Soojung si lamentò, rotolando nel letto con l'obbiettivo di afferrare il suo telefono. Per poco i suoi occhi non le uscirono di fuori, quando vide l'orario.
"Merda, sono in ritardo!"
Soojung balzò giù dal letto, prendendo i primi vestiti che riuscì a trovare, per poi correre, il più velocemente possibile, verso il bagno e prepararsi ad affrontare la giornata.
Era il primo giorno del semestre invernale ed essere in ritardo era l'ultimo dei suoi piani.
Soojung era al primo anno di college, come studentessa di medicina. Di solito arrivare in ritardo, non era un problema per lei, ma oggi, non era affatto così.
La sua prima lezione era in laboratorio, i laboratori erano molto importanti per il suo corso. Avere un buon bancone in laboratorio, voleva dire avere ottimi materiali e una buona attrezzatura. Anche la posizione era importante, dato che alcuni esperimenti erano sensibili al calore, sarebbe stato meglio evitare un posto vicino alla finestra, su cui sbattesse il sole.
Ma la parte più importante era il compagno di laboratorio, e c'era una persona nel suo corso, con cui nessuno voleva fare coppia, e Soojung non era un'eccezione.
"No!" Soojung esclamò, dopo aver perso l'autobus per qualche secondo di ritardo, buttandosi con un lieve tonfo sulla panchina della fermata. Ora avrebbe dovuto prendere l'autobus, che l'avrebbe fatta arrivare giusto in tempo.
Soojung sospirò mentre sistemava la sua giacca, tremando a causa del freddo. Non aveva neanche avuto il tempo di fare colazione, con l'intento di arrivare presto a scuola ed evitare di avere un pessimo compagno di laboratorio.
Come se non bastasse, sentì delle motociclette passare e a seguirle, una forte raffica di vento. Sebbene Soojung diede solo una piccola sbirciata alle giacche nere e oro, già sapeva chi avesse causato tutto quel trambusto.
Non era altro che la gang più pericolosa della città.
I Phoenixes.
Conosciuti come un gruppo di trafficanti di droga, che facevano rabbrividire le persone alla sola vista delle loro giacche nere di pelle, con una fenicie dorata sul retro. Governavano le strade buie di Neo City, e incontrare uno di loro di notte, era considerata una sciagura.
Soojung non aveva mai parlato con nessuno di loro prima, ma li aveva visti camminare con disinvoltura, lungo i corridoi della scuola. Erano in sei a frequentare il college, e uno di loro studiava medicina.
Alcune ragazze trovavano divertente l'dea di spassarsela con loro, ma per Soojung era da stupidi. Tutti sapevano che i membri della gang frequentavano solo altri membri, perciò o ti univi a loro, o lasciavi che ti trattassero come un giocattolo.
Non appena Soojung salì sull'autobus che era appena arrivato, si ricordò di quella volta in cui uno dei Phoenixes aveva marcato un idiota della sua classe, che era stato abbastanza stupido da insultare uno di loro.
Venire marcato da un Phoenix, era letteralmente una delle cose peggiori che ti potesse mai capitare. Voleva dire che i Phoenixes ti avrebbero preso di mira come un falco. Un passo falso e per te sarebbe stata la fine.
Soojung vide le motociclette parcheggiate di fronte alla scuola, ognuna con sopra una fenicie dorata.
Non hanno proprio paura di nulla
Soojung non si stupì minimamente quando entrò in classe e vide che tutti i posti erano già stati occupati, ad eccezione di uno.
Ed era accanto al ragazzo dai capelli biondi, che indossava una giacca nera di pelle, con sopra una fenicie.
STAI LEGGENDO
Ashes | JENO
FanfictionFt. Lee Jeno degli NCT ᴍᴀғɪᴀ/ɢᴀɴɢ C'erano due regole: 1. Non vagare mai per le strade buie di notte da solo 2. Se vedi una persona che indossa una giacca di pelle nera con una fenice dorata sulla schiena, è meglio girarsi e correre, e non pensare...