Soojung aveva assistito a tutta la scena.
Aveva visto Jeno con un'altra ragazza, le loro labbra incollate sulla pista da ballo, e le mani di lei che lo avevo toccato in posti proibiti.
Aveva visto Jeno interrompere il bacio, per trascinarla verso la porta, mentre la ragazza ridacchiava, soddisfatta di aver conquistato il ragazzo più bello presente al club.
"Soojung cosa c'è che non va?" Ayeon disse da dietro, chiedendosi perché la ragazza si fosse bloccata all'entrata della discoteca, Haechan si era già perso tra la folla, alla ricerca dei suoi amici. Ayeon ricevette una riposta alla sua domanda non appena intravide il ragazzo che le stava di fronte.
Jeno.
E lui era mano nella mano con un'altra ragazza, la stessa mano che Soojung aveva tenuto così tante volte.
"Soojung, posso spiegare!" Jeno esclamò, lasciando immediatamente la mano della ragazza, ma Soojung si era già voltata. Aveva visto abbastanza.
"Ayeon, voglio andare via." Soojung disse, sentendo le lacrime agli occhi e Ayeon annuì, portandola fuori dal club.
Soojung era grata che il club fosse affollato quella sera, le urla di Jeno erano affievolite dal casino, e le due ragazze si snodarono tra la gente, facendo del loro meglio per perdere il ragazzo che le stava seguendo. Presto si ritrovarono fuori dal locale, Ayeon armeggiò con il suo telefono per cercare il numero di qualcuno che avrebbe potuto riaccompagnarle a casa.
"Mark, sei serio? In che senso sono ubriachi, Jaemin e Renjun non bevono mai!" Ayeon esclamò, prima di imprecare.
Soojung sapeva che le sue lacrime stavano scorrendo velocemente sulle sue guance, mentre lei si trovava lì al freddo con Ayeon, che stava ancora cercando qualcuno che fosse abbastanza sobrio da poter guidare.
"Ugh, mi dispiace Soojung, è stato un mio errore portarti qui." Ayeon disse, abbracciandola e Soojung scosse la testa.
"Non lo sapevi." Soojung le disse. "E neanch'io. Ora sappiamo com'è fatto davvero Jeno ed è stato stupido da parte mia pensare che fosse diverso."
Soojung sapeva che Ayeon avrebbe voluto dirle qualcos'altro, ma prima che potesse farlo, il suo telefono squillò.
"Pronto? Taeil?" Ayeon disse, rispondendo al telefono. "Sì, sono al club. Smettila di farmi domande stupide e sbrigati a venirci a prendere, stiamo congelando."
Soojun non poté fare a meno di sorridere, quando Ayeon rilasciò un sospiro frustrato. "Gli uomini sono letteralmente le creature più stupide sulla faccia della terra".
"Come darti torto." Soojun disse, sentendo il suo cuore contorcersi di fronte all'immagine di Jeno che baciava un'altra ragazza.
Fortunatamente, poco dopo, una macchina accostò e il finestrino si abbassò rivelando un ragazzo. Un ragazzo che, con grande sorpresa di Soojung, non indossava la giacca dei Phoenix.
"Yah, Yoo Ayeon, farai meglio ad avere una buona scusa per avermi svegliato a quest'ora." Il ragazzo esclamò, non appena Ayeon aprì lo sportello sul retro e fece segno a Soojung di salire.
"Oh, fidati, c'è l'ho." Ayeon disse entrando in macchina. I tre si allontanarono dal club.
— — —
Finalmente Jeno raggiunse l'uscita del club e si sentì un'idiota quando vide Soojung entrare nella macchina di Taeil insieme ad Ayeon.
Aveva perso la ragazza del club, il suo cuore continuava a battere freneticamente, mentre lui camminava da solo per le strade buie di Neo City, trascinando i piedi.
STAI LEGGENDO
Ashes | JENO
ФанфикFt. Lee Jeno degli NCT ᴍᴀғɪᴀ/ɢᴀɴɢ C'erano due regole: 1. Non vagare mai per le strade buie di notte da solo 2. Se vedi una persona che indossa una giacca di pelle nera con una fenice dorata sulla schiena, è meglio girarsi e correre, e non pensare...