21 Qualcosa non va

2 0 0
                                    


In una settimana io e Aron abbiamo litigato circa cinque giorni su sette, lui è estremamente irritabile, se la prende per tutto, io sono piena di lavoro, sto poco a casa, ci vediamo solo la mattina, la sera torno a casa stanca morta, vorrei solo dormire fra le sue braccia e stare tranquilla, lui invece si attacca a tutto, ogni singola cosa che faccio la contesta, ha iniziato a farmi scenate di gelosia, non ne capisco il motivo dato che non ho rapporti con nessun ragazzo al di fuori di Leo, Omar e lui, non so se qualcuno abbia potuto mettergli il sospetto di Kevin, effettivamente si è presentato tutti i giorni al bar, sempre allo stesso orario e sempre con lo stesso ordine, è capitato che parlassimo un po' del più e del meno, indubbiamente lo trovo attraente, credo anche lui nei miei confronti, è un uomo molto intelligente, gentile e simpatico certo ma io amo Aron e non ho mai pensato neanche un secondo a tradirlo.
So che nel bar ci sono le telecamere, so che le controlla Anna e spesso con lei anche Omar, avrà visto sicuramente Kevin e avrà visto gli atteggiamenti che ha nei miei confronti, sono sicura che l'ha detto ad Aron.
Cosa che io non ho fatto dato che non ne vedo la necessità, non si è mai spinto oltre ad una semplice chiaccherata, cosa avrei dovuto dirgli? Non è l'unico cliente che lo fa, quindi perché dovrei preoccuparmi?.

Oggi Aron ha la serata libera e so che andrà a bere con Omar e gli altri in giro per Milano, io invece lavoro come sempre, solitamente Kevin si presenta intorno alle 18:00, oggi però non è venuto, strano, ancora più strano il fatto che io ci stia pensando, non so, non nego che mi facciano piacere le sue attenzioni, soprattutto perché Aron ultimamente è diventato ingestibile, non vanno benissimo le cose fra noi, ho cercato più e più volte di parlargli della situazione, senza però ottenere risultati, le sue risposte sono sempre le solite, ovvero che è stanco, stressato ecc...
Io ho scelto di cambiare vita per evitare di essere la valvola di sfogo di mia madre e per quanto ami Aron alla follia, non voglio essere la sua, se lui volesse parlarmi io lo ascolterei per ore, ma non accetto che lui scarichi il suo nervosismo o il suo stress su di me, anch'io ho i miei problemi ma faccio di tutto per tenergli fuori dalla nostra relazione.

Sono le 22, il bar è abbastanza vuoto, io Anna e Leo stiamo spettegolando un po' come sempre quando ad un certo punto si apre la porta, è Aron con gli altri.

"Ciao amore" mi saluta lui con un bacio.

" Ehi" dico io ricambiando il bacio.

Vanno a sedersi in un tavolo, Anna va a prendere le ordinazioni e noi ci mettiamo a lavoro, è strano, non mi guarda, non si avvicina a parlarmi come fa sempre, non so cosa cazzo gli sta succedendo.

" E se mi volesse lasciare?" Dico io a Leo.

" Perché dovrebbe ?" Risponde lui.

" Non lo so leo, non ha sicuramente il comportamento di un ragazzo felice della sua relazione" aggiungo io.

" Questo lo vedo Asia, lascialo fare e vedi come si comporta, qualcosa sotto c'è, scopriremo cosa" conclude lui.

Continuo a lavorare mentre mi faccio esplodere il cervello di pensieri, ho un terribile nodo alla gola, mi viene da piangere, perché mi sta trattando così, cosa gli ho fatto, non resisto più quidni dico a leo che devo andare in bagno.
Corro in bagno e mi chiudo a chiave, inizio a piangere, non c'è un reale motivo è tutto l'insieme che sopporto da giorni ad avermi fatta esplodere così.
Cerco di ricompormi il più possibile e torno dietro il bancone.
Quando alzo lo sguardo il mio cuore perde non uno ma 5 battiti.
Vedo Kevin seduto al suo solito sgabello, sono le 23:30 pensavo che non sarebbe più venuto ormai.

" Ciao Kevin, più tardi del solito oggi" dico io sorridendogli, notando Aron fulminarmi con lo sguardo.

" Già sono stato sommerso di lavoro oggi, spero di non esserti mancato troppo Asietta" risponde lui.

Asia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora