante idea di far intendere che io e lei andiamo a letto insieme,perché anche se aveva detto una frase innocua, ma il modo e la faccia con cui l'ha detto aveva fatto intendere a tutti un'altra cosa.
Le ragazze così pensando che non avrebbero concluso nulla dopo poco sono andate via.

"Si ma pure Piero ad invitare persone così , dimmi perché l'hai fattoo?" Dice Gianluca rivolto a Piero.
"Ceh non vi basto io." Esclama Yara facendo l'occhiolino a Piero.
Mi fa morire sta ragazzaa!!

"Tu sei mia cosa centrano gli altri." Le sussurro all'orecchio e le do un bacio sul collo; lei rabbrividisce e arrossisce.

Quanto è bella quando arrossisce?! È una cosa così tenera.
Lei si stringe ancora di più a me.

"Ma io che minchia ne sapevo che erano così. Sembravano simpatiche..ricordatemi di non invitare mai più nessuno." Spiega Piero.
"Tranquillo non ti faremo sbagliare." Gli rispondo.
Sicuramente Piero non avrà più voto per decidere, non è buonoo!

"Allora cosa vogliamo fare?" Dice improvvisamente Gianluca.
"Ma che vorresti fa Gian? Sono quasi le due e domani dobbiamo essere riposati e tranquilli. Forse è meglio andare a letto." Risponde Yara.

Si ha ragione la mia piccola ballerina,ma io non la voglio già lasciare andare...ho bisogno di parlarle di una cosa importante.
"Perché noi maschi siamo stupidi mentre le donne sono sempre intelligenti?" Gian si è fumato qualcosa per caso?!
Al suo commento scoppiamo a ridere tutti quanti, Gian è un personaggio davvero, e lo adoro per questo!!

Nel frattempo che Gianluca si specchia per vedere il ciuffo e Piero sta a telefono con la sorella, io sussurro a Yara "ti va di andare un po' sulla terrazza? Lo so che vorresti andare a letto, ma credimi non staremo molto."
Lei sorride e mi stampa un veloce bacio sulle labbra "solo perché me l'hai chiesto tu vengo."
"Aspetta vado a prendere una coperta ."
Corro in camera a prendere una coperta, salutiamo i ragazzi e usciamo dalla suite, solo che mentre usciamo sentiamo Piero che ci urla "fate i bravi mi raccomando e meno male che dovevi andare a dormire,eh piccola ballerina?!" Io e Yara ridiamo ma non lo rispondiamo.
Per il breve viaggio non ho fatto che abbracciarlo,darle leggeri baci sul capo e sul collo, stringerla a me.

Mi sto innamorando di Yara? Forse si,non lo so! So solo che passerei ogni minuto con lei, la bacerei ogni volta che posso, le direi che anche con un sacco di spazzatura addosso rimanere bellissima.
Okay sono fritto.

Arriviamo sulla terrazza e ci mettiamo nello stesso posto dell'altra volta, la stringo forte a me e ci avvolgiamo nella coperta, c'è un vento abbastanza freddo stasera.

"Mia piccola ballerina ti ho portato qui perché volevo parlarti di una cosa..."

Yara🌺

"...volevo parlarti di una cosa."
A queste ultime parole di Ignazio il mio cuore comincia a battere forte, cosa sarà successo?
Mi vuole dire che non mi vuole più vedere? Che oggi sono stata una bambina? Che non gli sta più bene questa situazione?

Prendo un lungo respiro e gli rispondo "dimmi tutto Ignazio." Abbozzo un timido sorriso e lui mi accarezza dolcemente una guancia.
"Lo so che ci consociamo da poco, che sono quattro giorni?! Ma credimi se ti dico che io è come se ti conoscessi da molto più tempo.
Sei una ragazza eccezionale,con un grande cuore, una bellissima personalità. Porti felicità a qualsiasi persona al tuo fianco; sei una ballerina eccezionale ed io spero che tu avrai un successo mondiale perché lo meriti.

Io non lo so come faremo,ma io voglio stare con te,io voglio stare con te perché tu mi fai stare bene,mi rendi felice e allo stesso tempo vulnerabile; quando mi abbracci io vorrei rimanere così per sempre.
Sarà dura lo so perché ognuno di noi ha la sua vita, io vivo praticamente in tutto il mondo, ma credimi che alla prima occasione io e te staremo insieme."

Mentre Ignazio parla l'unico altro rumore che si sente è il mio pianto.
Ed io che penso sempre in negativo!

Ignazio Boschetto ha appena detto a Yara Belli di voler stare con lei?

Ma ho capito bene?! Non è possibile.. Ho sognato così tante volte che un giorno potesse accadere tutto questo, mi vedevo nei miei sogni mentre lo baciavo, l'abbracciavo, dormivo con lui.
Ora tutto questo non è un sogno,è la pura realtà!

"Non so che dire davvero mio dolce cantante, sono senza parole. Senti come batte il mio cuore." Gli prendo la mano e me la porto sul cuore.
"Qua muori di tachicardia." Mi dice e mi fa scoppiare a ridere, per fortuna gli vengono sempre in mente queste battute che smorzano la tensione.
"Io voglio solo che mi dici di si, voglio che mi dici che tutto questo ne vale la pena,che io e te ne valiamo la pena."

"Tu ne varrai sempre la pena."

Gli rispondo e di slancio lo bacio,lo bacio con dolcezza e con desiderio.
Lui mi fa sedere in braccio a lui e mi stringe al suo corpo.
Dopo un po' ci stacchiamo,abbiamo tutti e due le labbra rosse e gonfie
"Sei bellissima." Mi dice ed io l'abbraccio ancora e ancora.
Stiamo un altro po' insieme sulla terrazza poi scendiamo giù,io gli chiedo di dormire ancora una volta con me, lui accettata e non posso che essere al settimo cielo!
--
La giornata è cominciata davvero bene tra le braccia di Ignazio anche se c'è ancora questo dolore incessante alla gamba, pensavo si fosse calmato...
Ho fatto colazione con i ragazzi e poi sono andata a fare le prove.
Sono stata in sala fino alle quattro e mezza dopo di che sono andata a farmi una doccia e mi sono riposata un po'.

8:30 pm
Sono quasi pronta, mi mancano solo le punte. Amo davvero come sono vestita, non potrò mai ringraziare abbastanza Michele per tutto questo.
Indosso le punte, osservo per la millesima volta il bellissimo chignon e mi guardo per un'ultima volta allo specchio.
Prima di uscire prendo la quarta bustina della giornata,oggi il dolore è davvero insopportabile.

Ti prego dolore solo due ore, ti chiedo di calmarti per l'esibizione,poi puoi benissimo ricominciare. Parlo tra me e me rivolto alla gamba.

In scaletta siamo i quarti ad esibirci,così alle nove già mi avvio dietro le quinte, qui trovo i miei ragazzi.
Appena mi vede Ignazio mi stampa un leggero bacio.
"Ma allora dovremmo farvi gli auguri?" Ammicca Piero facendomi l'occhiolino.
"Quanto si scem." Gli risponde Ignazio dandogli un leggero schiaffo dietro la testa.
Io accenno un sorriso che però è un sorriso misto a dolore.
"Yara tutto bene? Hai una smorfia di dolore." Mi dice Gian improvvisamente.
I ragazzi si girano allarmati verso di me e io gli dico "tranquilli ragazzi è solo il dolore alla gamba,ora passa." Cerco vivamente di convincerli che va tutto bene perché non voglio che si distraggono dall'esibizione.

Dopo poco uno della regia ci dice che dobbiamo entrare, la prima sono io che mi posizione nel mio carillon.
Gamba ti prego resisti,mi dico e i ragazzi iniziano a cantare.
Appena finisce la canzone mi giro verso i ragazzi e li guardo con una muta richiesta, quella di aiutarmi perché non ce la faccio più con il dolore.
Cerco di scendere dalla struttura su cui ho ballato,ma improvvisamente il dolore cresce sempre di più ed io non ho più le forze di camminare o di pensare.
Mi accascio a terra e l'ultimo voce che sento è Ignazio che urla "mia piccola ballerina svegliati ti prego."

------------end

ZAN ZAN ZAN!!
Cosa sarà mai successo?! Lo so che ora la curiosità vi ucciderà, ma tranquilli che il prossimo capitolo lo posterò presto.

Allora che ne ditee? Vi piacee?
Come sempre voglio ringraziare tutte le persone che seguono e leggono la mia storia😍

Ah oggi sono stata brava non ho postato tardi,perciò amatemi😜
Ora vi lascio,buonanotte a todos🌙💛

A te affideró i sogni miei- Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora