Aron povsIeri sono stato bene con lei, ero felice, non credo di essere mai stato così con una ragazza, ma questo mi rende nervoso, mi spaventa, non sono sicuro di quello che stiamo facendo, non sono sicuro di volermi buttare a capofitto in questa cosa, non voglio farla soffrire, anche se lei sembra essere ben disposta ad accettarmi completamente ma non sa realmente cosa comporti starmi accanto, non sa davvero cosa le aspetta, io si è forse non dovrei essere egoista, forse dovrei lasciarla andare, merita qualcuno che la renda serena, che la faccia stare bene, che le dia stabilità, non posso caricarle anche il mio peso, ha già i suoi problemi.
Mi arriva un messaggio, guardo, è Clara, cosa cazzo vuole adesso?
Dopo quello che è successo fra lei ed Asia alla parità non ci siamo più sentiti, è capitato di vederla in giro ma ci siamo solo salutati con un ciao.
-Aron vorrei parlarti è tanto che non ci sentiamo, so che il nostro è solo un rapporto fisico ma io ci tengo a te e starti così lontana mi fa stare male, possiamo vederci?
Questa cosa potrebbe giocare a mio favore, potrei cercare di uscire con lei, di scoparci, a lungo andare mi dimenticherò di Asia e lei farà lo stesso.
Decido di risponderle- sta sera c'è una festa in un locale dei genitori di Anna, possiamo andarci insieme.
- certo a che ora vieni a prendermi ?
- 21:30
Ok non so se sto facendo una cazzata, probabilmente si, spezzerò il cuore di Asia, soprattutto dopo la serata che abbiamo passato, non mi sono più fatto vivo, non le ho scritto e lei ha fatto lo stesso, so che ci starà male quando mi vedrà arrivare con Clara, probabilmente mi piccherá, ma meglio ora piuttosto che farla legare ancora di più a me per poi farla soffrire il doppio.
Sono le 21:15 mi sto mettendo in macchina per andare a prendere Clara, sono nervoso ma non perché devo vedere Clara, perché so che sto mandando tutto a puttane con Asia, non è quello che voglio ma è la cosa più giusta da fare, continuo a ripeterlo a me stesso forse per autoconvincermi ormai non si può più tornare indietro, ho preso una decisione e so che è quella più giusta.
- sono giù scendi
Scrivo a ClaraLa vedo arrivare con un copricostume rosso e dei sandali dorati, è carina si ma nulla in confronto ad Asia, non sento il cuore in gola, non sento un vuoto nello stomaco quando la guardo, non so perché Asia mi faccia provare quelle cose.
"Ciao Aron come stai ?" Chiede lei
" Bene, tu?"
Non me ne frega un cazzo di saperlo ma è così che si risponde no ?" Bene, mi sei mancato"
Dio, mi ha già rotto il cazzo.
" Anche tu Clara"
" Pensavo ti frequentassi con Asia"
Solo a sentire nominare quel nome mi viene un nodo allo stomaco.
" No siamo solo amici" rispondo io."
" Meglio così" dice lei.
Arriviamo alla festa non c'è tantissima gente ancora, Anna ci ha prenotato un tavolo vicino alla pista da ballo, oggi nessuno di noi lavora, Anna Omar e Leo sono già lì, Thomas sta arrivando con gli altri, Asia ancora non la vedo, forse è meglio così, strano che non sia arrivata con loro, cosa starà facendo?
E se stesse vendendo con un altro?
Ok sto andando in paranoia devo smetterla.Mi siedo e Clara non esita un secondo e si mette in braccio a me, mi giro e vedo tutti gli altri guardarmi male, sanno cosa è successo fra me e Asia e nessuno di loro si aspettava un comportamento così da parte mia, lo so, so di sembrare uno stronzo, cioè lo sono.
Ma se sapessero i reali motivi per cui lo faccio forse mi capirebbero, sicuramente ne parlerò con Omar, mi conosce da una vita e anche se non sa proprio tutto di me mi capisce sempre.
So che Omar lo dirà ad Anna e Anna lo dirà ad Asia, meglio, così saprà la verità e forse un giorno potrà capirmi.
STAI LEGGENDO
Asia
RomanceAsia è una ragazza cresciuta troppo in fretta, sua madre tossicodipendente e suo padre l'ha abbandonata quando lei aveva solo un anno, la sua vita non è stata facile è dovuta crescere da sola, ha fatto da madre alla sua stessa mamma, finché non ha d...