Sono stata 3 giorni senza andare a lavoro a causa della mano che mi faceva un male cane, Leo ed Anna mi hanno aggiornato per quanto riguarda Aron e Clara, so che hanno litigato, lui era incazzato con lei per la scenata che ha fatto il giorno della partita, loro non stavano insieme ma era evidente che lei fosse comunque gelosia di lui.Mi hanno detto che lui era andato lì a bere come sempre con i suoi amici e che lei aveva cercato di parlargli senza ottenere risultati, sembra quasi come se abbiano chiuso definitivamente ogni tipo di rapporto che avevano, non so perché ma sotto sotto questa cosa mi rendeva un po' felice.
Dopo la domenica della partita non l'ho più visto e non ci parliamo dal sabato in cui è successo quello che è successo, non so cosa fare con lui, ne come comportarmi, nel dubbio ho scelto la via del silenzio, e dell'indifferenza secondo me funziona sempre.
Non ero stata molto attiva su Instagram mi ero data più che altro alle serie TV su Netflix, ho battuto un record personale riuscendo a finirne una nel giro di 24 ore , si forse ho un problema lo so.
Decisi così di postare una foto di me sul divano di casa mia, mi inquadrai le gambe e la TV, indossavo una maglietta larga e dei semplici calzini alti della Nike.
Misi la foto sulle storie e mi accorsi che Aron era fra i primi 5 ad averla vista, una parte di me sperava che mi scrivesse per spiegarmi il suo comportamento, per cercare di giustificarsi magari anche inutilmente, magari non avrebbe comunque funzionato, ma vedere anche solo un minimo sforzo da parte sua mi avrebbe fatto capire che forse un po' di me gli interessava.
Passò un ora dopo aver messo la storia, Anna mi scrisse per dirmi che lui era andato a bere un paio di birre e che stava andando via, dopo pochi minuti dal messaggio di Anna, ricevetti una chiamata da un numero che non avevo salvato in rubrica, esitai un po' prima di rispondere non sapendo di chi si potesse trattare, ma alla fine la mia curiosità ebbe la meglio.
" Pronto ?" Dissi io
" Asia sono Aron "
Quando sentii quelle parole il mio cuore perse un battito, perché mi stava chiamando? Voleva scopare di nuovo? Stava cercando forse di scusarsi? Mi si stava fondendo il cervello
" Asia ci sei " continuò lui.
" Sisì dimmi " risposi io
" Sei a casa ? " Disse lui
Come se non avesse visto la storia di un ora fa...
" Si perché ?"
"Posso passare un secondo vorrei parlarti ?" Disse lui
Mi paralizzati un attimo, non sapevo quale fosse la cosa più giusta da fare, respingerlo dopo come mi aveva trattata o dargli una possibilità di spiegarsi ?
" Aron non lo so" risposi io
" Asia non ho intenzione di scopare con te voglio davvero parlare "
E adesso perché ha detto così? Forse non gli piaccio?
Sarà una cosa positiva o negativa?Non lo so non ci stavo capendo più un cazzo, decisi però di concedergli l'opportunità di parlare anche solo per la curiosità di sapere cosa volesse dirmi.
"Ok vieni"
" 10 minuti e arrivo "
Chiusi il telefono senza dire nulla
Iniziò a salirmi la tachicardia, avevo un po' di paura a stare sola con lui, mi metteva a disagio, dopo quella notte non riuscivo a non pensare alla sensazione che mi lasciò dopo aver scopato, era una cosa che non riuscivo a dimenticare era più forte di me.
STAI LEGGENDO
Asia
RomanceAsia è una ragazza cresciuta troppo in fretta, sua madre tossicodipendente e suo padre l'ha abbandonata quando lei aveva solo un anno, la sua vita non è stata facile è dovuta crescere da sola, ha fatto da madre alla sua stessa mamma, finché non ha d...