15 Seconda possibilità

9 0 0
                                    


Mi porta in braccio fino alla macchina dato che avevo perso le funzioni motorie, adoro questa parte di lui, dove si prende cura di me, dove mi dimostra di tenerci davvero.
Io collasso letteralmente in macchina per quanto ne so in questo momento potrebbe farmi qualsiasi cosa che io non sarei in grado neanche di urlare.
Ma non ho paura di lui, so che non mi farebbe mai del male.

Arriviamo sotto casa mia.

" Dove hai le chiavi ?" Mi chiede lui.

" In borsa" sbiascico io

Prende le chiavi dalla mia borsa fa il giro della macchina, mi carica sulle spalle e mi porta dentro casa, appena mi mette giù barcollo un attimo, poi inizio a realizzare tutto quello che sta succedendo, non so perché ma lo abbraccio e mi metto a piangere come una disperata, sento lui che mi abbraccia, da lì in poi i miei ricordi sono totalmente sfogati.

Aron povs

L'ho trascinata in casa è ubriaca da fare schifo, mi fa incazzare vederla ridotta così e sapere che probabilmente la causa sono proprio io.
La metto giù e chiudo la porta, quando mi giro la trovo con gli occhi pieni di lacrime, appoggia la testa sul mio petto e inizia a piangere, non so il reale motivo per cui lo sta facendo, ma credo che stia sfogando tutto il nervoso e la frustrazione che ha accumulato durante tutta la serata.

Non dico nulla l'abbraccio e basta, la stringo forte, mi sento una merda, volevo farla stare meglio, pensavo di fare la cosa giusta ma la sto facendo soffrire ancora di più trattandola così.

Alza lo sguardo ed io quasi muoio a vedere quei suoi occhi bellissimi pieni di lacrime, vedo che le viene un conato, così per evitare che mi vomiti addosso la porto in bagno e la faccio sedere davanti al water mi siedo accanto a lei e le tengo i capelli mentre lei si infila due dita in gola ed inizia a vomitare anche l'anima.

Finalmente finisce, la faccio alzare, sembra stare un po' meglio, le lavo i denti e la porto verso la stanza da letto, non so che cazzo le è preso ma si è tolta il costume, non curante del fatto che fossi lì con lei, è praticamente nuda davanti a me, ed io sto morendo dentro, solo Dio sa cosa le farei ma non posso lei è ubriaca e so che anche se non lo fosse non vorrebbe mai fare sesso con me soprattutto dopo quello che le ho fatto.

Apre l'armadio è prende un top bianco a dir poco trasparente, prende delle mutande nere e se le infila, io nel frattempo sono in piedi davanti alla porta, si gira verso di me, mi viene incontro e mi bacia.
Che cazzo stai facendo, la sposto via.

" Non ti piaccio più ?" Mi dice lei mezza sbiascicando

" Certo che mi piaci Asia ma sei ubriaca" rispondo io

" E quindi ? So cosa sto facendo" mi dice lei

" No che non lo sai Asia"

Mi prende per mano e mi fa sedere sul letto, si avvicina ed io ho quasi paura di quello che potrebbe fare, sto lottando vermamete con tutto me stesso per non ricambiarla, se fosse stata un altra non ci avrei pensato un attimo ma a lei ci tengo troppo e non voglio farle una cosa del genere.
Senza rendermene conto si è messa a cavalcioni sopra di me, e ha iniziato a strusciarsi, non l'ho mai vista così, la prima volta che abbiamo fatto sesso era molto timida, sicuramente io non l'ho aiutata a lasciarsi andare, ma non è stata così intraprendente come oggi, saranno i Negroni a renderla così spigliata.

"Asia per favore smettila" dico io, senza però spostarla

"Per favore godiamoci il momento Aron" mi risponde lei

" Asia non posso, sei ubriaca, ne riparliamo domani ora devi dormire"

" Okay ma dormi con me" risponde lei

Asia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora