Jeno e Soojung indietreggiarono nello stesso momento, entrambi estremamente imbarazzati. Jeno si girò e si abbassò per prendere il suo casco e Soojung ne approfittò per riacquistare la sua compostezza.
"Andiamo." Soojung mormorò e seguì Jeno per raggiungere la strada.
Soojung vide diversi gruppi di uomini appoggiati al muro che stavano fumando, i loro occhi erano puntati addosso a Jeno.
O almeno lo erano, fino a quando Soojung non li sentì su di lei.
Jeno imprecò a bassa voce. Il ragazzo le poggiò una mano attorno alla vita e la avvicinò al suo corpo.
"Stai al gioco, ok?" Jeno le sussurrò all'orecchio. Soojung era confusa, ma poi vide uno degli uomini che stavano fumando, allontanarsi dal muro e avvicinarsi.
"Jeno, da quando hai una ragazza?" L'uomo chiese e Soojung volle tossire, sentendo il terribile alito che proveniva dalla sua bocca.
Jeno non sembrò turbato, anzi sogghignò, aveva un disgustoso sorrisetto malvagio sul viso, che avrebbe fatto deglutire Soojung, se solo non avesse avuto un ruolo da recitare.
"Non ho una ragazza, mi sto solo divertendo, vero dolcezza?" Jeno disse, girandosi per incontrare i suoi occhi. Malgrado l'espressione sul viso di Jeno, il ragazzo la guardò con due occhi imploranti.
È meglio che rimanga tra di noi.
"Oh, sei così divertente." Soojung disse con una voce falsa, emettendo un tono acuto per poi ridacchiare. Trattenne lo stimolo di vomitare a causa della sua pessima recita e notò un leggero cambiamento sul viso di Jeno.
Sembrava avesse funzionato, dato che l'uomo annuì in segno di approvazione e alzò il pollice.
"Divertitevi stanotte." L'uomo disse e regalò a Jeno un sorriso a trentadue denti, per poi allontanarsi.
Soojung lasciò che Jeno la guidasse verso la sua moto, restando aggrappata al suo corpo, dato che gli uomini erano ancora in vista. Una volta salita, capì che Jeno era arrabbiato, quando accelerò verso casa sua alla velocità della luce.
Soojung sentì Jeno lasciarsi sfuggire un respiro profondo, gettando la testa all'indietro. Dopo aver parcheggiato la moto, scese per aiutarla.
...
"Scusami per prima." Jeno disse, non appena Soojung scese dalla sua moto.
"Va tutto bene, lo so che hai una reputazione da mantenere." Soojung disse.
No, è molto più di questo.
Jeno guardò la ragazza che aveva di fronte, le stava tenendo la mano, ed era merito suo se la sua mano inguantata era calda.
Posso fidarmi di lei?
"Jeno, qualcosa non va?" Soojung chiese e inclinò la testa, lasciandogli la mano.
Sebbene stesse indossando dei guanti, un freddo improvviso avvolse la sua mano.
Jeno si morse il labbro, sapeva bene che i suoi amici credevano stesse dormendo con una ragazza del college.
"Hai lezione domani?" Jeno chiese, anche se conosceva la risposta, dato che aveva controllato l'orario di Jaemin.
Soojung scosse la testa.
"No, vuoi entrare?"
...
"Grazie." Jeno disse quando Soojung poggiò due tazze di tè sul tavolino, per poi sedersi accanto a Jeno sul divano.
STAI LEGGENDO
Ashes | JENO
ФанфикFt. Lee Jeno degli NCT ᴍᴀғɪᴀ/ɢᴀɴɢ C'erano due regole: 1. Non vagare mai per le strade buie di notte da solo 2. Se vedi una persona che indossa una giacca di pelle nera con una fenice dorata sulla schiena, è meglio girarsi e correre, e non pensare...