Buonaseraaa☀️
Mi dispiace se aggiorno solo ora, ma stavo guardando un film troppo bello e ho perso tempo, scusate davvero!
Spero non venga troppo lungo in tal caso perdonatemi AHAHAHAH
Buona lettura🌸
-------
Penso di aver passato un bel po' di tempo immersa nella vasca, non so precisamente quanto, ma tanto.
Finalmente mi decido ad alzarmi dalla vasca,metto un asciugamano intorno al corpo e uno sui capelli; torno in camera e prendo il telefono, sono le otto e un quarto del mattino, io l'avevo detto che ero stata tanto tempo.
Chiamo mia mamma (tanto sicuramente sarà già sveglia), parlo per dieci minuti con lui, saluto mio padre e mio fratello e stacco la chiamata.
Mi asciugo,metto l'intimo e una maglia lunga di mio fratello Andrea che mi arriva a metà coscia e vado in bagno a prendere il phone.
Mentre sto ritornando in camera bussano alla porta, chi sarà mai?
'Chi è? urlo per farmi sentire da qualsiasi persona ci sia fuori la mia porta.
"Servizio in camera' sento una voce e mi decido ad aprire un po' la porta visto le mie condizioni.
Apro la porta e davanti ai miei occhi vedo i miei ragazzi, Ignazio ha dei caffè in mano e Piero una busta.
"Buongiorno piccola ballerina, siamo venuti a fare colazione con te, mica ti stiamo disturbando?" mi dice Gianluca sorridendomi.
Questi sono pazzi, non è possibile che LORO sono davanti la mia camera..è assurdo davvero sembra un sogno, eppure sono qui.
"Voi siete pazzi davvero, ma avete tutte le rotelle in ordine?" dico scoppiando a ridere e guardo Piero e Gianluca negli occhi, con Ignazio non riesco a farlo, sono ancora imbarazzata per ieri.
"Uh scusate entrate... Mettetevi comodi dove volete voi, o fuori sul balcone o sul divano; io scappo in bagno vado ad asciugarmi i capelli, mi vesto e arrivo."
Li faccio entrare e corro letteralmente in bagno, mi sentirei a disagio a stare con solo una maglia addosso.
Dopo aver asciugato i miei ingombranti e lunghi ricci, decido di vestirmi; metto un pantaloncino a vita alta rosso e una camicetta bianca sopra, e delle ballerine rosse. Mentre mi sto truccando sento un lieve 'toc toc'.
"Si prego" dico e Ignazio entra nel bagno.
"Scusami non volevo disturbarti, ma mi sono sporcato le mani, posso?!"dice indicando il lavandino, io annuisco e lui si lava le mani.
Alza lo sguardo sullo specchio e trova il mio che lo sta fissando incessantemente...dio quanto è bello!
Mi mordo le labbra e sposto lo sguardo.
"Comunque volevo anche dirti una cosa"mi dice girandosi verso di me "ieri sera è successo qualcosa? Sembrava non volessi più stare con noi."
Ecco io lo sapevo, lo sapevo che ieri ero stata una stupida a comportarmi così, ma come si fa a rimanere normali con loro, con lui davanti a me?
"Oh nono, mi dispiace che abbiate potuto pensare questo, ma sembrava un sogno e anche ora lo sembra, non capita tutto i giorni di stare con il proprio gruppo preferito a cenare...poi.." mi fermo improvvisamente,no, non posso dirgli 'uh sai il tuo complimento mi ha destabilizzato' sarei una ridicola del cazzo.
"Poi..." dice Ignazio avvicinandosi verso di me; "Poi nulla..forse è meglio tornare dagli altri."
------
Sono le tre e mezza di pomeriggio, tra mezz'ora devo stare giù per le prove. Domani ballerò due pezzi e in realtà sono ancora molto ansiosa soprattutto su uno dei due, perché farò un misto tra classico, contemporaneo e moderno. È davvero un bellissimo ballo ma io non so se sarò all'altezza di eseguirlo.
Oggi sono stata tutta la giornata con i ragazzi, dopo aver fatto colazione siamo scesi e siamo andati a fare un giro in centro; Vienna è davvero bellissima, abbiamo un po' girato,fatto un po' di shopping e siamo andati a mangiare e alle due siamo tornati in hotel. Stasera abbiamo deciso di uscire un po' magari andiamo in qualche locale, perché oggi non c'è serata.
Alle quattro meno cinque scendo giù, ci sono già i due coreografi ad aspettarmi, chiacchieriamo un po' e poco dopo iniziamo a provare.
----
Sono passate due ore e mezza da quando ho iniziato a provare, dieci minuti fa i maestri avevano detto che andava bene e che potevano anche finire le prove, ma io sono ancora qui perché non mi sento affatto convinta e l'ansia poi è una brutta bestia.
Decido di mettere la mia canzone preferita "We are love" de Il Volo e di ballarla.
'Don't you ever lose me,I could never lose you, Can't you feel? We are love...
Like the Earth and ocean,We're the same devotion you and me
We are love..." Delle lacrime mi rigano il viso, ma continuo a ballare, improvvisamente la musica si spegne, mi giro verso la radio e vedo Ignazio in tutta la sua bellezza che mi guarda con una faccia strana.
"Sei molto brava a ballare, complimenti."
"Grazie.." gli dico asciugandomi le lacrime "ma che ci fai qui?"
"Volevo salutarti ho visto che in camera non c'eri e sono venuto qui, ti ho osservata mentre ballavi ma mi sono accorto che stavi piangendo; va tutto bene?" mi dice venendomi accanto.
Mi siedo a terra, guardo sederlo vicino a me e gli rispondo "Si sto bene, sono solo un po' in ansia per domani, sono preoccupata per un pezzo... Andrà male ne sono sicura." Posso mai dirgli che oltre al pezzo io sto male per lui?
Lui improvvisamente mi abbraccia forte, io non riesco a ricambiare, ma mi appoggio a lui e scoppio in lacrime.
"Andrà tutto bene mi hai capito? Ci siamo io e i ragazzi a sostenerti, non sarai sola domani! Tu sei bravissima e non ti devi preoccupare ok? Sarai perfetta."
"Non ci riesco..."
"Invece si, tu ci riesci. Ora alzati asciugati queste lacrime e balla, balla per me."
Mi alzo un po' sconvolta non ho ben capito cosa devo fare. So solo che Ignazio prende un fazzoletto, mi asciuga le lacrime, corre vicino alla radio e mette una canzone. La prima che parte è 'Un amore così grande'.
'Balla, balla per me, mia piccola ballerina." Mi dice sorridendomi e si mette comodo davanti a me.
Io gli sorrido e inizio a ballare; mi sento stranamente libera, pur avendo lo sguardo fisso di Ignazio, continuo a ballare.
Ad un certo punto Ignazio viene vicino a me e comincia a ballare con me.
È così bello stare tra le sue braccia...
Ridiamo,scherziamo, lui mi fa il solletico e poi balliamo,facciamo gli stupidi...com lui non posso non stare bene!
"Grazie davvero"gli sussurro nell'orecchio e l'abbraccio. Vorrei rimanere tra le sue braccia per sempre.
"Non ripeterlo mai più,è un piacere." Mi sorride e mi da un bacio in fronte.
-----
10:30 pm
È stato così bello oggi. Ancora non ci credo che una singola persona riesce contemporaneamente a mandarmi all'inferno e portarmi subito dopo in paradiso.
Sono in bagno mi sto finendo di preparare, i ragazzi saranno a momenti qui. Abbiamo deciso di divertirci un po' stasera.
Sento bussare e corro subito ad aprirli, sono bellissimi anche se Ignazio lo è di più. Piero indossa un jeans scuro,una camicia bianca,papillon e scarpe nere, Gianluca un pantalone nero, la camicia bianca e scarpe scure e Ignazio un pantalone scuro con la camicia bianca e la cravatta.
"Venite dai, io metto le scarpe e andiamo via." Vado in bagno indossi i miei stivaletti preferiti, prendo la borsa e torno dai ragazzi.
"Sono pronta" gli dico sorridendo.
"Comunque sei bellissima piccola ballerina",dice Piero mentre usciamo "semplice ma bellissima." Io arrossisco e gli stampo un bacio sulla guancia.
Effettivamente sono vestita molto semplice, una gonna blu elettrico a vita alta,una camicia di pizzo nera e i miei stivaletti preferiti neri e bassi.
A me infondo non piace vestirmi in modo eccentrico o appariscente, meno do nell'occhio meglio è.
Arriviamo in un locale bellissimo al centro di Vienna, i ragazzi hanno prenotato un prive solo per noi.Non so che ore sono, so solo di aver bevuto un po' troppo ma non m'importa perché sono qui con i ragazzi e ci stiamo divertendo da matti. Stiamo ballando tantissimo e ogni sei/sette canzoni ci andiamo a prendere un cicchetto. Chissà come ritorneremo in hotel.
Improvvisamente mettono la baciata, lo speaker dice che un tizio l'aveva richiesta. Ignazio mi invita a ballare e iniziamo a ballare. Non mi sono mai lasciata andare troppo ma ora mi sono leggera e libera,sento di poter fare qualsiasi cosa.
Potrei fare di tutto, ma scelgo di fare l'unica cosa che mi farebbe stare da dio in questo momento.
----endLo so è lunghissimo e chiedo perdono per questo😂AHAHAH non doveva venire così, ma nel momento in cui lo volevo postare ho deciso di aggiustarlo un po' e questo è il risultato!
Buonanotte 🌍❤️
Se ci riesco il prossimo lo posto domani 😉
STAI LEGGENDO
A te affideró i sogni miei- Il Volo
FanficSono una nuova qui ma ho sempre amato scrivere,per un periodo avevo smesso ma ora mi è ritornata la forza e la voglia e scrivere ancora tutto questo grazie a IL VOLO, che mi hanno e mi stanno dando la forza di ricominciare ad amare la vita. Spero c...