What is happening?

342 25 4
                                    

In quella stanza presiedeva un clima di totale entusiasmo,tutti erano felici e festeggiavano,tutti tranne Hope. 
Lei si avvicinò lentamente verso me e Yelena,con gli occhi leggermente lucidi.

"T/n..dov'è Scott?" chiese tenendo per mano Cassie.
"Hope,mi spiace molto...." disse precedendomi Yelena,avvicinandosi a Hope.

Hope scoppiò in un pianto disperato e Cassie la seguì subito dopo.

"si è voluto sacrificare per noi,ma soprattutto per voi..abbiamo provato ad impedirglielo." le dissi io  con le lacrime agli occhi.

Il dolore le si leggeva in volto,e come biasimarla,aveva perso l'amore della sua vita,io al suo posto non saprei come reagire.
Tutti abbracciammo Hope cercando di consolarla,almeno per quanto potevamo fare,non è facile come potrete immaginare anche voi,consolare qualcuno che ha perso una persona cara.
Hope si calmò leggermente e decise di tornare a casa insieme a Cassie dopo averci salutati tutti.

*diverse ore dopo*

Stavo dormendo nel letto,accanto a me Wanda riposava con un fantastico sorriso sul volto.
La guardai sorridendo e le accarezzai il volto delicatamente.Ero proprio innamorata persa di questa ragazza.

"ehi.." disse con la voce impastata dal sonno.
"oddio scusa ti ho svegliata,non volevo" le dissi io spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"tranquilla amore" rispose lei sorridendo e stampandomi un bacio sulle labbra.
"ti amo" le dissi io felice.
"anche io,ma ora dormi scema" ripose ridacchiando e posò la testa sul mio petto chiudendo gli occhi.

A quel punto chiusi anche io gli occhi e mi addormentai.
Il giorno dopo mi svegliai con la luce che penetrava dalla finestra.
Mi sentivo stordita,come se avessi dormito per giorni,mi stropicciai gli occhi e notai che non ero più sul mio letto ma seduta alla scrivania.
Ad un certo punto sento chiamare il mio nome da una voce familiare.
Mi volto e noto che Wanda non è sul letto,così mi alzo,ma poi noto qualcosa che mi lascia pietrificata..

Unknown | Wanda MaximoffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora